Paolo Celata del TgLa7 smascherato dall'albero genealogico: di chi è parente
Ciò che pochi, anzi pochissimi, sapevano su Paolo Celata lo rivela Il Tempo, il quotidiano capitolino diretto da Franco Bechis. Il mitico inviato del TgLa7 di Enrico Mentana, infatti, è stato "smascherato" alla mostra "La grande arte del ridere" inaugurata lunedì 23 dicembre al Teatro Valle di Roma. Al centro dell'attenzione la storia del grande Eduardo Scarpetta. E un pannello, che occupa un'intera parete, rivela l'albero genealogico, dall'origine fino ai giorni nostri, della famiglia da cui discende il gigante del teatro italiano. Ed è qui che entra in gioco Celata, protagonista di indimenticabili siparietti con Mentana al TgLa7: lui infatti, classe 1965, figura tra gli eredi di Edoardo Scarpetta. "La classe non è acqua", chiosa Il Tempo commentando la vicenda.
Emilia, l'orrore della sinistra: "Affidi a coppie omosessuali"
Il deputato di Fratelli d'Italia Galeazzo Bignami denuncia: "Le famiglie povere ora sono diventate preda della sinistra"
Le polemiche sul caso Bibbiano non si placano. Anzi: i toni in Emilia-Romagna sono destinati a inasprirsi. Soprattutto dopo che Giuliano Limonta, coordinatore della commissione tecnica sui minori, ha ridotto il tutto a un semplice "raffreddore".
Per questo La Verità ha intervistato Galeazzo Bignami, deputato bolognese di Fratelli d'Italia, che l'ha definita una "banalizzazione intollerabile e allucinante. Da queste commissioni d'inchiesta non ci aspettavamo nulla. Ma neanche ci aspettavamo degli insulti alle vittime".
Bruno Vespa, frecciatina a Fabio Fazio: "Porta a Porta? Uno dei pochi che paga i costi con la pubblicità"
I programmi Rai autosufficienti si contano sulle dita di una mano. A rendere pubbliche le spese di ogni singolo programma, in riferimento all'anno 2017, è il quotidiano La Repubblica: "Al momento erano soltanto quattro a pagare le spese con la propria pubblicità. Si trattava di Chi l'ha visto?, Linea Blu, Wind Music Awards e il Festival di Sanremo". Ma non solo, nella classifica spunta anche Porta a Porta."Il mio è uno dei soli 21 programmi tv Rai i cui costi sono completamente pagati dalla pubblicità. Grazie al pubblico che ci segue dal 1996 e agli investitori che hanno fiducia in noi" ha commentato poco dopo il conduttore Bruno Vespa in quello che sembra una frecciatina ai programmi fuori classifica. Uno a caso? Che tempo che fa di Fabio Fazio, nonché il più discusso in termini di compensi.
Fratelli d'Italia trasferisce la sede nel palazzo di Msi e An
Il partito guidato da Meloni ha chiuso l'accordo con la Fondazione Alleanza Nazionale e ha preso in affitto cinque stanze, tra cui quella dell'ex leader di An, Gianfranco Fini
Fratelli d’Italia trasferisce la sua sede in via della Scrofa, nel centro di Roma. Qui si trova la Fondazione Alleanza Nazionale e così Giorgia Meloni potrebbe avere il suo ufficio nella stanza che fu di Gianfranco Fini, uno dei suoi padri politici.
Come riporta Il Tempo, il partito guidato dall’ex vicepresidente della Camera ha infatti lasciato la sua residenza a Piazza Paganica per prendere in affitto alcune stanze nel palazzo della storica sede che fu prima del Movimento sociale italiano e poi di An. Il senatore Maurizio Gasparri, che è uno dei consiglieri della Fondazione, ha spiegato che Fratelli d’Italia ha fatto una proposta di locazione con regolare contratto per cinque stanze che erano vuote e ora rappresentano un introito per la Fondazione.
