"In Italia la polizia non spara e in galera si resta pochissimo" Le intercettazioni choc della banda dell'Est
"Qualcuno informi il ministro Minniti e il ministro Orlando che i rapinatori e i criminali dell'Est prediligono venire a colpire in Italia, preferibilmente nella ricca Lombardia, perché tanto qui la polizia non spara e in galera si resta pochissimo", denuncia il leghista Paolo Grimoldi. È l'amara denuncia di Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e segretario della Lega Lombarda-Lega Nord. Che poi aggiunge: "Questo è quello che si dicevano al telefono, come emerso dalle intercettazioni, gli otto malviventi dell'Est arrestati a Brescia dopo una lunga serie di colpi ai bancomat fruttati oltre mezzo milione: colpivano in Italia, dicevano tra loro al telefono, perché tanto qui non si rischia nulla, neppure di farsi un soggiorno nelle patrie galere. Come dargli torto? Certo le parole di questi criminali sentenziano la sconfitta dello Stato, dello Stato di diritto, dello Stato di giustizia. Nessuno a Roma ha niente da dire su questo?
Consip, il Governo riesce a “salvare” Lotti. Ma il Senato punta il dito sull’ad Marroni
La contro manovra del Pd per contenere il mini-processo a Luca Lotti nell’ambito del caso della società che cura gli appalti della pubblica amministrazione. Si va verso la “condanna” dell’ad Marroni, paradossalmente l’unico non indagato di tutta la vicenda. (Aggiornamento delle 19:00. L’Aula del Senato ha approvato la mozione di maggioranza sulla vicenda Consip. Al testo Pd- Ap- Autonomie i sì sono stati 185, i no 76 e 5 gli astenuti. Non è passata la mozione di Mdp che in premessa chiedeva al Governo di valutare il ritiro delle deleghe al ministro per lo sport, Luca Lotti. I no sono stati 152 mentre i sì sono stati 69).
Quel manuale radical chic che spalleggia i clandestini
La guida Feltrinelli è curata da attivisti di ultra sinistra. Svela ai migranti tutti i trucchi per evitare il rimpatrio. «Welcome to Italy Guida pratica per rifugiati e migranti». Già il titolo fa comprendere chiaramente quale sia lo scopo di questo manuale edito da Feltrinelli e distribuito gratuitamente. A realizzarlo è stata la rete euro-africana Welcome to Europe che, come scrivono, è formata «da centinaia di attivisti/e e associazioni che dal 2009 in tutta Europa e in Africa del Nord offrono supporto diretto a migranti e rifugiati/e, promuovono la libertà di movimento, l'uguaglianza dei diritti per tutti/e e lottano contro i confini, le discriminazioni e le politiche militari e repressive dell'Unione Europea, dei singoli Stati europei e i loro alleati in altre parti del mondo». Sì, avete capito bene, qui parliamo di progressisti illuminati, i quali non fanno mistero delle loro reali intenzioni: «Questa guida è indirizzata a tutti/e i/le migranti che arrivano in Italia e che intendono restarci o andare in un altro Paese europeo». Ma cosa contiene questo vademecum? Informazioni, suggerimenti importanti per non dire fondamentali affinché chi sbarca illegalmente nel nostro Paese possa non essere respinto. Insomma, come sfruttare le leggi e i regolamenti che i radical chic hanno imposto agli italiani.
Gli abitanti di Amatrice dovranno "pagare" una tassa sulle macerie!
Una svista, forse, ma comunque un'omissione che potrebbe costare caro a decine di abitanti di Amatrice, uno dei Comuni più colpiti dal terremoto dello scorso 24 agosto. Secondo quanto spiega Il Fattoquotidiano.it, infatti, il Governo non ha inserito nella manovra l'esenzione dell'imposta di successione e così, se la norma non sarà corretta, in tanti saranno costretti a versare l'imposta per delle abitazioni che sono state distrutte dal sisma.
Io ( Magdi Cristiano Allam), italiano nei tempi giusti.
Gran parte degli stranieri sono incompatibili e non integrabili. Eppure il fronte politico catto-comunista vuole accordargli la cittadinanza facile. A nch'io sono stato un immigrato. Nel 1972 arrivai a Roma con un aereo dell'Alitalia, con il passaporto egiziano e un regolare visto d'ingresso, grazie a una borsa di studio concessami dal governo italiano per aver conseguito la maturità scientifica italiana con il punteggio più alto presso l'Istituto Salesiano «Don Bosco» al Cairo. All'epoca erano sufficienti cinque anni di residenza per richiedere la cittadinanza. Avevo i requisiti per acquisirla: conoscevo bene lingua e cultura italiana, condividevo la civiltà italiana, ero autosufficiente economicamente. Era un'Italia radicalmente diversa, migliore da tutti i punti di vista. C'erano in tutto circa 130mila stranieri che solo vent'anni dopo li si indicò come «extracomunitari».
