Massimo Giannini a Otto e mezzo: "In Umbria ha vinto la peggiore destra europea". Massacrato in diretta
Massimo Giannini, direttore di Radio Capital ed editorialista di Repubblica, lunedì sera ospite di Lilli Gruber negli studi di Otto e mezzo si è scagliato contro il centrodestra vittorioso nelle regionali in Umbria: "Ha vinto una delle peggiori destre europee, xenofoba, intollerante e nazionalista. Matteo Salvini sa fare questo mestiere infinitamente meglio di tutti gli altri. Con Giorgia Meloni si afferma un ultra-destra. Il numero di comizi fatti in Umbria prima di votare: Salvini 53, Di Maio 8, Zingaretti 15. In questi numeri c'è l'enorme distanza e gli altri partiti".
Chef Rubio, Dominique Antognoni: "Messo alla porta da Discovery", troppo anche per loro
Quando è troppo è troppo. Ed è troppo da parecchio tempo. Si parla di Chef Rubio, il cuoco dal delirio e dall'insulto facilissimo, il quale ormai impazza da mesi sui social dove sparacchia a casaccio, contro politici (Matteo Salvini in primis) ma anche contro i poliziotti uccisi a Trieste, per esempio. Intollerabile. E stando a quanto rivela il critico Dominique Antognoni, ripreso da Dagospia, sarebbe troppo anche per Discovery, l'emittente che ospita il suo programma, Unti e Bisunti. Su www.dominiqueantonioni.it, infatti, in poche e stringate righe, si legge: "Chef Rubio è stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery Channel. So anche il nome del sostituto, però una notizia buona alla volta. Oggi godiamoci questa. Cin cin. Comunque al suo posto ci va un vero e proprio chef. Auguriamo al figuro...".
Zingaretti fa il Gretino: pianta alberi e regala basilico
Nicola Zingaretti si è presentato stamattina in versione “metà Greta” e “metà contadino”. Il leader Pd, da perfetto Gretino, ha piantato il primo dei 6 milioni di alberi previsti dal nuovo progetto Ossigeno. Un’iniziativa della Regione Lazio, per un investimento da 12 milioni di euro. In pratica, due euro ad albero.Ma le perplessità non finiscono qui. Come cantava Sergio Endrigo, «per fare un albero ci vuole un seme». Tuttavia, dalle foto distribuite dalla Regione Lazio, i semi distribuiti sono stati quelli di basilico. Si sono mai visti alberi di basilico? Con Zingaretti tutto è possibile. Di certo più che per l’ambiente, il basilico va bene per un campagna dedicata alla pasta al pesto.
Pasticcio seggiolini. La prova definitiva: governo di incapaciwww.ilgiornale.it
«Non sappiamo cosa fare». La frase proferita ieri da Giuseppe Conte a Taranto, davanti agli operai dell'Ilva, non è solo l'epitaffio del governo, ma è anche la massima sintesi della sua filosofia: decidere di non decidere e fare un gran casino.L'esempio macroscopico è il pasticciaccio mostruoso sull'Ilva, che ha portato l'avvocato del popolo - tra il popolo indiavolato - a issare bandiera bianca e ammettere la propria inadeguatezza. Ma forse, se possibile, c'è anche qualcosa di peggio: il caos sui seggiolini per i bambini. Ci spieghiamo: l'errore sul colosso dell'acciaio è gravissimo e drammatico. Ma non ci stupisce che un esecutivo di inetti non sia riuscito a districare una matassa alquanto complicata.
Lazio, Zingaretti trema: c’è un accordo Lega-M5S per farlo saltare
Regione Lazio, Nicola Zingaretti trema. Pare infatti che sulla mozione di sfiducia che il Gruppo della Lega ha annunciato e che intende presentare lunedì prossimo ci sia l’accordo con metà del Gruppo regionale del 5 stelle, pronto a far cadere il fovernatore del Lazio e segretario del Pd. Così rivela il quotidiano online Affaritaliani.
Regione Lazio, Nicola Zingaretti trema. Pare infatti che sulla mozione di sfiducia che il Gruppo della Lega ha annunciato e che intende presentare lunedì prossimo ci sia l’accordo con metà del Gruppo regionale del 5 stelle, pronto a far cadere il fovernatore del Lazio e segretario del Pd. Così rivela il quotidiano online Affaritaliani.
