Fondi misteriosi per la Festa dell'Unità: i conti dem nel mirino della Guardia di finanza
Nel mirino l'operatività della Fondazione Eyu, la stessa dalla quale sarebbero partiti i flussi di denaro in direzione di Democratica srlLa Guardia di finanza non sarebbe riuscita a tracciare l'esatta provenienza di alcuni fondi utilizzati negli ultimi anni dal Partito Democratico.Secondo quanto riportato dal quotidiano La Verità, le autorità fiscali avrebbero definito "sospetta" l'operatività della Fondazione Eyu, la stessa dalla quale sarebbero partiti i flussi di denaro senza giustificativi, nonché la stessa guidata da Francesco Bonifazi, ex tesoriere del Partito Democratico fino al marzo 2019. I soldi misteriosi sarebbero finiti sui conti di Democratica srl, una società in liquidazione che gestiva le testate L'Unità, Europa e Donna Europa.
Coronavirus, tra Travaglio e Burioni è polemica febbrile. Il giornalista al virologo: “Ma mi faccia il piacere” di Chiara Volpi
Luca Ricolfi inchioda il Pd: "Il partito dell'odio contro Salvini", ecco cosa rovina l'Italia
Il partito dell'odio è più forte di quello del Pil. Luca Ricolfi, nel suo editoriale sul Messaggero, fotografa un desolante scenario politico e, da sinistra, inchioda il Pd alle sue gravissime responsabilità. Sul Movimento 5 Stelle il sociologo è categorico: "Sono l' espressione più pura del partito della decrescita - nota -, hanno la maggioranza relativa in parlamento, e quindi qualsiasi governo che li includa non può non avere un orientamento prevalentemente assistenziale". Restano Lega e Pd, con la costola Italia Viva, a spartirsi i voti del cosiddetto "partito del Pil", degli italiani che invocano crescita e meno tasse. Il guaio è che per vari motivi nessuno dei due partiti ha finora mantenuto le promesse fatte. A partire dal calo della pressione fiscale:
Coronavirus, Antonio Socci attacca Massimo Giannini: "Matteo Salvini untore? Qui c'è aria di regime"
Antonio Socci attacca Massimo Giannini e tutti quei giornalisti che continuano ad attaccare Matteo Salvini dai salotti televisivi. "Ma che problemi hanno? Sono ossessionati da Salvini. E' una fissazione", scrive sul suo profilo Twitter, "e si tratterebbe di giornalisti, cioè quelli che dovrebbero 'marcare ad uomo' il Potere. Invece ogni giorno lanciano la macchina del fango contro l'opposizione (e pure contro i suoi elettori)". C'è "aria di regime", conclude Socci.A Otto e mezzo da Lilli Gruber l'editorialista di Repubblica aveva detto: "Il vero untore è Salvini. Diffonde il morbo della paura". E ancora, contro gli elettori leghisti: "Salvini ha solo questa cifra, aumentare le paure degli italiani. Esprimo anche qualche perplessità sui suoi elettori, si aspettano questo da lui. E sono preoccupato, da cittadino più che da giornalista".
Alessandro Sallusti, Ilva "prezzo da pagare per salvare un governo criminale". Conte e il "cancro d'Italia"
"Il cancro dell'Italia". Alessandro Sallusti legge così la commistione tra politica e giustizia rappresentata oggi dalla "discesa in campo della Procura di Milano" nella vicenda Ilva. L'inchiesta nasce di fatto per dare una mano al governo ma secondo il direttore del Giornale rappresenterà "una pietra tombale sulle residue, piccole, probabilità che gli indiani si convincano a continuare la loro avventura nella acciaieria di Taranto".Di più, con i pm milanesi alle calcagna gli indiani di Arcelor Mittal "accelereranno la loro fuga dall'Italia portandosi via anche i cinque miliardi di euro che stavano per investire nel nostro Paese". Ecco il frutto malato del giustizialismo declinato da Giuseppe Conte, Pd e M5s in vario modo. "Non saranno le manette a evitare che l'Italia, con la perdita della produzione di acciaio, retroceda nella classifica dei Paesi industrializzati". Al posto dello scontro armato con la multinazionale, suggerisce un amareggiato Sallusti, "servivano buon senso, autorevolezza, capacità di trattativa. Di certo, "dopo questa ennesima invasione di campo" della magistratura "non ci sarà più un imprenditore straniero disposto a investire un euro da queste parti". Conte avvocato del popolo, sì, "ma delle cause perse". E l'Ilva, con le sue 20mila famiglie di Taranto condannate alla disoccupazione, non è altro che "il prezzo per salvare questo governo criminale".