“Ne parlo con mia figlia e con il presidente” La promessa di papà Boschi al banchiere veneto
Alle 19.34 del 3 febbraio 2015 il direttore generale di Veneto Banca Vincenzo Consoli chiama sul cellulare il vicepresidente della Popolare dell’Etruria Pier Luigi Boschi. Dieci giorni prima il governo Renzi ha varato per decreto legge la riforma delle banche popolari, che impone la trasformazione in società per azioni alle più grandi, compresa Etruria. Una settimana dopo la banca aretina sarà commissariata dal ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan su proposta del governatore di Bankitalia Ignazio Visco. La telefonata è calma nei toni, drammatica nella sostanza. Boschi è in cerca di un salvatore per la sua banca. Consoli manifesta disponibilità, verosimilmente desideroso di acquisire benemerenze presso Palazzo Chigi che gli valgano da tutela contro la persecuzione di cui si sente oggetto da parte del capo della Vigilanza di Bankitalia Carmelo Barbagallo. A un certo punto Consoli fa una domanda e Boschi gli risponde: “Domani in serata se ne parla, io ne parlo con mia figlia, col presidente domani e ci si sente in serata”. La figlia è Maria Elena Boschi, ministro delle Riforme. Il presidente è Matteo Renzi.
Il giornalista Facci sospeso dall'ordine perché invoca il diritto a odiare gli islamici
Sull'onda degli attentati in Europa, il giornalista rivendicava il diritto ad odiare l'islam e gli islamici. Ora l'Ordine lo ha sospeso per due mesi dalla professione e dallo stipendio. L'Ordine dei giornalisti ha sospeso per due mesi dalla professione e dallo stipendio Filippo Facci, collega di Libero e noto volto televisivo. Nell'articolo finito sotto inchiesta, scritto nel luglio dello scorso anno, Facci rivendicava il diritto ad odiare l'islam e gli islamici. Un articolo molto duro, nella forma e nella sostanza, scritto sull'onda degli attentati fatti nel nome di Allah che in pochi giorni provocarono in Europa oltre cento vittime, la maggior parte delle quali a Nizza.
“Voti mio fratello? Un lavoro e la mensa gratis”
“Qualsiasi cosa tu devi fare io te la posso garantire”. A Longobucco, nel Cosentino, un voto vale 25 euro, il prezzo del blocchetto dei buoni per la mensa scolastica del figlio di una ragazza madre che ha presentato un esposto alla Procura di Castrovillari accusando di voto di scambio Mario Federico, il fratello di Davide Federico, assessore uscente e uno dei candidati a consigliere nella lista del Pd-Socialisti uniti a sostegno del candidato a sindaco Giovanni Pirillo che ha vinto per 24 voti di scarto. “Se noi aiutiamo mio fratello il problema del servizio mensa lo risolviamo”.
Ius soli, la solidarietà della Boldrini alla Fedeli sulla "violenza in aula": ma non c'è stata nessuna aggressione. Ed i video lo dimostrano.... ma c'è chi parla tanto per parlare...
Altro che aggressioni e violenze, la verità su cosa sia successo durante il dibattito sullo Ius soli al Senato è emersa netta dai filmati di quanto accaduto tra il gruppo di senatori leghisti accorsi al tavolo della presidenza per protestare e il ministro dell'Istruzione Valeria Fedeli, costretta poi alla medicazione nell'infermeria a una mano. Emerge evidente come nessuno abbia aggredito il ministro, che comunque ha ricevuto una botta sulla mano nella confusione scatenata dal gruppone del Carroccio vicino al suo banco. Tutto questo accadeva al Senato, il presidente Piero Grasso era presente e nei limiti del possibile ha cercato di riportare la situazione alla normalità, di certo nessun atto di violenza fuori dai canoni della democrazia sembra sia stata perpetrata. E invece no, da tutt'altro palazzo è arrivata puntuale la condanna del presidente della Camera Laura Boldrini: "La mia solidarietà alla ministra Valeria Fedeli. Basta violenza nelle aule parlamentari. Il dissenso si esprime con le parole". La vera violenza è doversi sorbire l'ennesima lenzioncina dalla presidenta su come sia giusto e non giusto dissentire. Sarebbe bene che qualcuno la avverta che di violenze al Senato non s'è vista l'ombra.
