Pietro Senaldi, l'affondo: "Soltanto tasse, questo governo è una latrina"
Che figura di m... M5S, Pd, Renzi e i comunisti si sono messi insieme per salvare il Paese dal tracollo, dicevano. Pur di non far votare gli italiani ed evitare il trionfo di Salvini sono passati sopra alle quintalate di letame che si sono tirati addosso per anni. I grillini hanno sempre irriso e insultato i dem, che non hanno mai sopportato Renzi, il quale nutre un ostentato disprezzo per i Cinquestelle. Ultimi ci sono i Liberi e Uguali, che mettono d' accordo tutti perché nessuno li considera.Infine il premier senza esercito, per i 14 mesi del governo gialloverde felice Arlecchino servo di due padroni, e poi improvvisamente, un giorno di mezza estate, leader del partito dell' odio anti-leghista. Dopo due mesi il Conte che volle farsi re è stato travolto dalla propria ambizione. Pur di liberarsene, Di Maio e Renzi fingono di avere qualcosa in comune. Zingaretti lo sostiene, ma solo perché altrimenti gli schiaffi arriverebbero a lui e oggi il Copasir, il Comitato per la sicurezza nazionale, lo interrogherà per verificare che il professore non abbia messo a disposizione degli Usa i nostri 007 per garantirsi la benedizione di Trump al suo secondo esecutivo.
Manovra, la lettera dell'Ue all'Italia: "Piano non conforme ai parametri sul debito. Vogliamo chiarimenti"
L'Unione europea nella lettera inviata al governo sostiene che "il piano dell'Italia non è conforme ai parametri di riferimento per la riduzione del debito nel 2020". Il Documento programmatico di Bilancio, ricorda la Commissione, "prevede una modifica del saldo strutturale nel 2020 pari a un peggioramento dello 0,1% del Pil", una percentuale che "non è all'altezza dell'adeguamento strutturale raccomandato e pari allo 0,6% del Pil". Elementi che non sono "in linea con i requisiti della politica di bilancio stabiliti dalla Commissione"Entro domani 23 ottobre, quindi, la Commissione Europea attende nuovi chiarimenti dall'Italia "per giungere ad una valutazione finale" sulla manovra. Valdis Dombrovskis e Pierre Moscovici scrivono infatti: "Saremmo lieti di ricevere ulteriori informazioni sulla composizione precisa del saldo strutturale".
Mafia capitale: la condanna morale è per la Raggi e per una banda di avvoltoi
Avete trattato la Capitale d’Italia come una città di mafia. Non era vero. Non è vero.
Vite distrutte per un teorema giudiziario che si è infranto in Cassazione. Perché al massimo ci sono colpevoli per reati comuni ma non di mafia. Imputati che dal 2014 erano precipitati nell’incubo di Mafia Capitale.
E fa davvero pena la signora comunque, Virginia Raggi. “Comunque c’era un sodalizio criminale”, ha bofonchiato dopo l’ennesima passerella giudiziaria in Cassazione.
Rai scandalo dopo lo speciale con Conte, Anzaldi: "Dopo un episodio del genere il direttore deve dimettersi"
Lo speciale del Tg1 sulla guerra turca ai Curdi ha infuriato tutti, a prescindere dalla fazione politica. "Mercoledì sera è andata in onda una pessima pagina di servizio pubblico" tuona il deputato di Italia Viva Michele Anzaldi, segretario della Commissione di Vigilanza Rai, "uno spreco senza precedenti dei soldi degli italiani insieme all'umiliazione del Governo e della figura del presidente del Consiglio, con la realizzazione di una trasmissione che ha portato la prima rete al minimo storico di ascolti del 7% di share. Dopo un episodio del genere in qualsiasi altra azienda il direttore di rete rassegnerebbe immediatamente le dimissioni".
La Polizia penitenziaria pronta a mobilitarsi contro il governo per le sue rivendicazioni
Sono pronti alla mobilitazione i dirigenti e i funzionari del Corpo di Polizia Penitenziaria. Almeno quelli che aderiscono al Coordinamento di settore costituito in seno al Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria (Sappe). È quanto emerso dalla riunione del Coordinamento nazionale riunito a Roma. Lo spiega Donato Capece, segretario generale del Sappe. ”I dirigenti e i funzionari della Polizia Penitenziaria aderenti al primo Sindacato del Corpo, il Sappe, si sentono fortemente penalizzati dal nuovo provvedimento di riordino delle carriere. Il provvedimento è stato elaborato e concepito dalle élites ministeriali in danno di chi ogni giorno ha il carico della responsabilità di comandare Reparti di Case circondariali. Ma anche di Case di reclusione, di carceri per minori, di Nuclei traduzioni e piantonamenti e tanti altri settori di responsabilità della Polizia Penitenziaria.
