È bufera per lo spot a Bonaccini. Le sardine adesso si spaccano
Il leader modenese sale sul palco alla convention dem. Ira dei fondatori delle sardine: "Ha fatto di testa sua, è incompatibile"Nelle sardine esplode il primo dissapore interno. Una crepa. Non siamo al livello delle magagne tra correnti (stile Pd), ma è la prima volta che tra i vertici del neonato movimento cala un gelo profondo.La voragine si apre tra Bologna e Modena, le prime due piazze invase dalle sardine. La pietra dello scandalo è l'intervento dei leader modenesi alla convention elettorale del centrosinistra in vista del voto del 26 gennaio. Due giorni fa, alla polisportiva Gino Pini si sono ritrovate tutte le forze politiche (tra cui il Pd) che hanno sostenuto alle ultime amministrative il sindaco Gian Carlo Muzzarelli. Tra gli ospiti anche Stefano Bonaccini, che ha ascoltato gli interventi ed ha parlato a sua volta. L'evento sarebbe forse rimasto circoscritto alla sfera locale se sul palco non fosse salito a parlare anche Jamal Hussein, capofila delle sardine modenesi. Lo studente di Ingegneria, marchigiano d'origine con genitori libanesi, s'è lasciato andare ad un accorato appello al voto per Stefano Bonaccini. Ha ricordato le 7mila persone scese in piazza sotto la pioggia, invitandole a far sentire la propria voce il 26 gennaio nell’urna.
Mariastella Gelmini a Libero: "Renzi non ci ruba voti, per un berlusconiano seguirlo è un suicidio"
La maggioranza è fragile. Renzi con 17 senatori tiene in pugno Cinquestelle e Pd e li vuol costringere a sostituire Conte, benché lo abbia insediato lui con una manovra di Palazzo. Dem e grillini tengono duro, ma il Rottamatore è in campagna acquisti. Si dice che ci sia un drappello di parlamentari in uscita da Forza Italia pronti ad accasarsi con lui. Si fanno anche i nomi, ma non ci sono prove. Un altro scenario vede la costituzione di una nuova formazione, con un po' di parlamentari del gruppo misto e qualche azzurro, pronti a sostituire Renzi e tenere in piedi Conte, casomai l' ex sindaco di Firenze decidesse di far venire meno il proprio appoggio all' esecutivo. E poi c' è la Carfagna. È scontenta e non lo nasconde, ma che fa?
Resta, cede alle lusinghe di Toti, o a quelle del Matteo anti-leghista? Forse non lo sa neppure lei.
Fabrizio Quattrocchi ucciso dai jihadisti e ammazzato due volte da Pd e Anpi: la vergogna di Genova
Vi prego, non uccidete Fabrizio Quattrocchi per la seconda volta, non aggiungete alla morte brutale per mano di terroristi devoti ad Allah la damnatio memoriae causata da squadristi rossi. Non impedite che di lui resti vivo almeno il nome, lui che perse la vita da martire e da eroe provando a togliersi la benda prima di essere fucilato in Iraq dai suoi rapitori nell' aprile 2004 e gridando «Adesso vi faccio vedere come muore un italiano».
E allora lasciate che domattina in modo meritorio gli venga intestata una strada, perlopiù nella città dove vennero celebrati i suoi funerali e dove ora egli è sepolto, Genova. E non state a sentire il blaterare livoroso e disumano dei rappresentanti locali dell' Anpi, che trovano quell' intitolazione inopportuna in quanto la passerella del ponte sul fiume Bisagno che verrà dedicata a Quattrocchi passa proprio vicino a una piazza intestata a un partigiano fucilato dai nazisti, Attilio Firpo. Due martiri - Secondo i custodi del Pensiero Unico e della Memoria Faziosa quei due martiri non possono convivere a pochi metri di distanza perché, spiegano gli Illuminati, «Firpo è stato ucciso per liberare la propria patria, mentre Quattrocchi era una persona impegnata su teatri di guerra stranieri per scelta professionale».
Nicola Porro smaschera Pd e M5s: "Cosa nascondono dietro le tasse etiche". Fisco, il governo ci rovina
Pd e M5s le chiamano "tasse etiche", ma per Nicola Porro le varie Plastic tax, sugar tax e tasse sulle auto aziendali non sono altro che "l'anticamera della tirannia", fiscale e politica. Il giornalista di Mediaset e Giornale, conduttore di Quarta repubblica e autore del libro Le tasse invisibili, intervistato dal Quotidiano nazionale smonta la grande balla di questa manovra fatta tutta di micro-tasse a carico dei lavoratori e dei consumatori. "Le tasse sono troppo alte - spiega - quindi bisogna trovare il modo di rifilarcene di nuove senza che ce ne accorgiamo".Il vero obiettivo della maggioranza è "alimentare la spesa pubblica e le dimensioni burocratiche". Per questo a livello mediatico chi governa preferisce parlare di "tassa ambientale, che dà l'idea che si farà qualcosa contro un'ipotetica catastrofe epocale".