Ius soli, è sostituzione etnica: subito 800mila nuovi "italiani"
La sinistra forza la mano in Aula e prova a far approvare lo ius soli. Così la legge cambierà il voto al Paese: ogni anno 60mila nuovi italiani. La legge sulla cittadinanza per gli immigrati di seconda generazione in Italia approda nell'Aula del Senato. Lo fa senza che la commissione Affari costituzionali abbia terminato l'esame del ddl, da due anni fermo al palo, e dunque senza che il relatore abbia ricevuto mandato a riferire all'assemblea sui contenuti del provvedimento. A bloccare lo ius soli sono stati presentati ben ottomila emendamenti. Si è di fronte, insomma, a un macigno che indica quanto il ddl possa essere contrastato da una parte delle forze politiche.
Ius soli, è bagarre al Senato: la Fedeli finisce in infermeria
Caos in Aula. Il ministro cade e va in infermeria. Il leghista Centinaio contuso. La Boldrini: "Adesso basta violenza". E poi urla e spintoni. Vola pure qualche vaffa. Un contuso, un espulso (poi "graziato"), urla e spintoni in aula. E poi il ministro dell'Istruzione Valeria Fedeli che, seppur seduta ai banchi del governo, si fa male a un braccio cadendo su una ringhiera tanto che poi deve ricorrere alle cure dell'infermeria. A Palazzo Madama la Lega Nord si schiera contro, anche fisicamente, all'incardinamento del ddl sulla cittadinanza contenente lo ius soli. E subito, ad alzare la voce è il presidente della Camera Laura Boldrini: "Basta violenza nelle aule parlamentari. Il dissenso si esprime con le parole".
"CARO PREFETTO, BASTA MIGRANTI A ROMA", la lettera del sindaco Raggi che chiede un incontro a Minniti
La Sindaca di Roma Virginia Raggi, vista la "forte presenza migratoria e il continuo flusso di cittadini stranieri" ha richiesto al Ministero dell'Interno "una moratoria sui nuovi arrivi" nella Capitale. Questo il contenuto di una lettera firmata dalla sindaca e inviata al Prefetto di Roma Paola Basilone. "Trovo impossibile, oltre che rischioso, ipotizzare ulteriori strutture di accoglienza, peraltro di rilevante impatto e consistenza numerica sul territorio comunale", si legge nella lettera.
Asti: il riconteggio dà ragione ai Cinque Stelle: il candidato grillino sorpassa la rivale Pd
E’ stata sospesa e rinviata a domani la verifica dei verbali di scrutinio delle elezioni Comunali di Asti. La Commissione elettorale centrale del tribunale, presieduta dal giudice Maria Grazia Francioso, si era nuovamente riunita nel pomeriggio per una ulteriore verifica, dopo che in mattinata il primo controllo si era chiuso ufficialmente con il «ribaltone» e cioè il sorpasso di Massimo Cerruti (5 Stelle) nei confronti di Angela Motta (Pd) per il secondo posto al ballottaggio con Maurizio Rasero. Secondo indiscrezioni Angela Motta adesso sarebbe ritornata in vantaggio per 2 voti.
Matera capitale isolata, non usa i fondi della cultura. L’Europa: “Così non va”: 217 milioni di budget, ma mancano strade e progetti
A 32 mesi dall’annuncio e con 217 milioni di euro di budget, «Matera Città Europea 2019» resta un’idea. «Scontiamo ritardi politici e burocratici, incapacità di gestione. C’è il forte rischio che non riusciamo a spendere i soldi stanziati. Manca del tutto lo spirito civico, il senso del bene comune che ha permesso in passato di avviare il recupero urbanistico dei Sassi. Molti soggetti attivi della città sono stati esclusi da ogni forma di consultazione», spiega l’architetto Renato La Macchia, dagli Anni Settanta autore di riusciti interventi di restauro, tra cui quello di Casa Cava, assieme a Casa Noha, gestita dal Fai, e al Musma, il Museo della scultura contemporanea, uno dei luoghi simbolo della rinascita di Matera. Eppure l’altra capitale europea della cultura (la città bulgara di Plovdiv) con un budget sei volte inferiore è stata elogiata dall’Ue per lo stato di avanzamento dei lavori.
