Rita Pavone va a Sanremo. E sui social la ricoprono di insulti: «È sovranista»
Il Festival di Sanremo non è ancora iniziato e già la sinistra e il popolo delle sardine si scatenano. Il bersaglio diventa Rita Pavone: perché a Sanremo possono partecipare solo gli artisti di comprovata fede di sinistra. E così quando Amadeus ha annunciato, durante la puntata dei I soliti ignoti, i nomi degli ultimi due big in gara all’Ariston sui social si è scatenata la gogna. Rita Pavone sui social è stata ricoperta da una valanga di insulti. Il motivo? Di certo non è professionale, lei è una numero uno. Ma per la sinistra ha una pecca: non ha mai nascosto le sue idee contrarie al politically correct. Ed ecco che il suo ritorno a Sanremo, dopo ben 48 anni di assenza, scatena i social (luogo preferito delle sardine) con palate di fango. Molti commenti offensivi sono, infatti, di natura politica, per via delle simpatie sovraniste dichiarate dalla cantante a suon di like e prese di posizione sui social.
Il Pd si scorda di essere l'ex Pci e abbatte il Muro (del ridicolo)
Tutti conoscono l'amara battuta secondo cui «i comunisti mangiano i bambini». È usata con sarcasmo dai comunisti per definire come ridicoli imbecilli, gli anticomunisti.La realtà è che durante il deliberato genocidio attraverso la confisca di tutti gli alimenti decisa da Stalin per ottenere la morte dei contadini (gli storici russi parlano di venti milioni) si verificarono molti casi di cannibalismo: essendo i bambini i primi a morire, talvolta furono mangiati. Ecco perché si può dire che il comunismo ebbe quella mostruosa conseguenza certificata dagli storici e dai filmati. Oggi registriamo un caso di minore ma di non meno irritante spudoratezza storica promosso dai geni della comunicazione del Pd, partito che ha liberamente scelto di essere erede del Partito comunista sia pure con innesto democristiano.
Acca Larenzia, parla Sivori: io iscritto al Msi, Recchioni morì per colpa di un infiltrato. Ma Mambro lo smentisce
Acca Larenzia, 42 anni dopo. Un commando arrivò presso la sede dell’Msi al Tuscolano e fece fuoco con una mitraglietta Skorpion uccidendo i due militanti Francesco Ciavatta e Franco Bigonzetti. Qualche ora dopo seguirono scontri violentissimi tra i militanti di destra accorsi sul luogo del delitto da tutta Roma, e i carabinieri. Al culmine dei tafferugli l’uccisione di un terzo ragazzo, Stefano Recchioni, raggiunto da un colpo di pistola alla testa. Per quella morte venne accusato l’allora capitano dei carabinieri Eduardo Sivori, successivamente scagionato da ogni accusa.
Acca Larenzia, la tesi di Eduardo Sivori
Oggi Sivori accetta di parlare di quella tragica sera rilanciando la sua idea, e quella di attivisti missini, mai sfociata in una seria ipotesi investigativa: l’ipotesi di un provocatore, un infiltrato, che sparò contro i carabinieri e se ne andò, scatenando il caos e la reazione degli stessi militari.
Luca Ricolfi sul caso Ex Ilva: "Renzi e Di Maio salvi, perché a pagare dazio saranno Pd e Zingaretti"
L'addio di ArcelorMittal dall'ex Ilva sta facendo vacillare un'alleanza già fragile. Molte delle colpe potrebbero ricadere sui Cinque Stelle non solo contrari allo scudo penale, ma anche incapaci nel prendere provvedimenti. Prima è toccato a Luigi Di Maio il ruolo di ministro dello Sviluppo economico e poi al compagno di Movimento Stefano Patuanelli. Entrambi però non sono stati in grado di risolvere la questione del colosso dell'acciaieria o, perlomeno, di mantenere le proprie promesse (il capo politico grillino andava dicendo di voler chiudere i battenti del sito di Taranto).Nonostante ciò per Luca Ricolfi un'alleanza scomoda come questa, tra ex nemici che condividono le poltrone, grava solo sul Pd.