Lilli Gruber, fuori da Otto e mezzo in pantaloncini cortissimi: mai vista, pizzicata da Signorini al parco
Momento di relax per Lilli Gruber, pizzicata a Villa Borghese in compagna del marito Jacques Chamelot dai paparazzi di Chi, per la gioia del direttore Alfonso Signorini. Lontano dagli studi di Otto e mezzo che la vedono impegnata 6 sere a settimana, la conduttrice di La7 si dedica alla cura del corpo e dello spirito sottoponendosi a una sfiancante sessione di ginnastica e stretching nel polmone verde della Capitale.Dimenticate tailleur, giacche e completini, in privato la Gruber si concede un paio di pantaloncini cortissimi e una tenuta molto hi-tech, con occhiali da sole che come nota Dagospia "paiono usciti da un film di fantascienza". A 62 anni, e al netto delle polemiche sui ritocchini, complimenti per il fisico.
Matteo Salvini inchioda Boldrini, Lerner e Saviano: "Migranti morti coi buoni al governo. Dove siete ora?"
Dove sono finiti Laura Boldrini, Roberto Saviano e Gad Lerner? Se lo chiede anche Matteo Salvini, di fronte al boom di sbarchi, naufragi e stragi nel Mediterraneo. "Ora che comandano i buoni - è l'ironia amara del leader della Lega, ex ministro degli Interni - sono aumentati i morti ma sono sparite le magliette rosse e l'indignazione". Il riferimento è ai politici e intellettuali di sinistra che nel luglio 2018, quando Salvini era da poco ministro degli Interni, sfilarono in rosso in piazza e sui social per protestare contro il governo e "difendere" i migranti dalla politica dei porti chiusi. "I fatti danno ragione alla nostra politica - analizza ora Salvini -: meno partenze, meno sbarchi, meno morti.
Pago io il biglietto per Auschwitz, ma...
Il sindaco di Predappio, Roberto Canali, ha negato a una sua giovane cittadina il contributo pubblico per partecipare a un viaggio di studenti ad Auschwitz: «Fino a che non faranno visite simili anche alle foibe e ai gulag la mia posizione non cambierà», ha detto ai giornalisti che gli chiedevano conto della scelta.
Mi spiace per Canali, eletto in una lista civica sostenuta dal centrodestra, ma se il problema che pone (la rimozione dei crimini comunisti) è più che legittimo, la soluzione è sbagliata. Quella ragazza ha tutto il diritto di andare ad Auschwitz, se è il caso mi dica su che conto fare il bonifico che il biglietto glielo pago io. Ma quella stessa ragazza, come tutti i suoi coetanei, ha il diritto di sapere - e qui il sindaco ha ragione - come è andata davvero la storia del Novecento, cioè che il comunismo è stata un'ideologia criminale e feroce più del nazismo.
Alessandria, confessa il proprietario della cascina: "L'ho fatto per avere i soldi della assicurazione"
Giovanni Vincenti era pieno di debiti e aveva deciso di frodare l'assicurazione. Ha infatti confessato il proprietario della cascina esplosa di Quargnento (Alessandria) che ha provocato la morte dei tre vigili del fuoco. Vincenti è crollato dopo un interrogatorio di dieci ore da parte dei carabinieri del comando provinciale di Alessandria. L'uomo ha rivelato di aver avuto solo l'intenzione di danneggiare la cascina, senza volontà di ferire o uccidere. Indagata a piede libero anche la moglie. "Il timer era stato settato all'1.30, ma accidentalmente c'era anche un settaggio alla mezzanotte. Questo ha portato alla prima modesta esplosione che, ahimè, ha allertato i vigili del fuoco", ha affermato il procuratore di Alessandria, Enrico Cieri. Alla domanda se sia coinvolto anche il figlio di Vincenti, Stefano, il comandante provinciale dei carabinieri di Alessandria, il colonnello Michele Angelo Lorusso, ha risposto con un "No comment", mentre il procuratore Cieri ha sottolineato: "Le indagini proseguono"L'esplosione doveva essere una sola ma l'errore nella programmazione del timer, collegato alle bombole del gas, ha provocato poi la strage. La tragedia, infatti, si poteva evitare. "Quella notte Vincenti era stato informato da un carabiniere che il primo incendio era quasi domato - spiega sempre il procuratore di Alessandria - Vincenti però non ha detto che all'interno della casa c'erano altre cinque bombole che continuavano a far fuoriuscire gas.
Pd-M5s, la mossa in Umbria: una legge per impedire a Meloni e Salvini di governare
Blindare l'inciucio Pd-M5s alle regionali, anche nelle Marche. I giallorossi stanno cercando di esportare l'alleanza di governo inaugurata a Roma e dopo il patto già siglato per le elezioni in Umbria del 27 ottobre lavorano alacremente nelle vicine Marche, dove si voterà nel 2020. Per sicurezza, però, democratici e 5 Stelle si sono portati avanti approvando in Consiglio regionale una nuova legge elettorale che alza il premio di maggioranza dal 34 al 40%, tra le proteste del centrodestra. Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia, spiega il Fatto quotidiano, al momento del voto sono usciti dall'aula gridando, appunto, all'inciucio: il nuovo premio di maggioranza sarebbe infatti stato fissato "ad hoc per scongiurare giunte a trazione leghista".