Checco Zalone si sfoga: «Basta col politicamente corretto. Non si può più dire nulla»
Checco Zalone, del politicamente corretto, ne ha abbastanza. E lo dice senza mezzi termini in una intervista ad Aldo Cazzullo del Corriere della Sera. «Purtroppo non si può dire più nulla. Se riproponessi certe imitazioni di dieci anni fa, tipo quella di Giuliano dei Negramaro, mi arresterebbero. Oggi non potrei scherzare come facevo, che so, su Tiziano Ferro, o sugli uominisessuali». A scatenare la polemica sono state le censure piovutegli contro per il singolo Immigrato. Una canzoncina ironica e divertente volta ad anticipare il suo nuovo film. Ma ai nuovi Torquemada del progressismo non è andata lo stesso bene. E hanno cominciato a sparare a palle incatenate contro il povero Zalone. «L’unica cosa atroce qui è la psicosi del politicamente corretto. C’è sempre qualche comunità, o qualche gruppo di interesse, che si offende».
Scorta alla Segre, Salvini: "Anche io ricevo minacce"
Il leader della Lega poi tuona contro il governo sul caso ex Ilva: "Abbiamo il dovere di mandare a casa questi pericolosi incompetenti"
Matteo Salvini commenta l'assegnazione della scorta alla senatrice a vita Liliana Segre, dopo l'ammissione di ricevere oltre 200 messaggi di odio al giorno sui social network: "Anche io ricevo minacce, ogni giorno.
Le minacce contro la Segre, contro Salvini, contro chiunque, sono gravissime".
A margine della manifestazione di Coldiretti a Montecitorio dopo l'allarme scattato in Lombardia per l'invasione dei cinghiali e degli altri animali selvatici che rischiano di distruggere i raccolti agricoli, il leader della Lega ha lanciato l'idea di un piano per l'abbattimento: "Tra un pò i cinghiali ci entrano in camera da letto. Bisogna abbattere quello che la natura vuole che torni dai propri spazi. La campagne e le città vanno gestite e non da qualche ambientalista da salotto". C'è da considerare appunto l'esigenza di un ripristino dell'equilibrio della natura: "Nessuno di noi ma è cattivo, ma mi sembra un diritto difendere le proprie bestie e i propri raccolti". Dunque c'è la necessità di un "piano di ridimensionamento e abbattimento di quella che è ormai diventata una calamità naturale".
Vittorio Sgarbi denuncia l'orrore: "Feccia umana, come ti voglio veder morire". La bestia che lo insulta
Orrore social. In questo caso, orrore davvero estremo. Vittorio Sgarbi denuncia gli insulti, sgrammaticati e brutali, ricevuti da tal Davide Cascino, il quale commentando un post del critico d'arte scrive quanto segue. Testuali parole: "Muoiono tante persone innocenti e tu Vittorio Sgarbi non ti chiama il signore sei un essere inutile strilli per che cosa fallito quando starai male in ospedale non ti cagera (così nel testo, sic, ndr) più nessuno nullità feccia umana". Una assoluta porcheria. E Sgarbi, rilanciando il commento, scrive: "Queste cose così carine me le scrive tale Davide Cascino che, se le informazioni del profilo sono vere, pare abbia studiato comunicazione e mass media presso l'Università La Sapienza. Davvero un grande comunicatore!", conclude con ironia il critico d'arte.
Ilva, Roberto Calderoli smaschera la maggioranza: "La legge del Trolley", in Senato non c'è nessuno
"Nell'improbabile e disorganizzata maggioranza da lunedì sono tutti lì che si stracciano le vesti, a parole, nelle dichiarazioni che rilasciano a getto continuo sulle agenzie, manifestando tutta la loro preoccupazione per il destino dell'ex Ilva, per un disastro che hanno combinato loro peraltro", accusa Calderoli in un post su Facebook. "A parole... poi nei fatti arriva il giovedì e scatta la legge del trolley, tutti a casa, mica a lavorare: sono così preoccupati per l'ex Ilva che manco sono venuti in Aula al Senato (come testimonia la foto che allego) nel momento in cui viene il ministro per illustrare la situazione e le possibilità di intervento". "Sono tutti a casa, il giovedì pomeriggio... ma tra un po' saranno a casa tutti i giorni", conclude sarcastico l'ex ministro.