Paolo Becchi contro la follia di Grillo: "L'ultima dell'Elevato di sto' caz***". A chi vuole togliere il voto
"Togliere il voto agli anziani". Provocazione o svolta inquietante? Per Paolo Becchi, il post pubblicato da Beppe Grillo è solo "l'ultima dell'Elevata di sto' cazz***". Dalle parti del guru dev'essere successo qualcosa di grave, a giudicare dalla clamorosa svolta ferragostana che ha dato il via libera al ribaltone a una indigeribile (per i grillini delle origini, tra cui lo stesso Becchi) alleanza con il Grande Nemico Pd.Il filosofo, editorialista di Libero e ideologo sovranista, su Twitter non può lasciar passare la "proposta" del fondatore del Movimento 5 Stelle e a sua volta, caustico, rilancia: "Dopo una certa togliamo il diritto di voto e magari anche il diritto alla vita con un bel programma nazionale eutanasico". Il retrogusto è inquietante: "Così creeremo la razza superiore degli Elevati. A me ricorda qualcosa, a voi?".
Laura Castelli travolta dallo scandalo Aig. M5s in rivolta, ma c’è sempre chi grida: “Gomblotto”
Incassata la fiducia sul dl Imprese, nel governo esplode il caso politico dell’Associazione italiana alberghi per la gioventù e dell’emendamento che puntava a trasformarla in ente pubblico. Un caso maturato in seno al M5S, visto che l’emendamento era stato presentato da alcuni senatori grillini e, come emerso poi, vedeva il viceministro all’Economia Laura Castelli coinvolta in un conflitto di interessi. Inoltre, ad aggiungere imbarazzo a imbarazzo, c’è anche il fatto che la vicenda è emersa per le rivelazioni, rigorosamente anonime, di uno stesso deputato grillino alla testata Politico.eu. Per il M5s, insomma, un bel disastro sotto tutti i punti di vista.
Alessandra Mussolini sfida i partigiani: "Ecco la torta del Duce. Grazie a lui prendete un sacco di soldi"
Alessandra Mussolini sfida i partigiani. Intervistata a La Zanzara su Radio 24, l'europarlamentare dice: "Mi stavo accingendo a fare una torta, la famosa torta del Duce. Con le pesche sopra". Una torta che gli preparava "mia nonna Rachele", "tre uova, tre bicchieri di farina, 2 di bicchieri si zucchero, un bicchiere di latte, un bicchiere di uovo e un bicchiere di yogurt, con una spruzzatina di limone". Quindi l'idea: "Dare la ricetta all'Anpi? Facciamogli la torta del Duce, è una cosa carina. Un messaggio di pace, sarebbe carino se lo accettassero... ". E ancora: "Ci sarà gente in camicia nera alla messa?", continua la Mussolini, "chiunque va vestito come vuole.
Luigi Di Maio annuncia "un evento di coalizione col Pd" prima del voto in Umbria e chiama Matteo Renzi
Mancano pochi giorni, anzi poche ore, al voto in Umbria. E il nuovo patto M5s-Pd sente odor di sconfitta. Lo sentiva da tempo, tanto da presentarsi in coalizione pur di provare a schivare la disfatta. E ora, a ridosso del voto, ecco che Luigi Di Maio lancia un evento di coalizione. Tutti insieme appassionatamente (a parte, ovviamente, Matteo Renzi). "Stiamo lavorando in queste ore per un evento domani in Umbria con tutti i rappresentanti di questa coalizione di governo, per spiegare la manovra", ha spiegato il capo politico M5s a margine di una visita al cantiere della Terni-Rieti.Dunque, Di Maio ha aggiunto: "Inviteremo anche il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, insieme al segretario del Pd Nicola Zingaretti, al ministro della Salute Roberto Speranza e a chi vorrà partecipare.
Papa Francesco, la giornata drammatica: Vaticano a un passo dal default, i documento che lo tormentano
La crisi finanziaria del Vaticano è arrivata al punto di non ritorno: il default. A raccontare i disperati conti in rosso è Gianluigi Nuzzi, che nel suo nuovo libro parla di un Vaticano arrivato all'orlo del precipizio. L'ultimo atto è a fine maggio quando Bergoglio - spiega Repubblica - riceve i dati di bilancio dell'Apsa, la banca centrale della Santa Sede e scopre che "per la prima volta nella storia" l'esercizio 2018 è in negativo. Il motivo? Una gestione clientelare e senza regole del patrimonio.
"Il deficit che affligge la Santa Sede ha raggiunto livelli preoccupanti, a rischio di condurre al default". Questa la drammatica notizia arrivata dai membri del Consiglio per l'Economia, alla quale si aggiunge che "mancano le informazioni fondamentali per determinare in modo esatto e corretto il deficit".