Omicidio Luca Sacchi, il referto medico: nemmeno un graffio su Anastasiya Kylemnik. Per lei ora sono guai
Si fa sempre più complessa la posizione di Anastasiya Kylemnik, la fidanzata di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso a Roma con un colpo di pistola in una vicenda dai contorni ancora tutt'altro che chiari. Il punto è che ora sono emersi i risultati del referto stilato dai medici dell'ospedale San Giovanni di Roma: nessuna escoriazione, nemmeno un ematoma, un graffio. Ma Anastasiya aveva riferito e continua a sostenere che nella notte dell'omicidio era stata aggredita da Valerio del Grosso e Paolo Pirino, aggressione con tanto di mazza da baseball. Tanto che la ragazza parlava di un dolore all'altezza delle vertebre cervicali e la madre, intervistata dal Messaggero, aveva aggiunto che "Anastasiya ha un ematoma dietro la testa e le ginocchia ancora sbucciate".
Antonio Socci sul comunismo: "Ecco perché sopravvive soltanto in Italia"
Trent' anni fa, in questi giorni, crollava il comunismo dell' Est europeo. E - guardando alla storia successiva del nostro Paese - ci si chiede come sia stato possibile che, da allora, i (post) comunisti abbiano preso il potere in Italia.Infatti, in questi trent' anni, a fare il bello e il cattivo tempo e tuttora a comandare è proprio quella Sinistra politica e intellettuale sulla cui testa crollò il Muro di Berlino.
Come e perché è potuto accadere? Oggi è un dato di fatto a cui siamo così assuefatti che neanche ci facciamo più domande. Ma se ci si riflette ciò che è avvenuto appare surreale. Dal "socialismo reale" al (post)socialismo surreale.
"Liliana Segre nonnetta mai eletta": si dimette il coordinatore della Lega di Lecce dopo gli insulti alla senatrice
Il coordinatore provinciale assume l'interim: "Parole esclusivamente a titolo personale e non nelle vesti di responsabile del nostro partito"
Si dimette il segretario cittadino di Lecce Riccardo Rodelli dopo le parole contro la senatrice Liliana Segre. Le sue dimissioni sono state subito accolte dalla segreteria provinciale del partito di Salvini che a sua volte ha preso le distanze da quella affermazioni."Prendo atto delle dimissioni da coordinatore cittadino della Lega a Lecce, rassegnate nelle scorse ore dall'avvocato Riccardo Rodelli - afferma il segretario provinciale Gianni De Blasi - questi ha chiarito (e non poteva essere diversamente) di aver espresso quelle parole esclusivamente a titolo personale e non nelle vesti di responsabile del nostro partito".Il coordinatore provinciale ha assunto personalmente la responsabilità della segreteria cittadina ed ha azzerato tutte le deleghe che qualche mese fa era state assegnate nel capoluogo leccese
Regionali in Umbria, Giorgia Meloni storica: FdI terzo partito. Il clamoroso sorpasso sul M5s: dramma Di Maio
Il crollo di Luigi Di Maio, il sorpasso più che clamoroso di Giorgia Meloni. Al di là della vittoria storica di Donatella Tesei alle Regionali in Umbria, e del successo personale di Matteo Salvini e della Lega, le proiezioni di Swg sui risultati delle singole liste fotografano la crisi, prevedibile, del Pd, il tracollo del M5s e il volo senza sosta di Fratelli d'Italia.Nel dettaglio, con lo spoglio al 15%, Salvini è al 37,5% (in linea con il risultato delle ultime elezioni europee), FdI al 10,5% e Forza Italia al 5,1%. Nel campo del centrosinistra, il Pd paga gli scandali della governatrice uscente Catiuscia Marini fermandosi al 19,8%, 5 punti in meno rispetto alle europee e quasi la metà di quanto raccolto nel 2015 (36%).
Immigrati, resa del governo: non salta il piano Salvini
Il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese ha scoperto l'acqua calda sui miglioramenti al memorandum italo-libico. E nelle proposte da libro dei sogni avanzate ieri alla Camera forse non si rende bene conto che Tripoli è sotto assedio e attacchi aerei.
Non solo: l'Onu, che dovrebbe prendere in mano i centri governativi di detenzione dei migranti, ha battuto in gran parte in ritirata. Per non parlare del fuoco amico dell'estrema sinistra e di esponenti del Pd. Matteo Orfini ha bollato l'intervento del ministro come «imbarazzante e ipocrita».