Enrico Ruggeri canta Battisti, vergogna in diretta a Una storia da cantare: "Fascista" e "Strappategliele"
Dopo le accuse di simpatie fasciste, Enrico Ruggeri torna di nuovo nel mirino dei telespettatori su Twitter per l'ultima puntata di Una storia da cantare. Le tre serate speciali del sabato sera di Raiuno, premiate da ottimi ascolti, dopo Fabrizio De Andrè e Lucio Dalla affronta il difficilissimo ricordo di Lucio Battisti. E Ruggeri, artista al di sopra di ogni sospetto, si cimenta nella cover de I giardini di marzo, indimenticabile brano della premiata ditta Mogol-Battisti uscito nel 1972 ma, di fatto, immortale.Qualche utente rispolvera per l'occasione la storiella del Battisti "di destra", anzi "fascista" e la affianca ovviamente alle presunte opinioni politiche del conduttore. Altri, invece, si concentrano sulla performance canora di Ruggeri, non risparmiando critiche severissime (si va dal "Povero Lucio… qualcuno lì fermi!" a "Strazio" o addirittura "Qualcuno strappi definitivamente le corde vocali a Ruggeri". Piccola nota a margine: Mogol, in studio, ha invece apprezzato l'esibizione.
Matteo Renzi, bluff svelato dal suo ex fedelissimo Nardella: "Lui lo sa bene...". La verità su Pd e M5s
Il bluff di Matteo Renzi svelato da Dario Nardella, sindaco di Firenze, suo successore, ex delfino e, forse, pure ex fedelissimo. Rimasto nel Pd senza seguire il capo nel progetto Italia Viva, già qualche giorno fa Nardella aveva tirato un colpo basso a Renzi invocando un cambio radicale al Nazareno e invitando Nicola Zingaretti a sfidare l'ex segretario sui temi. Un'intervista, quella, morbida nei toni ma piuttosto belligerante nei contenuti. Oggi, al Corriere della Sera, Nardella rincara la dose: "Il Pd deve dialogare con M5s e Iv. Renzi è il primo a sapere che questo esperimento deve andare avanti". Non è un passaggio banale, perché pubblicamente Renzi rinnega la possibilità di un centrosinistra allargato ai 5 Stelle e anzi la stessa scissione dal Pd è stata motivata come l'unico modo utile a spingere i dem lontano dall'abbraccio elettorale mortale con i 5 Stelle. Non a caso, proprio Renzi è stato l'unico leader della maggioranza a tenersi ben lontano dall'Umbria la scorsa settimana, evitando anche la sciagurata foto di gruppo di Narni.
Luca Sacchi, i pm: "Forse non sapeva della droga". Una bomba dalla procura su Anastasiya Kylemnyk
Una nuova, clamorosa, svolta nell'omicidio di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola a Roma lo scorso 23 ottobre davanti a un pub. Non si parla del fatto che la fidanzata dei misteri, Anastasiya Kylemnyk, sia stata ufficialmente iscritta nel registro degli indagati, con obbligo di presentazione in caserma e perquisizione presso la sua abitazione.Ora, infatti, piovono anche le pesantissime parole del procuratore facente funzioni, Michele Prestipino, che in conferenza stampa a Roma ha affermato: "Al momento non ci sono elementi per dire che Luca Sacchi sapesse che quella sera sarebbe avvenuta una compravendita di droga". Insomma, per gli investigatori Luca Sacchi potrebbe essere morto senza neppure sapere della compravendita di droga, acclarata, sullo sfondo. Una notizia che, se corrispondesse a verità, sarebbe pazzesca.
Giorgia Meloni contro Repubblica: "Oggi mi dedicano l'ennesimo insulto, per la sinistra è tutto normale?"
Repubblica ha cambiato direttore, ma non linea politica. Da settimane il quotidiano di Carlo Verdelli ha dato il via a una vera e propria battaglia nei confronti di Giorgia Meloni. A denunciare, dopo l'articolo di Francesco Merlo, sulla sua pagina Twitter quanto sta accadendo è la stessa leader di Fratelli d'Italia: "Repubblica stamani mi dedica l'ennesimo insulto, stavolta definendomi addirittura 'kapò laziale'. Non molto diverso il trattamento per Nicola Porro, Del Debbio, Giordano e Capezzone. Tutto normale per la sinistra?". L'autrice dell'articolo in prima pagina, uscito venerdì primo novembre, è Natalia Aspesi che scrive: "Bisogna risvegliare gli italiani che si affidano agli urli di una fatina sconsiderata e alle chiacchiere nebulose di un negromante insidioso".