L'Inps è peggio delle banche: ha sofferenze per 60 miliardi
Il presidente dell' Inps Tito Boeri lancia l' allarme sui conti dell' Inps. La prima nota di variazione del 2017 sui conti della previdenza segnala un risultato d'esercizio in perdita per 6.279 milioni a fronte di una previsione di 6.152 milioni. Peggiorano tutti i principali indicatori del bilancio: saldo di competenza finanziaria a -6.599 milioni (da -6.551); avanzo di amministrazione, interamente indisponibile, pari a 26.363 milioni (26.411 milioni) precedenti.
Napolitano, da quando è ex presidente si è aumentato la scorta: quanti agenti sono, quanto li pagano
Presidente per tutta la vita. Giorgio Napolitano ha lasciato il Quirinale nel 2015 ma da allora il presidente "emerito" ha aumentato il numero di agenti della scorta. Come riporta Il Tempo oggi sono 45, poliziotti addestrati che guadagnano tra i 1.700 ai 2.000 euro, con straordinari fino a 50 ore in un solo mese (pagati 7-8 euro l'ora) e indennità di Palazzo che va dai 400 euro per gli agenti "semplici" ai 1.600 euro per i dirigenti.
Al voto in mille Comuni, affluenza al 18%. Per i partiti l’ultimo test prima delle elezioni
Renzi ha mandato in giro i luogotenenti come Martina o Delrio. Berlusconi al massimo ha mandato video stile 1994 come per D’Alì a Trapani. Gli unici leader che aspettano le elezioni amministrative sembrano ancora una volta Grillo e Salvini, i cui partiti nascono e si autoconfermano con il voto locale. Ma in realtà quanto pesano le elezioni comunali? Per capire chi vince e chi perde si potrà partire dal dato delle amministrazioni uscente delle 25 città capoluogo. Ma non solo.
LA STANGATA Così cambia il bollo auto: più il veicolo è vecchio più si paga
Il governo studia come rimodulare la tassa sui mezzi di trasporto. L'importo crescerà a seconda di anzianità ed emissioni inquinanti del veicolo. Agli automobilisti italiani sta per arrivare un'altra mazzata. Quelli di loro che hanno una macchina più vecchia, (non tanto, ma quanto basta per essere etichettata come Euro 3) si devono preparare a sborsare soldi. La scelta è cambiare la propria auto o sopportare una stretta del bollo. Una delle tasse più odiate dagli italiani, seconda forse solo a quella sulla casa, potrebbe infatti diventare variabile e più cara secondo la vecchiaia del veicolo. Tradotto: più si cammina su una quattro ruote datata e più si deve pagare.
L’Aquila: il “miracolo” new town cade a pezzi: inagibile un alloggio su dieci. Destra e sinistra si tirano le casette
Balconi che crollano, piattaforme deteriorate, costruzioni fatte male: 8 anni dopo il terremoto il progetto avveniristico è un fallimento. Il 31 maggio hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni 24 famiglie, altre 70 dovranno seguirle entro fine mese. E a pochi giorni dalle Comunali gli schieramenti che esultavano per l'idea berlusconiana sono impegnati nello scaricabarile. All’epoca Silvio Berlusconi e Guido Bertolaso parlavano di “miracolo”. Il sindaco che sta per lasciare dopo dieci anni Massimo Cialente, invece, pure. Era il 29 settembre del 2009, il giorno del 73esimo compleanno dell’allora Cavaliere e si inauguravano i primi 400 appartamenti del progetto C.A.S.E. – così, con i puntini – tassello iniziale della fantomatica new town (all’inizio se ne parlava al singolare) che avrebbe dovuto rimpiazzare L’Aquila, distrutta dal terremoto del 6 aprile. Davanti ai nastri da tagliare, erano tutti entusiasti. Otto anni dopo, a dispetto del luogo comune che rimbalza qua e là, quel progetto avveniristico si rivela un fallimento. Gli appartamenti cadono a pezzi. Interi condomini vengono evacuati d’urgenza di fronte al rischio di crolli. Si prospetta, addirittura, l’esigenza di abbattere alcuni dei quei 19 quartieri costruiti in tutta fretta nell’emergenza post-sisma. In tutta fretta e con soldi pubblici, ovviamente: oltre un miliardo di euro.
Renzi: «Partita chiusa, al voto nel 2018 Uniti con Pisapia possibile il 40 per cento»
L’ex premier: questa partita è chiusa, orizzonte 2018. Parte dell’establishment liscia il pelo ai Cinque Stelle. «Berlusconi? Il governo con lui l’ha fatto Enrico Letta, non io». «Era doveroso provarci; ma adesso la partita è chiusa. Ora abbiamo un orizzonte di quasi un anno prima del voto. Lavoriamo per l’Italia. Prepariamoci con l’approccio del maratoneta, non del centometrista».
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...