Socci guida l'orda clericale anti-Francesco: "È un Papa manesco"
A riprova delle sue posizioni pubblica un video in cui si vede Papa Francesco fare un gesto che lui definisce 'uno schiaffo a una povera suorina'Il cattolico oltranzista Antonio Socci, lo stesso che nel 2016 pubblicò un libro - La Profezia Finale - nel quale ha lanciato un allarme sull'apocalisse della Chiesa basandosi su profezie bibliche, è da sempre un nemico di Francesco. La sua azione di solidarietà e di apertura verso tutti gli esseri umani, come si converrebbe al Capo della cristianità, non piace a chi ha ancora una concezione medievale della cristianità e gli 'eretici' (ossia islamici, stranieri, molte donne e senza dubbio gli omosessuali) li brucerebbe sul rogo in pubblica piazza. E approfittando del gesto di stizza del Papa nei confronti di una fedele che lo ha strattonato, Socci pubblica un altro video in cui si vede il Papa compiere un gesto che lui definisce uno schiaffo nei confronti di 'una povera suorina', e scrive: "Quest'uomo ha un'indole manesca o è solo maleducato? Comunque sono gesti meschini di arroganza di chi ha un potere assoluto sui sottoposti".
Tra Zingaretti e Franceschini il rapporto non è più solido come una volta
Il primo ha evitato accenni all'esecutivo mentre il secondo ha detto che "serve qualità nell’azione di governo". I due sono intervenuti a Bologna nella tre giorni dedicata al Pd
Uno non ha fatto nessun accenno all’esecutivo, mentre l’altro ha chiesto “qualità e qualcosa in più” che dia risalto all'azione di governo.Si tratta rispettivamente di Nicola Zingaretti e Dario Franceschini. I due sono intervenuti ieri a Bologna, nella prima delle tre giornate in cui il Partito democratico si confronta con i cittadini, con il mondo produttivo e culturale del Paese.Come riporta La Stampa, sembra che tra il segretario del Pd e il ministro dei Beni culturali il rapporto non sia solido come una volta.
Coronavirus, il sospetto di Nicola Porro: "Se i numeri fossero veri, perché bloccare tutti i voli?"
Sul coronavirus si annidano i peggiori sospetti. Dopo l'allarme dell'Oms sono in molti a interrogarsi sulla reale entità dell'epidemia arrivata dal cuore della Cina. Anche Nicola Porro, sulle colonne del Giornale, non risparmia teorie. "Il presidente del Consiglio Conte ha giustamente detto di 'non diffondere il panico e di non cambiare gli stili di vita'. Peccato che l'allarmismo lo stiano diffondendo anche loro. Vi sembra normale che l'Italia - chiede sospettoso - sia il primo Paese al mondo a cancellare tutti i voli da e per la Cina?".Per il conduttore di Quarta Repubblica non si tratta semplicemente di una "misura prudenziale, ma di una mossa emergenziale". "Parliamoci chiaro - prosegue Porro -. Il non detto di tutta questa vicenda è che anche il governo italiano evidentemente non crede ai numeri sulle morti in Cina. Se esse davvero fossero poco più di duecento non si capisce bene per quale motivo fare i primi della classe in questo cordone sanitario mondiale.
Annalisa Chirico, bomba su Di Maio e Casaleggio: quel presunto conflitto di interessi con il colosso cinese
Dopo Giuseppe Conte e il presunto conflitto di interessi sulla vicenda Fiber, il governo deve fare i conti con un'altra rogna politica. Questa volta nel mirino potrebbe finirci Luigi Di Maio. Proprio lui, secondo Annalisa Chirico, sarebbe protagonista di un conflitto di interessi per nulla irrilevante. "L'imprenditore Casaleggio fornisce piattaforma web e incassa denaro dagli eletti 5Stelle, cinguetta la firma del Foglio sul suo profilo Twitter.Fin qui nulla di nuovo sotto il sole, se non fosse però che il neo ministro degli Esteri "segue diversi dossier di interesse cinese, incluso il 5G, caro a Huawei". E vedete un po', "oggi - prosegue la Chirico - Casaleggio con chi organizza evento su smart company? Con l'ad Huawei. Conflitto come?". Se quanto detto dalla giornalista fosse vero i dubbi sulla neutralità del titolare della Farnesina (in via del tutto teorica impegnato a perseguire gli interessi del Paese) diventerebbero pura realtà, capace, visti i tempi, di minare un governo già in bilico.