Mario Giordano a Pd-M5s: "Genialata quella di nominare un direttore esterno per Alitalia, tanto paghiamo noi"
Il caso Alitalia si trascina dietro da un governo all'altro. Questa volta saranno Pd e Cinque Stelle a dover fare i conti con la società aerea, nonché la magagna più ostica per l'Italia. Ad oggi il Conte bis sembra aver trovato una soluzione: la nomina di un unico commissario, affiancato da un manager esterno nelle vesti di direttore generale, esperto di trasporto aereo e con mandato a ristrutturare la compagnia per venderla. In questo modo l'esecutivo eviterebbe sì la liquidazione della compagnia, smarcandosi da Atlantia sulla vicenda della revoca delle concessioni autostradali, ma non senza un'ingente fuoriuscita di denaro. "Finalmente un'idea geniale per risollevare Alitalia - commenta sarcastico anche Mario Giordano -, assumere un nuovo mega direttore generale dall'esterno a suon di euro. Se ne sentiva la mancanza, in effetti". E poi come poteva non mancare il "tanto li paghiamo noi" del giornalista che, a ridosso della decisione giallo-rossa, appare più veritiero che mai.
Bruno Vespa su Barbara Lezzi: "Come gli indiani, il suo gioco sporco contro Giuseppe Conte"
Nel suo consueto editoriale del sabato su Il Giorno, Bruno Vespa punta i riflettori su "i duri e puri" che remano contro Giuseppe Conte, un premier sempre più in difficoltà. Non solo Matteo Renzi a remargli contro, ma anche molti nel M5s. E proprio sui grillini si concentra la riflessione del conduttore di Porta a Porta: "Perché il M5s è come quegli indigeni che quando vengono a contatto con gli occidentali, non avendone gli anticorpi, ne prendono le malattie con conseguenze gravi - premette -. Così la mescolanza governativa prima con la Lega e ora con il Pd ha prodotto un forte indebolimento del Movimento, mettendolo in serissima crisi". E a stretto giro di posta, Bruno Vespa punta i fari su quella che, oggi, viene indicata come il leader dei dissidenti pentastellati, ossia Barbara Lezzi.
Dagospia anticipa il compenso di Rula Jebreal al festival di Sanremo
Dagospia dopo aver annunciato in anteprima la scelta di Amadeus di affidare a Rula Jebreal un monologo sul palco dell’Ariston. Adesso il sito di Roberto D'Agostino rivela che il compenso richiesto dalla giornalista dovrebbe essere di 25mila euro. Le star internazionali che presenzieranno alla manifestazione avranno cachet molto più elevati, ma rientra tutto nella logica dei compensi per un evento che, da sempre, ha rappresentato un importante investimento economico per la Rai, spesso compensato da entrate pubblicitari e da ascolti record.Il flash di Dagospia annuncia che il contratto sarebbe già sulla scrivania dell’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini, responsabile del bilancio del servizio pubblico. Il compito della Jebral sarà quello di informare il pubblico attraverso un monologo sulla violenza sulle donne. In realtà il format della sua apparizione ancora non è ben definito. Potrebbe esserci anche la presenza in tandem con la giornalista sportiva Diletta Leotta, che sul palco dell’Ariston dovrebbe trattare lo stesso argomento.
www.liberoquotidiano.it
Giorgia Meloni contro Report: "Ma se vi denuncio paga Report o mamma Rai con i soldi degli italiani?"
Report continua la propria crociata contro Giorgia Meloni. Dopo l'inchiesta smontata punto per punto per cui la leader di Fratelli d'Italia condivideva "account anomali" con Trash Italiano e Francesca Michelin, il programma di Rai3 ci riprova. Questa volta il conduttore Sigfrido Ranucci, nella puntata andata in onda lunedì 12 novembre, è tornato sull'argomento "dimostrando - così ha detto - la veridicità della tesi". Peccato che per l'ennesima le prove presentate da Report facessero acqua da tutte le parti. O meglio, come la stessa Meloni ha commentato, i telespettatori hanno assistito a "un campionato mondiale di arrampicata sugli specchi".