Giuseppe Conte, bomba dal Vaticano. Indiscrezione: "Verso l'indagine per corruzione", conflitto d'interessi?
L'ombra del conflitto d'interessi su Giuseppe Conte. Nella serata della sconfitta della sua maggioranza alle Regionali in Umbria, per il premier arriva da Londra la bomba che potrebbe scatenare uno tsunami politico. Dopo il Russiagate, il Vaticano: secondo quanto scrive il Financial Times, un fondo di investimento sostenuto dalla Santa Sede è al centro di un'indagine per corruzione e al fondo sarebbe collegato proprio Conte, che prestò consulenza legale prima di essere nominato premier.Il collegamento con Conte, rivelato in documenti visionati dal FT, "probabilmente farà scattare le indagini della Segretariato di Stato del Vaticano, che è oggetto di un'indagine interna su transazioni finanziarie sospette".
Ultima follia giallorossa: vietato dire comunismo
Tra due giorni saranno trent'anni dalla caduta del Muro di Berlino. Peccato che, secondo la maggioranza giallorossa (ma forse solo rossa rossa), pare si sia trattato di un evento sismico, senza alcuna responsabilità politica.
Ieri, alla Camera, Fratelli d'Italia ha chiesto che nelle scuole si promuovesse il ricordo del Muro, la maggioranza ha acconsentito purché sparisse la parola... comunismo. Il Muro, insomma, secondo l'ardita ricostruzione revisionistica delle quattro sinistre al governo, nulla avrebbe a che vedere con il comunismo che, a questo punto, c'è da chiedersi se sia mai esistito. Immaginiamo un eventuale relatore in una scuola rievocare quella storia senza poter mai parlare di comunismo.
Matteo Renzi, colpo gobbo in Lazio: chi passa con Italia Viva. Fonti-Pd: "Nicola Zingaretti furibondo"
Altri due colpi nella campagna acquisti di Matteo Renzi. Due colpi che, riferisce Il Tempo, fanno montare la rabbia del segretario Pd, Nicola Zingaretti. Già, perché i due cambi di casacca avvengono nel feudo del segretario democratico, quel Lazio di cui è governatore. In quel Lazio dove ancora non si erano visti i giochetti dell'ex premier e fu rottamatore. I due cambi di casacca, già anticipati nei giorni scorsi dal quotidiano diretto da Franco Bechis, riguardano due consiglieri: Marietta Tidei (ex Pd) ed Enrico Cavallari, quest'ultimo con una intera carriera politica nel centrodestra. I due per ora faranno parte del gruppo Misto, ma il passaggio è in direzione di Italia Viva. E, come detto, il fatto che i tentacoli di Renzi ora si allunghino anche in Lazio avrebbe fatto perdere le staffe a Zingaretti. Fonti democratiche citate dal Tempo riferiscono di un segretario furibondo per questa novità, che è destinata a rimettere in discussione gli equilibri, oltre che al governo, anche in Regione.
Vittorio Feltri, la vecchia profezia di Andreotti per sbugiardare la Merkel: "Sulla Germania aveva ragione"
Giulio Andreotti ci aveva visto bene nel lontano 13 settembre del 1984 quando pronunciò la celebre frase: "Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due". A distanza di parecchi anni è Vittorio Feltri a elogiare il fu ministro degli Esteri ai tempi del governo Craxi: "Aveva ragione Andreotti" cinguetta sul suo profilo Twitter in un chiaro riferimento a quella Germania che, guidata da Angela Merkel, detta legge con due pesi e due misure ai paesi dell'Unione Europea. Tra questi c'è anche l'Italia rappresentata - riportando le parole di Feltri - da quel "Giuseppino Conte" volato più volte a Berlino "a baciare la pantofola" della Merkel, in nome di "una sudditanza di cui non si capiscono le ragioni".
Lorenzo Fioramonti, il ministro M5s riscrive la Storia per indottrinare i più giovani
Difficilmente passerà alla storia. E, se la cambierà, lo farà in peggio. Dopo aver proposto tasse sulle merendine, giustificazione per gli scioperi ambientalisti ed espulsione del crocifisso dalle aule, il ministro dell' Istruzione Lorenzo Fioramonti riesce a far danni pure annunciando la prima cosa di buon senso del suo mandato: la reintroduzione della prova di storia nell' esame di maturità. Nell'intervista rilasciata ieri a Repubblica, Fioramonti sostiene di non aver potuto «ignorare il Manifesto firmato da una parte rilevante della società italiana» che chiedeva di ripristinare la traccia di storia obbligatoria tra le prove.
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...