Matteo Salvini, l'attacco a Sanremo: "Il vincitore è già deciso, sarà sicuramente di sinistra"
L'ipocrisia della sinistra: applaude i centri sociali perché zittiscono Salvini
Nessuna condanna degli scontri a Bologna Il Pd: «Il leghista massimo pericolo nella Ue»
Andrea Ganelli lascia Forza Italia: il notaio delle "madamine Sì-Tav" va con Renzi
Il notaio dal passato azzurro, Andrea Ganelli, passa a Italia Viva. Noto ai più per aver tenuto a battesimo il comitato delle "madamine Sì-Tav", l'erede del prestigioso studio torinese di Antonio Maria Marocco, ha deciso di indirizzare le sue ambizioni politiche su Matteo Renzi. Da quanto rivela il Fatto Quotidiano Ganelli vanta similitudini con il rottamatore: entrambi sono tutto fuorché di sinistra.Il primo pronto a cacciare la sindaca Chiara Appendino e forte sostenitore dei cosiddetti "ceti produttivi", il secondo interessato a rilanciare gli investimenti. Ma da questo passaggio l'ex forzista potrà sicuramente trarre qualche vantaggio. Prima di tutto Ganelli è già intenzionato a candidarsi a sindaco di Torino, poi sicuramente una scalata nella politica italiana non gliela toglie nessuno. Non è un caso, dunque, che Renzi dal palco della Leopolda abbia lanciato un'Opa. I destinatari? Proprio i delusi di Forza Italia.
Ecco la violenza della sinistra: "Boicottiamo i locali in cui andrà Salvini"
I "democratici" mettono in campo tutto l'odio contro la Lega: "Salvini sei un fascista, vai a lavorare, ti aspetta Piazzale Loreto"Dalle parole ai fatti. Se fino a pochi giorni fa si erano limitati a gravi minacce e istigazioni alla violenza, ora i "democratici" hanno deciso di passare all'azione: boicottare tutte le attività di Modena in cui ci sarà la presenza di Matteo Salvini.Questo l'ultimo gesto di intolleranza da parte della sinistra, che ha pensato di mettere nel mirino i locali in cui il leader della Lega terrà aperitivi e comizi in vista delle elezioni Regionali in Emilia-Romagna. L'intento è quello di organizzare contestazioni lungo l'intero percorso dell'ex ministro dell'Interno, ma non solo: è da intendersi come un vero e proprio dissenso anche contro le attività commerciali.
Contattato in esclusiva da ilGiornale.it, Luca Bagnoli ha espresso tutta la rabbia del caso: "Non sappiamo da chi siano arrivate le accuse di boicottaggio, ma di certo chiunque sia stato ha usato metodi di stampo fascista". Il segretario del Carroccio modenese ha fatto sapere che "questi subdoli attacchi" non hanno sortito alcun effetto di paura: "La Lega di certo non si spaventa. Queste sono manifestazioni di stampo antidemocratico che combatteremo sempre per la libertà di opinione".
Ecologisti rossi a spese nostre
È famosa la citazione di Georges Clemenceau «la guerra è cosa troppo seria per lasciarla ai militari». Prendendo ispirazione dall'uomo politico francese e arguto battutista, potremmo dire, soprattutto dopo aver visto ciò che è accaduto a Venezia, che «l'ambiente è cosa troppo seria per lasciarlo agli ecologisti».Non vorremmo infatti che passasse l'idea secondo la quale il disastro idrogeologico di Venezia, e di moltissime altre nostre città e campagna e montagne, sia dovuto a una politica biecamente industrialista, votata alla distruzione deliberata dei territori. Questa c'è stata, certo, ma è finita negli anni Novanta e da allora qualsiasi progetto di grande respiro per la cura del territorio e delle città è stato bloccato oppure talmente rallentato da renderlo obsoleto al momento della sua entrata in vigore.
Rai malata di “sinistrismo”: sul centrodestra censura in stile nord coreano. Convegno al Cis
Nel salone dei convegni del Centro iniziative sociali di Roma, di fronte a un folto pubblico si è svolto un incontro-dibattito sulla radiotelevisione di Stato. Emblematico il tema discusso: ‘Rai Tv, vecchia, volgare e faziosa’. Domenico Gramazio, in particolare, ha introdotto la discussione a cui sono intervenuti i giornalisti Francesco Storace, direttore del ”Secolo d’Italia”; Massimo Magliaro, già direttore di Rai International; Roberto Rosseti, che per anni è stato vice direttore del Tg1; Sandro Forte, ex capo redattore del quotidiano ”Il Tempo”; e Maurizio Gasparri, già ministro delle Telecomunicazioni. Ha concluso Adalberto Baldoni che, tra l’altro è stato Presidente della commissione per l’assetto radiotelevisivo.