Achille Lauro, "canzone fascista" a Sanremo: dopo Rita Pavone, gli anti-salviniani fuori controllo
La follia rossa sul Festival di Sanremo stavolta si abbatte su Achille Lauro. Dopo la pericolosa sovranista Rita Pavone, appena annunciata da Amadeus lunedì sera e subito insultata, il popolo di Twitter e dei social (rigorosamente quello democratico e progressista) accusa di fascismo il cantante trap romano rivelazione dello scorso anno con il brano Rolls Royce. Nel 2020 tornerà all'Ariston con Me ne frego, e apriti cielo.Un motto mussoliniano, assicurano molti che la canzone non hanno nemmeno ascoltato. È bastato, anche in questo caso, ascoltare il titolo dalle parole del povero Amadeus per provocare una nuova ondata di indignazione alla cieca, come in fondo accadde lo scorso anno con Rolls Royce, giudicato frettolosamente un "inno alla droga" dagli stessi censori del politicamente corretto. Il testo, come ricorda Giornalettismo, non sarà reso noto prima del via di Sanremo, il prossimo 4 febbraio, ma agli anti-fascisti in perenne (e paranoica) mobilitazione probabilmente non interesserà nemmeno leggerlo.
Giancarlo Giorgetti apre alla maggioranza: "Facciamo alcune cose insieme". Ma Salvini lo gela subito
Il «tattico» Giancarlo Giorgetti, in «libera uscita» da Matteo Salvini tanto da spiazzare il «capo» («mi occupo di cose concrete»), è convinto che per salvare il Paese occorra una Costituente. «Mettiamoci attorno a un tavolo e facciamo quattro o cinque cose tutti insieme, per il bene del Paese, per poi tornare al voto», dice il plenipotenziario della Lega, durante il suo intervento a "Metamorfosi", il convegno organizzato dall' Huffpost, il quotidiano on line diretto da Lucia Annunziata, alla Fondazione Feltrinelli a Milano. Insomma, contro l' immobilismo dell' attuale governo di «belle statuine», non compreso dal Paese, occorre qualcosa di comprensibile e chiaro per gli italiani.
Papa Francesco e lo schiaffo alla fedele, Socci: "Le scuse? Un patetico tentativo di far dimenticare tutto"
Papa Francesco sempre nel mirino di Antonio Socci. Dopo lo schiaffo sulla mano della fedele impertinente, il giornalista non lascia passare nulla a Bergoglio, nemmeno l'ultima scherzosa battuta su quanto accaduto. Il capo della Santa Sede, infatti, ha dovuto nuovamente gestire l'entusiasmo dei presenti, come quello di una suora che non vedeva l'ora di incontrarlo.Stavolta, però, il papa ha reagito con ironia: "Io ti do un bacio ma tu stai tranquilla eh? Non mordere", ha scherzato. Un gesto non passato inosservato a Socci che ha così commentato: "Patetico tentativo di Bergoglio di far dimenticare le figuracce fatte. Ma non si rendono conto che commedie simili sono ridicole e controproducenti?".
Vittorio Feltri, l'ex Ilva e il male dell'Italia: "I rimasugli di comunismo che rovinano Paese e imprenditori"
Si parla della crisi dell'Ex Ilva e della fuga dall'Italia di Arcelor Mittal. A dire la sua, ospite di Myrta Merlino a La7, è il direttore di Libero, Vittorio Feltri, il quale sfrutta la vicenda per fare un discorso complessivo su ciò che proprio non funziona nel sistema-Italia. Si parte dalla crisi di Taranto: "Non mi sembrano in grado di risolvere il problema Ilva. Non tanto per demerito del governo, ma la situazione dell'Ilva ha iniziato ad essere molto grave quando furono arrestati i Riva. Non c'è stata alcuna sentenza, non si capisce perché questi signori siano stati buttati fuori", rimarca Feltri, individuando così una responsabilità primigenia della magistratura."Si continua a parlare di tutela dell'ambiente, e benissimo, va tutelato - riprende il direttore -. Ma segnalo che l'Italia è il paese europeo dove la vita è più lunga, quindi vuol dire che i problemi ambientali nostri sono meno gradi rispetto ad altri paesi, dove però non si chiudono le fabbriche così a capocchia mandando a spasso 17 o 18mila persone, perché questo è il rischio.
