Papa Francesco presto sostituito? Voci sul clamoroso ribaltone in Vaticano: c'è già il nome del successore
I malumori generati da Papa Francesco in Vaticano si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo il Sinodo sull'Amazzonia. In occasione del quale Bergoglio ha proposto l'abolizione dell'obbligo del celibato per i diaconi. E così Italia Oggi ipotizza che ci sia una fronda pronta a sostituire Francesco con un'altra nota personalità all'interno del Vaticano: si tratta di Pietro Parolin, segretario di Stato. Nel mirino l'operazione trasparenza voluta da Papa Francesco. Un'iniziativa che - per Italia Oggi - è dovuta anche alla fiducia "a pelle" che Bergoglio troppo spesso manifesta verso gli altri e che ha inevitabilmente prodotto le nomine non sempre adeguate di questo Pontificato. Basta pensare agli scandali legati ai fondi dell'Obolo di San Pietro. Soldi provenienti da offerte caritatevoli e destinati a scopi molto meno benevoli.
Ferruccio De Bortoli a Mezz'ora in più: "Chi non ama Mario Draghi", la profezia sul suo futuro politico
Sempre Mario Draghi al centro dell'attenzione. È l'ex governatore della Bce il tema della puntata di Mezz'ora in più, il programma condotto da Lucia Annunziata la domenica pomeriggio su Rai 3. Di lui ne parlano Romano Prodi e Ferruccio De Bortoli, entrambi ospiti. Strada spianata verso il Quirinale o la premiership, per l'ex numero uno della Banca Centrale Europea? Forse. O forse no. De Bortoli, sibillino, infatti ricorda: "Draghi non è amato da tutto lo schieramento politico in Italia". E insomma, il suo futuro non è poi così scontato. Comunque sia, l'ex direttore del Corriere della Sera aggiunge: "Noi dobbiamo dirgli grazie.
Roma, rapina in una tabaccheria: il titolare apre il fuoco, muore un bandito
Ancora violenza, spari e morte a Roma. Una nuova rapina in una tabaccheria, in zona Romanina, a due passi da Cinecittà. Due banditi hanno fatto irruzione in un bar, ne è seguita una sparatoria: morto uno dei due rapinatori. Sul posto è scattato subito l'intervento dei poliziotti del commissariato di Romanina che hanno fermato i due ladri. Sul luogo della sparatoria è arrivata anche un'ambulanza del 118. Tra i feriti anche il titolare della tabaccheria. Ancora poco chiara la dinamica della sparatoria. Per certo il tabaccaio, esasperato dall'ennesimo tentativo di furto, ha impugnato un'arma e aperto il fuoco per difendersi. Stando alla prima ricostruzione, il conflitto a fuoco è stato evidentemente tra il titolare dell'esercizio e il bandito.
Vittorio Feltri contro Nicola Zingaretti: "Un poveretto, specie di personaggio preistorico"
Che la politica sia scaduta come una mozzarella ormai rancida non è una novità.
Tuttavia non pensavamo che Zingaretti, per quanto personaggio di basso livello culturale, allo scopo di polemizzare con un avversario, Salvini, arrivasse a dargli dell' ubriacone solo perché questi non ha fatto mistero di tracannare di tanto in tanto un mojito. Un insulto gratuito che viene lanciato spesso a chi è antipatico da coloro che non dispongono di validi argomenti polemici. Se uno ti sta sulle palle dici che è sbronzo e pensi di aver usato la bomba atomica mentre si tratta di un peto orale.
Papa Francesco, bomba sessuale sulla Chiesa: due suore africane incinte in Sicilia
Sconcerto nella Chiesa siciliana, imbarazzo in Vaticano e, immaginiamo, per Papa Francesco. Due suore africane, una a Militello Rosmarino (Messina) e l'altra a Ispica (Ragusa) sono risultate incinte. La prima lo ha scoperto dopo aver accusato forti dolori addominali ed essersi recata all'ospedale Sant'Agata di Militello per sottoporsi a un'ecografia. Turbato il sindaco di Militello Rosmarino, Salvatore Riotta: "C'è rammarico per quanto avvenuto. Sono cose che dispiacciono.