Giorgia Meloni querela Repubblica e Francesco Merlo: "Frasi inventate, mai letto nulla di così violento"
Un giorno Matteo Salvini, quello dopo Giorgia Meloni. Loro due, il fronte sovranista, i bersagli della durissima campagna che Repubblica porta in edicola ogni santo giorno. Ma il capitolo scritto oggi, giovedì 24 ottobre, è anche uno dei più violenti. Una intera paginata, firmata Francesco Merlo, dedicata alla leader di Fratelli d'Italia. "Meloni, la peronista dell'altra destra più amata di Salvini" il titolo. Articolo dai contenuti estremi, in cui si parla delle "cattiverie che dice", in cui alcune sue prese di posizione vengono derubricate a "robaccia", in cui si dice che prolifera "nelle periferie tra i coatti romani e gli emarginati" e via discorrendo, in un lunghissimo articolo che lascia a bocca aperta.
L'escalation piemontese di Foti, a sostenerlo fu il Partito democratico
Anche in Piemonte sede principale di Hansel e Gretel, Claudio Foti ha approfittato di patrocini pubblici concessi da Pd e M5S per svolgere attività remunerativa di tipo formativo e terapeutico
Se Claudio Foti negli anni ha riscosso il successo che lo ha portato a raggiungere livelli altissimi nel campo della psicologia è perché qualcuno ha dato credito a tutte le sue teorie, appoggiando le sue ipotesi ed elevandolo a guru della materia.
E questo qualcuno è il Partito democratico.
Prima di approdare nel reggiano, infatti, il terapeuta finito al centro dell’inchiesta sui presunti affidi illeciti, è riuscito a portare in alto il suo nome tanto da poter vantare un curriculum pieno zeppo di eventi e convegni da lui presieduti, straripante di docenze di alto livello e una lunga serie di incarichi come consulente tecnico nelle aule di tribunale. Pur non potendo vantare di grossi titoli a livello di istruzione, dove riesce ad ottenere una laurea in lettere (presa in otto anni) e una serie di brevi corsi di specializzazione in ambito psicologico di poco credito. Vette altissime, che Foti ha scalato in Piemonte (regione in cui è nato e dove, anni dopo, ha fondato il centro Studi Hansel e Gretel) grazie al costante sostegno, anche a livello economico, del Comune di Torino, da sempre marchiato dalla direnzione dei partiti della sinistra.
Sondaggio Tecnè per Quarta Repubblica: "miracolo di San Giovanni", centrodestra in orbita. Pd-M5s schiacciati
Chiamiamolo il "miracolo di San Giovanni". Il sondaggio Tecnè per Quarta Repubblica, talk politico di Nicola Porro su Rete4, conferma come l'effetto della manifestazione di piazza a Roma con Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi abbia fatto benissimo a tutti, ma proprio tutti i protagonisti. Il centrodestra unito, insomma, è un bonus per la Lega, ma anche per Fratelli d'Italia e Forza Italia che in questi mesi aveva invece spesso scontato la "concorrenza interna" dei gli altri due partiti della coalizione, subendo anche il sorpasso di FdI. Secondo la rilevazione, la Lega è oggi al 33%, +1,5 rispetto a una settimana scorsa, mentre Fratelli d'Italia cresce dello 0,5 (ora all'8,2%) e Forza Italia dello 0,2 (all'8% tondo).
Rita Pavone risponde a Beppe Grillo: "Vuoi togliere il voto agli anziani? Allora ecco dove devi andare"
Anche Rita Pavone se la prende con Beppe Grillo. La proposta del comico e fondatore del M5s di "togliere il voto agli anziani", più che una provocazione, si è trasformata in una valanga politica sul guru grillino e i suoi seguaci. E la famosissima interprete di Datemi un martello, che sui social non si sottrae mai alla polemica politica e sociale, gli risponde per le rime: "Allora vada a casa e si metta in poltrona con il plaid sulle gambe. Essendo del 1948, anche lui fa parte della terza età". In un post pubblicato sul suo blog, Grillo aveva gettato l'amo con queste parole: "Se un 15enne non può prendere una decisione per il proprio futuro, perché può farlo chi questo futuro non lo vedrà?". Un passo ben oltre il diritto di voto ai 16enni.
Mario Draghi premier al posto di Giuseppe Conte? Il piano di Matteo Renzi, secondo Augusto Minzolini
Secondo Augusto Minzolini la crisi del governo M5s-Pd non è poi così vicina come alcuni profetizzano. In estrema sintesi, secondo quanto riportato in un retroscena su Il Giornale, le minacce e i veti incrociati degli ultimi giorni - che hanno portato a pensare che già sulla manovra i giallorossi potessero capitolare - sono fuochi di paglia. La ragione? Ad oggi, le urne non convengono a nessuno: il centrodestra viene dato davanti, e soprattutto Pd e M5s in caso di crisi dovrebbero scontare l'effetto negativo che conseguirebbe dall'aver dato vita a un governo durato soltanto poche settimane.