In ricordo di Alberto Giaquinto, assassinato 41 anni fa. Domani convegno al Cis di Roma
Aveva 17 anni, Alberto Giaquinto, quando venne ucciso da un poliziotto in borghese. Stava partecipando alla commemorazione della strage di Acca Larenzia, avvenuta un anno prima. Era il 10 gennaio 1979 e “uccidere un fascista non era reato”, chiunque lo facesse. Così per lui, come per tanti altri giovani missini che pagarono con la vita la loro militanza, non ci fu giustizia. L’agente Alessio Speranza, quattro processi e quasi 10 anni dopo, ricevette sì una condanna, ma non per omicidio. “Eccesso colposo di legittima difesa”, sentenziò la Cassazione. Pena comminata: 6 mesi.
Il ricordo di Alberto Giaquinto al Cis di piazza Tuscolo
A 41 anni di distanza, il sacrificio di Alberto Giaquinto sarà ricordato, come ogni anno, alla sala convegni del Cis di piazza Tuscolo, a Roma, che proprio al giovane missino è intitolata. L’appuntamento è per giovedì 9 alle 18, per un incontro al quale parteciperanno il saggista Adalberto Baldoni, il senatore Domenico Gramazio e il giornalista Piergiorgio Francia. Interverranno, inoltre, Antonella Mattei, sorella di Virgilio e Stefano, e Francesca Mancia, sorella di Angelo.
Non è l'arena, Matteo Salvini da Massimo Giletti si complimenta con Vox: "Diranno che sono fascisti ma..."
Matteo Salvini, in collegamento con Massimo Giletti a Non è l'arena, su La7, fa i complimenti a Vox, il partito di destra spagnolo che avrebbe più che raddoppiato i voti alle elezioni di oggi secondo i primi exit poll. E' un "risultato incredibile", commenta il leader della Lega in diretta: "Già so che domani (lunedì 11 novembre, ndr) i giornali italiani scriveranno che hanno vinto i fascisti. Non sono fascisti, vogliono controllare i confini della Spagna, che entri in Spagna chi ne ha diritto, come io voglio che entri in Italia chi ne ha diritto. Non sono fascista, sono orgoglioso di essere italiano".
Napoli, bufera sull’assessore dei centri sociali. La comunità ebraica contro la De Majo “antisemita”
Nuova bufera sull‘assessore dei centri sociali Eleonora de Majo, che il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha voluto accanto a sè in giunta. Dopo la clamorosa gaffe fatta dalla de Majo con Liliana Segre e figuracce arrivate per la mancata concessione di permessi per concetti cittadini, ora è direttamente la Comunità ebraica a scomunicarla. Con l’annuncio, perentorio, che diserterà la cerimonia di installazione in piazza Bovio delle nove pietre d’inciampo in memoria delle vittime napoletane dell’Olocausto. Proprio in polemica con la presenza del neo assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, “nota per il suo attivismo anti israeliano”.
Una donna che in passato, da militante dei centri sociali, “ha espresso giudizi tanto superficiali quanto offensivi per quegli ebrei”. “Ebrei che, sia a Napoli che in tutta la diaspora e in Israele, sono stati testimoni del più grande progetto di genocidio che mente umana abbia mai concepito”.
Claudio Durigon ad Agorà: "Ilva? Tutta colpa di Di Maio. Cosa è davvero successo un anno fa"
La questione ex Ilva? Tutta colpa "dell'isterismo a Cinque Stelle". Parola di Claudio Durigon che, ospite ad Agorà, racconta senza mezzi termini quanto successo con il precedente governo. "La rimozione dello scudo penale che ha generato l'addio di ArcelorMittal è frutto di Luigi Di Maio". L'ex ministro dello Sviluppo economico, ai tempi dell'esecutivo grillo-leghista, si era infatti battuto per il cosiddetto decreto Salva crisi per poi rimangiarsi la parola."Proprio lui e non io o la Lega - ricorda il leghista -, voleva a tutti i costi l'articolo 14, quello riguardante il permesso dell'immunità necessaria per non incorrere in cause legali nel periodo necessario per il risanamento ambientale".