Le 5 peggiori trovate della “sindaca” Virginia Raggi
Virginia Raggi è sindaco di Roma ormai dal 2016: inutile negare che, sebbene avesse ereditato una situazione già critica, da quando è entrata in Campidoglio l’amministrazione grillina ha contribuito al collasso della situazione cittadina. Roma è una giungla e non solo per modo di dire: i parchi pubblici sembrano ambientazioni salgariane, il trasporto pubblico è simile per efficienza a quello di Calcutta e nelle strade vi sono tanti crateri tanti quanti ne esistono sulla superficie lunare. Il tempo di addossare le colpe di questi problemi esclusivamente alle giunte precedenti è ormai scaduto. Il governo del “cambiamento” della giunta capitolina sembra non essere mai entrato in vigore: la nostra “sindaca” invece di porre a mente importanti questioni di ordine pubblico e decoro urbano preferisce alternare gaffe a “marchette” antifasciste cercando di raccogliere consensi, accanendosi contro lo “spauracchio” fascista.
Oggi enumeriamo le cinque peggiori idee e dichiarazioni del sindaco di Roma.
Mozione Segre, Pacifici bacchetta la maggioranza: «Rottura da irresponsabili. Ridisegnare il testo»
Nel coro di indignazione, preoccupazione, “vergogna!”, raccapriccio e chi più ne ha più ne metta per l’astensione del centrodestra sulla Commissione Segre, spicca per onestà intellettuale e lucidità la posizione di Riccardo Pacifici. L’ex presidente della Comunità ebraica di Roma non si accoda alla canea urlante e lancia, invece, un allarme sui rischi della strumentalizzazione politica della lotta all’antisemitismo, invitando tutti, maggioranza parlamentare in testa, a ritrovare il senso profondo e istituzionale di questa battaglia. Pacifici, insomma, non solo non demonizza la scelta del centrodestra, ma critica in maniera piuttosto aperta quella di centrosinistra & co, che hanno voluto forzare in questo modo su un argomento per il quale, invece, sarebbe stato necessario uno sforzo di unità. Tanto che arriva a chiedere di “ridisegnare” il provvedimento che istituisce la Commissione, seppur “già votato”.
Il Pd si riavvicina alla Raggi, l'ira di Calenda: "Peggior sindaco di Roma, impossibile un altro mandato"
Calenda ne ha per tutti: "Ormai in questo paese non si può più parlare di elezioni per paura di far vincere Salvini, basta!"
Carlo Calenda ha solo parole di fuoco per Virginia Raggi e condanna con forza qualsiasi tentativo del Pd di riavvicinarsi alla sindaca di Roma: "Altro che secondo mandato" ha detto Calenda in un'intervista a Repubblica, "il peggior sindaco della storia di Roma dovrebbe dimettersi subito. Sostenere il contrario, come ha fatto Zingaretti, è molto grave. La scusa che deve restare sennò vince Salvini è assurda. Ormai in questo Paese non si può più fare un'elezione. Basta!"
La Alan Kurdi con 88 migranti entra in acque italiane. Ma Lamorgese dice: non c’è invasione
La nave Alan Kurdi, poche ore fa, è entrata in acque territoriali italiane. Lo ha annunciato su Twitter la Ong Sea Eye spiegando che la nave cerca un riparo dal vento e dalle onde.“Nonostante la soluzione diplomatica per le 88 persone salvate a bordo della Alan Kurdi – continua il tweet -, non c’è ancora l’assegnazione di un porto sicuro. Un altro capitolo buio per la fortezza Europa”. Da una settimana la nave attende l’assegnazione di un porto dove far sbarcare i migranti.
Gordon Isler, portavoce della Sea-Eye, ha usato parole dure nei confronti del governo italiano: “Il governo italiano sta probabilmente aspettando, come nel caso della Sea Watch 3 o della nave Eleonore, che il capitano dichiari uno stato di emergenza per poi entrare in porto senza autorizzazioni. Sebbene non siamo stati più insultati dai ministri italiani con il cambio di governo non ci sono stati reali segnali di cambiamento nei confronti delle Ong”.
Vittorio Feltri contro David Parenzo: "Gruber paralizzata dal botulino e tu caz*** qualunque"
La Saga Feltri-Gruber è destinata a proseguire. Questa volta il ring è La Zanzara, dove il direttore di Libero è in collegamento per rispondere a Giuseppe Cruciani e un bisbetico David Parenzo sulla vicenda. "Io sono stato insultato dalla Gruber e ho semplicemente replicato" esordisce Feltri subito interrotto. "Lei non ha rispetto per le donne" blatera Parenzo, i cui sproloqui proseguono nonostante Feltri spieghi "che la Gruber, ospite a Un giorno da pecora, lo ha definito un 'poveretto in andropausa'".Un'offesa che non aveva ragione di essere espressa e a cui il direttore ha ribattuto così: "Io sarò anche in andropausa, ma lei è in menopausa da lustri.