Auto e ville di lusso: così i rom scroccano il reddito di cittadinanza
Ben 26 nomadi residenti a Frosinone incassavano l'assegno sociale senza aver alcun titolo: sono scattati il blocco del beneficio e il recupero delle somme illecitamente percepite.Sono 37 i furbetti che usufruivano del reddito di cittadinanza senza avere i titoli necessari.
Questo il bilancio del giro di vite attuato dalla guardia di finanza che tra controlli, risultanze investigative, verifiche e contrasto all'abusivismo commerciale sta tentando di individuare i cosiddetti scrocconi. I vari nuclei familiari erano residenti tra la provincia di Frosinone, nel Lazio e quella di Chieti in Abruzzo. Oltre ai 26 rom che vivono in Ciociaria, a finire nei guai sono stati anche imprenditori, titolari di negozi e addirittura un costruttore. Una truffa da oltre 140mila euro, che ora dovranno essere interamente restituiti dai finti poveri.
Salvini rilancia Draghi al Colle. Ma la Meloni: "Non coi nostri voti"
Sinistra incollata alle poltrone per mettere le mani sul Colle. Ma col centrodestra al governo la partita sarebbe diversa
Il governo traballa. La maggioranza non va d'accordo su nulla e ora ha un bel problema da risolvere: ArcelorMittal che vuole abbandonare gli stabilimenti italiani dell'Ilva.
Una grossa gatta da pelare per il governo giallorosso e per Giuseppe Conte. Il premier, ieri sera, durante la conferenza stampa, ha cercato di alzare un po' la voce provando a ridare dignità all'Italia, ma la realtà è un'altra: ArcelorMittal ci tiene in scacco e fa le sue mosse come meglio crede. Conte si sente accerchiato, mette le mani avanti e dice che il "problema non è del governo, ma degli investitori che non hanno mantenuto le promesse". Tenta di tranquillizzare gli animi, anche se da giorni in pentola bolle qualcosa.
Alessandro Sallusti demolisce Selvaggia Lucarelli: "È una fallita che si sente la Fallaci"
"Donne che odiano donne di successo". E' il titolo di un editoriale di oggi scritto sulle colonne de Il Giornale dal direttore Alessandro Sallusti contro Selvaggia Lucarelli, "rea" di parlare male di Barbara d'Urso, che più volte l'ha querelata. L'articolo di fondo prende spunto da quanto è accaduto in diretta su Canale 5 durante l'ultima puntata di Live non è la d'Urso, là dove il giornalista di Agropoli Sergio Vessicchio "ha sfogato il suo odio contro il gentil sesso dando di fatto sostanzialmente in diretta delle zoccole a Barbara d'Urso e alle sue ospiti". Vessicchio che, puntualizza, è stato radiato dall'Ordine dei giornalisti per "aver dato di matto per la presenza di una guardalinee femmina in una partita di calcio locale".Ma Vessicchio non è rimasto solo. Infatti, nel suo editoriale, Sallusti racconta come Selvaggia Lucarelli abbia preso le parti dell'(ex) giornalista: "Sante parole - riassumo il suo post - a Vessicchio va ridata la tessera da giornalista". Apriti cielo.
La Segre chieda scusa per le stragi in Palestina 57 bambini solo nel 2018. Aumento drastico di bambini palestinesi uccisi da Israele nel 2018
Il numero di bambini palestinesi uccisi dalle forze israeliane nel 2018 è aumentato drasticamente rispetto all’anno precedente e ha raggiunto le 57 vittime, rispetto alle 15 del 2017, secondo quanto ha rivelato giovedì l’Ufficio centrale palestinese di statistica (PCBS) in un rapporto divulgato in occasione della Giornata dei bambini palestinesi, celebrata questo venerdì. Bambini uccisi. Secondo il rapporto, sulla base dei dati forniti dalla Defense for Children International Palestine (DCIP), tra i 57 bambini uccisi nel 2018, cinque erano nella fascia di età da 0 a 12 anni, 29 nella fascia di età compresa tra 13 e 15 anni, e 23 nella fascia di età da 16 a 17 anni. Prigionieri. Il PCBS ha anche affermato che, secondo i dati diffusi dalla Commissione per i detenuti e gli ex-detenuti, nel 2018, tra i 6.500 casi di detenzione, vi erano 1.063 bambini, e tra i circa 6 mila palestinesi incarcerati entro la fine del 2018, 250 erano minori di 18 anni.