41 anni fa la strage di «Acca Larentia»
La Strage di Acca Larentia è la denominazione giornalistica del pluriomicidio a sfondo politico avvenuto a Roma il 7 gennaio 1978, in cui furono uccisi due giovani attivisti del Fronte della Gioventù, Franco Bigonzetti e Francesco Ciavatta, che caddero assassinati in un agguato davanti alla sede del Movimento Sociale Italiano di via Acca Larentia.
All’evento è tradizionalmente collegata la morte di un altro attivista di Destra, Stefano Recchioni, che venne ucciso qualche ora dopo da un capitano dei Carabinieri, durante gli scontri scoppiati con le forze dell’ordine in seguito ad una spontanea manifestazione di protesta, organizzata davanti alla stessa sede dai militanti missini.
Soros, Agnelli e Sindona Jr.: pioggia di soldi per Radicali e Bonino
Da quando Emma Bonino ha lasciato il partito, i Radicali sono quasi spariti dalla scena politica. Ma esistono ancora grazie alle tessere, mentre +Europa si finanzia soprattutto con le donazioni. Ad opera di nomi più o meno insospettabili
Che fine hanno fatto i Radicali? Parafrasando uno slogan molto utilizzato nel mondo dell'estrema sinistra, sono vivi e lottano insieme a noi. Anche se pochi se ne accorgono.In effetti, sembra passato un secolo da quando Marco Pannella dettava l'agenda della politica italiana su diritti civili e laicità tra referendum e scioperi della fame. Ancora prima della scomparsa di Pannella, avvenuta tre anni fa, l'eredità culturale del Partito Radicale fondato nel 1955 da una costola del Pli era stata raccolta dal Club Pannella-Riformatori e soprattutto dai Radicali Italiani, sigla nata nel 2001 (e presente ancora oggi anche se azzoppata nel 2016 da una scissione).
La strage di Acca Larentia: una vicenda da non dimenticare
Roma, 7 gennaio 1978.
Alle ore 18.20, la sezione del Movimento Sociale Italiano, in Via Acca Larentia, subisce un agguato da parte di un nucleo di estrazione politica comunista. Cadono assassinati, proprio davanti alla sezione Franco Bigonzetti e Francesco Ciavatta, due giovani attivisti del Fronte della Gioventù, organizzazione giovanile del partito.
Nelle ore seguenti i militanti missini organizzano un presidio di protesta sul luogo della tragedia. Scoppiano tafferugli e scontri tra i militanti e le forze dell’ordine: l’elemento scatenante sembra essere un mozzicone di sigaretta gettato sul sangue rappreso delle vittime, forse da un giornalista. Il Capitano dei Carabinieri presente in quell’occasione, sparando ad altezza d’uomo, uccide un altro ragazzo, Stefano Recchioni.
Cisl attacca: "Nessun pluralismo dall’Annunziata"
Durante la trasmissione “Mezz’ora in più” esplode una polemica tutta interna ai sindacati con la Cisl che attacca a muso duro Maurizio Landini
Nessun pluralismo dall’Annunziata. È questo l'attacco che arriva dalla Cisl. La bomba dell’ex Ilva di Taranto, esplosa sotto traccia mesi (se non anni) fa, sta facendo bagnare di pioggia acida tutta la penisola.Tutti sono in cerca di risposte. Dai lavoratori al governo, presi a sberle dalla nuova compagnia che doveva rilevare tutto, il colosso ArcelorMittal. Che poi in realtà si è dimostrata pronta, anzi prontissima a scaricarci. Passando per i sindacati che negli ultimi giorni hanno iniziato a dare di matto sulla crisi delle crisi industriali.
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...