“Fascista di m…!”, e giù sputi. A Bologna nuova aggressione contro un militante di Fdi
Bologna ancora capitale dell’antifascismo e dell’intolleranza politica. L’ennesimo episodio di intolleranza sul quotidiano Bolognatoday. Un attivista di Fratelli d’Italia ha rischiato grosso in viale Marconi davanti al supermercato Pam alle 10 di stamattina. Il militante era impegnato a raccogliere firme contro la cosiddetta “legge Boldrini” sulla cittadinanza. Improvvisamente ha visto avvicinarsi un gruppo di persone male intenzionate. Questegli hanno hanno gridato “fascista di merda!” e poi gli hanno sputato addosso. Lo denuncia il responsabile bolognese di Fratelli d’Italia Lorenzo Tomassini, candidato al consiglio regionale. Tomassini evidenzia “il clima preoccupante” che da un po’ accompagna il suo partito nel Bolognese.
Piazzapulita, flop per Lilli Gruber ospite da Formigli: il peggiore share della serata
Lilli Gruber attacca Matteo Salvini in televisione e attacca il maschilismo ma fa flop a Piazzapulita. Il radicalchicchismo in televisione sta dando segni di cedimento, tra lei e Daria Bignardi che fa fiasco sul canale Nove, superata persino da Real Time. La conduttrice di Otto e mezzo era scatenata con Corrado Formigli, con cui se la suonava e se la cantava, ma questa sintonia dal pubblico non è stata bene accolta. La trasmissione di La7 è stata la meno vista della serata (dopo Raidue), battuta persino dalla milionesima replica di Shining e da Paolo Del Debbio.Ecco gli ascolti completi della serata televisiva. Su Rai 1 La serie Un passo dal cielo 5 ha registrato 4.136.000 telespettatori, share 20,10%. Su Rai 2 Maledetti amici miei, quinta puntata, ha registrato 719.000 telespettatori, share 3,65%. Su Rai 3 A raccontare comincia tu, seconda puntata, ha registrato 1.382.000 telespettatori, share 6,25%. Su Canale 5 Il viaggio di Temptation Island Vip ha registrato un netto di 1.431.000 telespettatori, share 9,12%.
Fisco, Gasparri: “Conte è un bugiardo. Il governo tassa acqua e zuccheri, è vessazione”
Fisco, interviene Maurizio Gasparri. “Conte è un autentico bugiardo. Nega l’evidenza. Il suo governo tassa acqua e zucchero. La tassa, infatti, non è solo sulla plastica, ma farà aumentare i prezzi delle bottigliette che contengono prevalentemente acqua. Si tassa, quindi, di fatto, un genere il cui consumo non dovrebbe essere oggetto di vessazioni fiscali. Così si farà anche con lo zucchero, perché le tasse su bibite e altri generi che usano lo zucchero, saranno per l’appunto tasse sullo zucchero. È il governo più odioso di quelli che si siano visti recentemente, perfino peggiore di quello dei tecnocrati”. Lo afferma il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri. “Si tassano di fatto acqua e zucchero, si affama il popolo. È una vergogna. Questo governo deve andare via. I danni che sta facendo con l’aumento delle tasse, per miliardi e miliardi sono colossali. Li enumereremo punto per punto. Conte – conclude Gasparri – è un bugiardo”.
Luigi Marattin, gli insulti del passato contro Vendola: "Va' a elargire prosaicamente il tuo orifizio anale"
Luigi Marattin propone la richiesta di un documento d'identità prima di iscriversi ai social per evitare il proliferare degli odiatori e poi è lui il primo degli haters? L'idea del deputato di Italia Viva ha fatto discutere e non poco, a maggior ragione se si va indietro di qualche anno. Esattamente nel 2012 - come si può ben vedere da uno screenshot pubblicato da un utente su Twitter - Marattin prendeva di mira Nichi Vendola con frasi non consone a quanto predica: "Nichi, per usare il tuo linguaggio, ma va' a elargire prosaicamente il tuo orifizio anale in maniera totale e indiscriminata". Il riferimento volgare è legato all'omosessualità dell'ex governatore della Puglia.
Roma sciopera, Roma spara e la Raggi se la prende sempre con qualcun altro
Rivolta contro il Campidoglio, delitti in giro per la città, ma per Virginia Raggi tutto va bene. Questo sindaco non ha un briciolo di competenza. E nemmeno di dignità. Virginia Raggi non ha neppure rispetto per i cittadini.