Il sondaggio di Pagnoncelli: "La manovra economica Pd e M5s piace anche al 44 per cento dei leghisti"
Dal sondaggio odierno emerge che i provvedimenti annunciati ottengono un consenso elevato, a partire dalla riduzione progressiva del cuneo fiscale dal 2020 (71% di giudizi positivi), come pure per le misure di sostegno alla natalità e alla famiglia, gradite dal 68%". A dare la buona notizia ai giallo-rossi è Nando Pagnoncelli. Il sondaggista, sul Corriere della Sera, sembra premiare il nuovo governo: "Indubbiamente l'aver scongiurato l'aumento dell'Iva al 25% è un motivo di sollievo che incontra l'approvazione del 65% degli italiani.
Alba Parietti: "La chirurgia plastica? Perché no. Le mie labbra? Mi piacciono, ma oggi non le rifarei, avrei paura" (FOTO)
Nella polemica fra il cardinal Ravasi e Nancy Brilli sull'opportunità dell'utilizzo della chirurgia estetica, non poteva non intervenire lei, per molto tempo considerata l'icona delle donne belle e "rifatte". Alba Parietti, in un'intervista a Il Fatto Quotidiano non si nasconde, anzi. "Le mie labbra non passeranno mai in prescrizione. Ormai è una condanna", scherza.Ma sottolinea: "Tornassi indietro non le rifarei, ma avevo 28 anni e oggi che ne ho 53 fanno parte di me". Si dice pentita, l'Alba nazionale, ma non le rinnega: "Mi piacciono". Poi la crociata contro tutte quelle colleghe che "si riempiono la bocca di retorica. Dicono che loro mai, nessun ritocco, sono contrarie. Ma smettetela, si vede lontano un miglio. Rilasciano interviste e poi corrono dal chirurgo".Non fa nomi, ma avverte: "Se una donna superati i 40 anni non ha un ruga è perché è andata dal chirurgo plastico". A favore, dunque, la Parietti, ma non a qualunque costo:
Federico Rampini a Piazzapulita contro la sinistra: "I nordafricani spacciano? E loro provano compassione"
Pure Federico Rampini bacchetta la sinistra. Lui, da ex giornalista del Partito Comunista Italiano ai tempi di Enrico Berlinguer, racconta a Piazzapulita un'amara verità: "All'epoca Bologna era la vetrina della sinistra. La sinistra che teneva all'ordine, alla buona gestione. Oggi se torno a Bologna e devo alloggiare vicino alla stazione, ho paura a uscire dopo le 22 di sera". Le situazioni di degrado sono ovunque, perché "questa è una sinistra diversa".Per Rampini la sinistra "abbraccia la cultura del permissivismo, per cui gli spacciatori di droga sono meritevoli di compassione, soprattutto se sono nordafricani, perché chissà quanto degrado c'è dietro". E così il popolo si sente abbandonato da una forza politica "diventata una macchina di potere, che si è allontanata dalle sue radici".
Migranti, la buonista Parietti ora dà lezioni di cattolicesimo agli italiani…
Capita che a Mattino Cinque si parli di immigrazione e che fra gli ospiti ci siano Alba Parietti e Gianluca Buonanno della Lega Nord, in diretta tv. Prevedibili le scintille tra i due, tra la buonista Alba e il leghista. Non era prevedibile invece che la soubrette a corto di argomenti venisse a farci la morale cristiana come neanche un cattolico integralista saprebbe fare. Si parte con una serie di servizi che registrano il malessere e la rabbia di molte famiglie in eviri centri italiani, preoccupate per la massiccia presenza di migranti priprio vicino alle scuole dei loro ragazzi. Da tempo, borseggiamenti, aggressioni e violenze sessuali rendono la vita prigionera della paura, il servizio attesta un disagio vero e palpabile ovunque, nelle metropoli soprattutto.
La Parietti formato “papalina”
Commenti in studio: parte la Parietti che inizia dicendo di capire il disagio delle persone. Grazie tante. Ma poi se ne frega delle tante persone interpellate nelle piazze e si avventura sulle soluzioni, che per lei – ovviamente – non sono quelle della Lega, che richiama a un giro di vite soprattutto sui controlli dei migranti che entrano in Italia. Profughi o clandestini?, Chissà. La Parietti ha annaspato un po’, poi ha preferito invece partire per un tangente inaspettata per una battuta a effetto e ha chiesto: «Ma siete cattolici, chi di voi è cattolico?».
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...