Fabio Fazio azzanna Matteo Salvini e la Lega: "Report, pazzesco che non ci siano conseguenze"
Ormai tra Fabio Fazio e Matteo Salvini l'odio è totale. Dopo gli attacchi del passato e il passaggio di Fazio da Raiuno a Raidue, il conduttore ha il dente avvelenatissimo. "Mi permetto di consigliarvi la puntata di Report di ieri. Incredibile che le domande fatte non abbiano avuto risposta. Incredibile la storia che racconta. Incredibile che non succeda niente di conseguenza. Guardatela, cercatela se non l'avete vista! Sigfrido Ranucci è stato bravissimo. Report è una trasmissione fondamentale, ma la storia di ieri riguarda tutti e si capiscono tante cose".Lo scrive in un tweet Fabio Fazio. Il riferimento, sebbene Fazio non citi in nessun modo alcun contenuto della puntata di ieri, è alla Lega di Matteo Salvini.
Moglie di Bocchino: «Carfagna amante di Italo? Lo sapevo da due anni e mezzo»
ROMA - Gabriella Buontempo, moglie del deputato di Fli Italo Bocchino, era a conoscenza da due anni e mezzo di una relazione del marito con Mara Carfagna. Lo ha rivelato lei stessa in un'intervista a "Vanity fair" pubblicata sul numero in edicola mercoledì. «Da quanto tempo sapeva di suo marito e Mara Carfagna?» chiede il settimanale. «Che c'era una relazione? - risponde Buontempo - Da due anni e mezzo».
«E non ha mai chiesto a suo marito di interromperla?» ha chiesto ancora Vanity. «Italo - ha replicato la signora - sostiene di averla troncata. Per carità, l'avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa».
Laura Ravetto svela il piano di Luciana Lamorgese: "Ecco come vuole ridurre l'hotspot di Lampedusa"
Luciana Lamorgese risponde all'interrogazione di Laura Ravetto sui migranti con una soluzione assai discutibile. Durante la question time alla Camera il neo ministro dell'Interno ha annunciato un aumento di 132 posti (rispetto agli attuali 96) all'interno dell'hotspot di Lampedusa. Non solo, la Lamorgese ha promesso anche un'area per i minori non accompagnati. Al termine degli interventi di ripristino delle aree ore chiuse, il centro avrà dunque 439 posti totali, con un'area dedicata alle famiglie.Ma la deputata di Forza Italia non ha preso bene la replica: "È davvero inammissibile che il governo tenti di risolvere l'emergenza immigrazione nel nostro Paese aumentando in modo inaccettabile i posti letto negli hotspot. Il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, rispondendo ad un mio question time oggi in Aula, in merito all'inaccettabile situazione dell'hotspot di Lampedusa che la scorsa settimana contava la presenza di 320 immigrati a fronte dei 96 posti disponibili, ha sostenuto che la soluzione è costruire 139 nuovi posti letto" ha spiegato la Ravetto.
Antonio Socci: "La battaglia della vita. Salvare il ceto medio dalla follia comunista"
La cronaca di queste ore propone tre notizie: la stangata fiscale del governo (da qualcuno definita "tasse e manette"), la manifestazione del centrodestra a Roma ("Orgoglio italiano: una Patria da amare e difendere") e la Leopolda di Matteo Renzi a Firenze che ha a tema Matteo Renzi. Il protagonista vero - che permette di capire tutti e tre gli eventi - è però il ceto medio. È la spina dorsale del nostro Paese, anche economicamente, ed è attorno a questa Italia profonda che si combatte la vera battaglia.
Lucia Borgonzoni, sondaggi ed "effetto traino": "Perché in Emilia l'asse Pd-M5s non reggerà"
Sarà "effetto traino". Lucia Borgonzoni crede nell'impresa: sondaggi alla mano, la Lega può espugnare la roccaforte rossa Umbria, piegando l'alleanza Pd-M5s alle regionali del 27 ottobre. A quel punto, spiega la candidata di Matteo Salvini alle regionali in Emilia Romagna, la vittoria sarà un volano "per me in Emilia e anche per l'imprendibile Toscana. A quel punto, per questo governo, sempre che duri fino ad allora, non ci sarà più spazio".Una spallata al governo che verrebbe dalla dorsale comunista d'Italia. "Questo - spiega la Borgonzoni al Corriere della Sera, riferendosi all'Emilia Romagna - era un posto in cui se la pensavi diversamente manco venivano a comprare nel tuo negozio. Ma ora il clima è cambiato, tanta gente mi chiede portaci Salvini, la gente non ha più paura, è rincuorata".
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...