Er sor Marchese alias Virginia Raggi
“Io so’ io”, diceva er Sor Marchese, e lei pensa di imitarne le gesta
Lilli Gruber su Cristiano Ronaldo: «È il mio uomo ideale, muscoloso e con quel lato b»
Lilli Gruber e Cristiano Ronaldo. La coppia che non t'aspetteresti. Infatti, ospite di Un Giorno da Pecora, la conduttrice de La7 ha dispensato parecchie curiosità agli ascoltatori della trasmissione. Per Feltri io sarei così di sinistra da non usare la destra nemmeno per impugnare la forchetta? Veramente io sono mancina... a questo poveretto in andropausa grave gli dice proprio malissimo».
Lilli Gruber, giornalista e conduttrice, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha risposto alle domande dei conduttori su di diversi argomenti, da Feltri a Salvini, dagli spinelli alla sua 'passione' per Cristiano Ronaldo.Matteo Salvini dopo qualche screzio con lei aveva assicurato che le avrebbe mandato delle rose. Lo ha fatto?
Umbria al voto grazie a Concorsopoli, lo scandalo Pd denunciato dal M5S. Oggi sono alleati
Tutti sanno che domani si vota in Umbria. Ma non tutti sanno che nella terra di San Francesco si sarebbe dovuto tornare alle urne nella primavera del 2020. E ancora meno ricordano che gli umbri ci vanno anticipatamente perché il centrosinistra uscito vincente dalle elezioni del 2015 è stato travolto da Concorsopoli, una delle tante squallide storie di malapolitica germogliate all’ombra del potere rosso. Si contano infine sulle dita di una sola mano quanti sanno che a denunciare l’allora presidente dem Catiuscia Marini (nella foto con Zingaretti) furono i consiglieri regionali del M5S. Lo stesso M5S che oggi marcia sottobraccio al Pd stanno nel tentativo di sbarrare il passo al centrodestra guidato da Donatella Tesei.
Papa Francesco, gli incontri in gran segreto con Virginia Raggi: la confidenza sbagliata del sindaco M5s
Sicuri che Papa Francesco non faccia politica? Il retroscena scodellato da Il Messaggero è piuttosto clamoroso: il quotidiano capitolino infatti dà conto dei frequenti, e segreti, incontri tra il Pontefice e Virginia Raggi, il sindaco grillino di Roma. "Papa Francesco? È la mia guida spirituale", ha confidato ai suoi fedelissimi, a cui ha raccontato di un "rapporto speciale" col Pontefice. Fatto di cui in pubblico non aveva mai parlato. Incontri al di fuori delle visite istituzionali, segreti appunto, oltre a lunghe telefonate. Peccato che la confidenza abbia viaggiato di bocca in bocca, fuori dal Comune e dritta dritta sulle pagine de Il Messaggero.
Maria Giovanna Maglie irride Nicola Zingaretti: "Perché è l'unico che non tiene la mano sulle palle"
Eccoli, i leader della coalizione di centrosinistra riuniti. Per la prima volta tutti insieme: Giuseppe Conte, Luigi Di Maio, Nicola Zingaretti e Roberto Speranza. La foto è stata scattata in Umbria, dove si trovavano per sostenere la campagna elettorale di Vincenzo Bianconi, candidato unitario, al centro della foto che potete vedere qui sotto. E nello scatto Conte, Di Maio e Speranza tengono le mani incrociate proprio davanti ai "gioielli" di famiglia. L'unico a non farlo è Zingaretti. E su Twitter, sfoggiata dell'account ArsenaleK, viaggia una peculiare interpretazione dell'immagine, rilanciata da Maria Giovanna Maglie: "L'unico che non tiene le mani sulle palle è Zingaretti perché non ha ancora capito bene la situazione". Battuta che la Maglie commenta con un "bellissimo".
Notte di terrore per Marchisio: rapinato in casa da quattro uomini armati
I malviventi erano incappucciati e sotto la minaccia delle armi hanno costretto la coppia ad aprire la cassaforte e consegnare tutto il suo contenuto. Con la pistola puntata, Claudio Marchisio si è visto obbligato a fare quanto richiesto dai quattro incappucciati, che si sono poi rapidamente allontanati dall'abitazione con un ingente bottino fatto di gioielli e denaro contante, tutto il contenuto della cassaforte. Per il momento non è ancora stato reso noto l'importo della rapina ma stando alle prime stime si parla di un cospicuo valore economico. Fanno parte della refurtiva anche abiti di valore e altri oggetti costosi.
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...