Giovanni Toti contro Marco Travaglio: "Vi pare normale una roba del genere?"
Giovanni Toti non ci sta. E si sfoga contro Marco Travaglio che sul Fatto Quotidiano l'ha chiamato Yoghi. "Vi sembra normale (e serio) che una testata giornalistica mi chiami Yoghi in prima pagina?", domanda il governatore della Liguria. "Al netto della simpatia per il cartone animato", scrive Toti su Instagram, "finché lo fa un comico satirico ok e mi fa anche sorridere, ma che un quotidiano che si reputa (beato lui) serio e indipendente, che ogni giorno fa lezioni al mondo sul galateo della politica, chiami così un rappresentante delle istituzioni e dei cittadini liguri mi sembra un tantino fuori luogo". Conclude l'ex Forza Italia: "D'altronde dopo aver visto un Presidente del Consiglio fare una foto con un libro in cui si insulta un avversario politico, possiamo davvero aspettarci di tutto".
Luigi Di Maio, ecco cosa diceva 15 mesi fa sull'Ilva: l'ultimo disastro del capo politico M5S
Riavvolgiamo il nastro fino al 6 settembre del 2018. Si è appena chiuso il tavolo di lavoro sull'Ilva, raggiunto un accordo tra Arcelor Mittal e i sindacati. All'epoca, Luigi Di Maio era ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico. E al termine dell'incontro, con toni trionfali, il grillino affermava che Ilva non avrebbe chiuso mai: "Abbiamo raggiunto l'obiettivo in tre mesi dopo sei anni di inconcludenze". Parole tragicomiche, alla luce di ciò che sta accadendo in questi giorni, appena 15 mesi dopo, con Di Maio in un altro governo e sulla poltrona di un differente ministero...
Rimosso il manifesto blasfemo su Gesù. Molti preti “sardina” se ne accorgono solo ora
E va bene porgere l’altra guancia, proprio come ha insegnato Lui. Ma Lui, Gesù, non dimentichiamolo, è lo stesso che fece un macello tra le bancarelle dei mercanti che affollavano il sagrato del tempio di Gerusalemme. Scacciandoli. È vero che la fede, come la storia, non si fabbrica con i “se”. Ma nessuno ci può togliere dalla testa che se qualche filisteo, anziché di apostasia, lo avesse accusato di pedofilia per via del celebre «lasciate che i fanciulli vengano a me», Lui non l’avrebbe presa bene. E, forse, al suddetto, ipotetico, filisteo l’orecchio glielo avrebbe staccato piuttosto che riattaccarglielo come fece con Malco, il servo di Caifa mutilato da Pietro.
Ilva, Franco Bechis seppellisce Giuseppe Conte: "Sarà il Titanic del suo governo"
Franco Bechis prevede il de profundis sul futuro politico del premier Giuseppe Conte. L'errore del Presidente del Consiglio - scrive Bechis nel numero in edicola il 7 novembre, e quello anche degli altri premier che l'hanno preceduto è quello di aver messo sul piatto della bilancia il peso dei lavoratori e sull'altro quello dei movimenti ambientalisti. Decidendo in una prima fase per i primi, e poi con una giravolta andando a grattare la pancia ai secondi. Una colpevolissima leggerezza e pochezza dei politici italiani che risolvono tutto con qualche tweet o con i loro uffici comunicazione.Ai vertici ArcelorMittal, ascoltati alla Camera il 16 ottobre, infatti è stato fornito un documento che aveva al suo interno una pagina titolata così: «Contesto di mercato 2019: clima ostile per i produttori di acciaio».