Furti di rame, la Polfer di Roma arresta due nomadi presi in flagrante al campo di Salone
I ladri di rame continuano a colpire senza che si possa sgominare il traffico. Gli operatori della Polizia Ferroviaria di Roma hanno arrestato tre persone. Gli agenti, su una segnalazione, sono andati al magazzino di stoccaggio di materiali ferroviari nella stazione di Salone. Lì, all’interno, era stata notata la presenza di persone mascherate. Giunti sul posto i poliziotti si sono appostati e hanno visto delle persone allontanarsi con del materiale e dirigersi verso il vicino campo nomadi. Al campo hanno consegnato la refurtiva a un’altra persona. A quel punto gli operatori sono entrati nel campo e, dopo aver recuperato il materiale ferroviario (valore di oltre 3.000 euro), hanno arrestato i due stranieri.
Paolo Becchi, il monito a Matteo Salvini: "I tanti voti non bastano, ecco cosa serve per governare"
Siamo ai nastri di partenza di una nuova fase politica del nostro Paese e già qualcosa non funziona. Quello che avevano in mente i vari Franceschini, D' Alema, Conte, Prodi e prima di tutto Grillo, cioè la nascita di un nuovo centrosinistra giallorosso, si è spento domenica nelle regionali umbre. Di Maio vuol presentarsi da solo e tentare, nel caos generale, di fare da ago della bilancia. Ma l' Elevato di Sant' Ilario, forse per ottenere coperture personali, ha venduto il MoVimento all' establishment, ed è difficile ora tornare indietro.E comunque i pentastellati ormai hanno perso la loro occasione storica, saranno destinati ad un ruolo marginale nell' ambito di una coalizioni di centro sinistra. Nessun ago della bilancia, ma una ruota di scorta. A Zingaretti basterebbe staccare la spina dopo l' approvazione delle finanziaria per far fuori Renzi e Grillo e diventare il leader di una seria opposizione a Salvini.Perderebbe le elezioni, ma diventerebbe la guida dell' opposizione.
Emilio Fede dopo la caduta querela l'amministratore: "Sono sfigurato, ho quasi perso un occhio"
Emilio Fede è un fiume in piena: "Ho fatto una caduta nel mio condominio, a Milano2, che mi ha letteralmente massacrato", dichiara l'ex direttore del Tg4, "la strada ha una pavimentazione pietrosa con spazi tra una pietra e l'altra. E io sono inciampato finendo in ospedale con danni notevoli alle gambe e al viso dove ho riportato ferite e tumefazioni, rischiando di perdere un occhio. Sono stato due giorni ricoverato al San Raffaele e domani devo tornarci per un intervento al naso causato dalla caduta. Non mi importa del risarcimento economico che devolverò in beneficenza ma voglio che l'amministratore sia chiamato in causa penalmente. Voglio che sia condannato. Troppe persone sono cadute, oltre me".Emilio Fede, tornato a casa dall'ospedale San Raffaele, parla con l'Adnkronos dell'accaduto.
Sondaggio Pagnoncelli, Salvini e Meloni scalano il podio: entrambi aumentano il consenso personale
Non aveva poi tutti i torti Pigi Battista che sul Corriere offriva il ritratto perfetto di Matteo Salvini, l'uomo che ha fatto delle piazze la sua carta vincente. A ripagare il ministro della Lega non ci sono solo le urne, perché anche i sondaggi delineano una situazione chiarissima: il leader della Lega ottiene - secondo Nando Pagnoncelli - il 40 per cento di gradimento personale, aumentando così di 5 punti. Stessa sorte tocca a Giorgia Meloni, anche lei premiata dopo la vittoria in Umbria. Come capo politico di Fratelli d'Italia la Meloni raggiunge il 36 per cento registrando un +7 punti percentuali. Diminuiscono, invece, gli apprezzamenti sul governo di ben 7 punti: il 36 per cento esprime a riguardo un giudizio positivo, mentre il 50 dà un giudizio negativo, di fatto riportando il gradimento al livello registrato all'inizio del mandato.
Cristina Chiabotto rovinata dai debiti, deve pagare due milioni e mezzo: si vende tutto
Oltre due milioni e mezzo di debito. Per questo Cristina Chiabotto ha presentato l'avvio di una procedura di liquidazione, prevista dalla legge 3 del 2012 (la cosiddetta "salva-suicidi"), istanza accolta dal giudice Matteo Buffoni del Tribunale di Ivrea. La ex Miss Italia, ha una "posizione debitoria", scrive il giudice nel decreto, che si è manifestata "in modo prorompente" già nel 2014, quando a seguito di verifiche effettuate dalla guardia di finanza di Torino in relazione al periodo 2008-2013, era stato "accertato un comportamento elusivo (non fraudolento) e di conseguenza ripreso a tassazione un reddito superiore rispetto a quello dichiarato". Le cartelle di pagamento emesse dall'Agenzia delle entrate, che si sono sommate a quelle relative al mancato versamento delle imposte degli anni 2014 e 2015, ha fatto quindi lievitare il debito oltre i 2,5 milioni di euro.
La moderata Carfagna vicina all’addio a FI. Un tempo si diceva “fascista” e bocciava il Gay pride
Emilio Fede ricoverato d'urgenza. L'account Il Biscione: "Riesce a malapena a parlare"
L'ex direttore del Tg4, Emilio Fede, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Raffaele di Milano. È quanto apprende e rilancia l'agenzia di stampa AdnKronos, secondo cui l'88enne sarebbe stato vittima di una caduta, che ha prodotto gravi ripercussioni sulle sue condizioni fisiche. Ad inquietare, però, è un tweet dell'account Il Biscione, considerato molto vicino a Mediaset, una sorta di "insider" dell'azienda che spesso e volentieri snocciola informazioni riservate che si rivelano attendibili. Su Twitter, il Biscione scrive: "L'amico Emilio Fede è stato ricoverato d'urgenza al San Raffaele, mi dicono che a malapena riesca a parlare".
Repubblica insulta di nuovo Giorgia Meloni: “kapò laziale in preda a maschilismo guerriero”
Repubblica dedica nuovamente parole ingiuriose a Giorgia Meloni. E’ la seconda volta dopo l’articolo di Francesco Merlo che parlava di Giorgia Meloni come “regina di Coattonia”. E la leader di Fratelli d’Italia non manca di sottolinearlo in un post sui social. “Repubblica stamane mi dedica l’ennesimo insulto, stavolta definendomi addirittura kapò laziale!. Non molto diverso il trattamento per Nicola Porro, Del Debbio, Giordano e Capezzone. Tutto normale per la sinistra?”.
Vigili del fuoco: stipendi come polizia e carabinieri. Sì del Parlamento alla proposta di FdI
Non odieranno, però incitano alla guerriglia
Il pezzo che state leggendo andrebbe titolato «La libertà di pensiero spiegata a Erri De Luca», il quale ieri, su Repubblica, organo della libertà di stampa soltanto se coincide con la propria linea editoriale, ha scritto una lettera di istruzioni a Matteo Salvini per spiegargli cos'è il razzismo.Concludendo, dopo due salti logici (uno: Salvini è razzista; due: «Il razzismo è un disturbo della percezione e nuoce gravemente a chi ne è affetto»), che il leader della Lega andrebbe curato presso le aziende sanitarie locali. Strano che non abbia chiesto l'internamento anche per il 30% (circa) degli italiani che lo vota.
Rai, la maggioranza litiga sulle poltrone: saltano le nomine
Saltano le nomine domani in Cda Rai. A quanto apprende l’Adnkronos, sebbene in Rai spieghino che la ragione è legata all’ipotesi di possibili ulteriori interventi sul canone, il nodo sarebbe invece politico. In particolare sembra che tutto sia entrato in stallo questa mattina alle 9, quando qualche consigliere ha espresso contrarietà sulla soluzione trovata che rispondeva al seguente schema.
La lite scatta su Mario Orfeo
Stefano Coletta a Ra1 e alla Direzione Prime Time, Ludovico Di Meo a Rai2 e alla Direzione Cinema e serie tv, Franco Di Mare a Rai3 e alla Direzione Day Time. Una soluzione nella quale restava fuori la casella del Tg3 e la direzione affidata a Mario Orfeo su cui, come raccontano alcuni parlamentari, ci sarebbe stato il veto del M5s. I grillini non si sentirebbero abbastanza rappresentati.
Il Pd vuole spalancare i porti "Ritirare i decreti sicurezza"
È partita l'offensiva dei dem che chiedono modifiche o l'abolizione dei decreti voluti da Salvini. Scontro con i 5S
Mentre la Alan Kurdi è nelle acque italiane chiedendo di far sbarcare i migranti, il Pd adesso vuole definitivamente spalancare i porti alle ong.
E così i dem chiedono a gran voce l'abolizione (o le modifiche) ai Decreti Sicurezza. Un'offensiva studiata nelle stanze del Partito Democratico per vendicarsi sulla chiusura alle alleanze arrivata da Di Maio e soprattutto per dare un'impronta più a sinistra a questo esecutivo. Ed è proprio il segretario Zingaretti che apre la partita sul fronte dei migranti mettendo nel mirino i provvedimenti varati da Salvini e difendendo il ministro Lamorgese: "Dopo le bugie sui flussi migratori svelate oggi dal ministro Lamorgese quello di oggi è l'inizio di un nuovo tormentone. La sicurezza la pretendiamo noi del PD e per fortuna in Italia c'è un nuovo ministro degli Interni".
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...