Vittorio Feltri sui figli: "Ne ho avuti quattro, dopo che sono nati sono iniziati i problemi"
Vittorio Feltri parla di famiglia e figli su Twitter. Lo spunto glielo dà un libro fresco di stampe. "Massimo Gramellini, ottimo narratore", scrive Feltri, "ha scritto un libro intitolato Prima che tu venga al mondo. Io ho avuto quattro figli ma i problemi li ho avuti tutto dopo che erano nati, prima neanche uno".Gramellini, 58 anni, ha da poco avuto il suo primo figlio con la compagna, la scrittrice Simona Spartaco, 40. Una lieta novella che aspettava da tanti anni, che è stata d'ispirazione per il suo ultimo libro, edito da Solferino. Ecco come Gramellini ha annunciato la nascita del primogenito: “Oggi non abbiamo preso il solito caffè insieme perché ieri a me e Simona è successa la cosa più bella che possiate immaginare. È nato Tommaso, nostro figlio”.
Giorgia Meloni al Maurizio Costanzo Show: "Io presidente del Consiglio? Lo decideranno gli italiani"
Giorgia Meloni cresce sempre più nei sondaggi. Il gradimento personale raggiunge vette altissime tanto da posizionarsi poco sotto Matteo Salvini. Numeri che fanno ben sperare non solo per Fratelli d'Italia. Ospite al Maurizio Costanzo Show, la leader non ha negato ambizioni ben più elevate. Alla domanda di Maurizio Costanzo su un futuro da presidente del Consiglio, la Meloni non si tira indietro: "Io Presidente del Consiglio dopo Conte? Dove arriverò lo decideranno gli italiani".Insomma, nessun disprezzo per quel ruolo anche se ora è troppo presto da dirsi. Poi la frecciatina all'attuale premier che ha fatto il bis in un governo mai votato dagli italiani: "La volontà popolare va rispettata. Bisognerebbe spiegarlo anche a Conte, perché non credo lo abbia capito".
Vittorio Feltri e il razzismo di Lella Costa: "Perché il pesce debole di un uomo sì e Nilde Iotti no?"
Lella Costa, attrice di lungo corso e di corta fama, è stata ospite di Massimo Gramellini nel suo programma, Le parole, su Raitre, e si è lanciata in un monologo contro Libero, reo di avere pubblicato la recensione di una fiction dedicata alla straordinaria Nilde Iotti. L' articolo è stato vergato da Giorgio Carbone, persona perbene e dalla prosa elegante che scrive sui giornali da circa 50 anni senza mai incorrere in una grana. Ebbene, in questo caso ha urtato la suscettibilità della Costa avendo sottolineato innocentemente che la defunta presidente della Camera, nell' opera televisiva, viene rappresentata come una donna di mondo, brava in politica e tra le mura domestiche e perfino in camera da letto. Non si tratta di osservazioni partorite dal nostro collega, bensì di considerazioni fatte dall' autore del filmato, il quale ha proposto ai telespettatori un ritratto di Nilde.Ma le femministe, Lella in testa, invece di prendersela con costui (e sarebbe stato assurdo lo stesso), si sono scagliate contro il cronista puntuale che non ha omesso di raccontare fedelmente i contenuti dello sceneggiato.
Luigi Di Maio presto abbandonato: in venti pronti a passare con la Lega di Matteo Salvini
Il conto che gira in Transatlantico è di venti. Venti deputati del M5S sarebbero pronti a fare un gruppo autonomo per sostenere un governo di centrodestra, nel caso in cui il 26 gennaio cadesse l' ultima roccaforte rossa, l' Emilia Romagna. Perché tutti danno per scontato che, se cadesse l' ultima regione rossa, come in una partita di bowling cadrebbero tutti gli altri birilli. Cioè il governo Conte. Di questo, ormai, si parla ossessivamente nel corridoio davanti all' Aula: cosa accadrà dopo il 26 gennaio. Se cade l' Emilia, è la tesi trasversalmente diffusa, addio Conte 2. Ma le elezioni, no. Anche se in molti le invocano, in pochi credono che ci saranno.
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...