Rai, Mi manda Raitre non andrà più in prima serata: al suo posto i docufilm di Santoro
Le vittime dei prossimi palinsesti Rai continuano a crescere e scatenare feroci polemiche. I casi più clamorosi hanno riguardato lo stop dell'Arena di Massimo Giletti, nonostante i buoni ascolti raccolti per tutta la stagione. Ora spunta anche il caso di Mi manda Raitre, condotto da Salvo Sottile, uno dei pochi fiori all'occhiello di Raitre che è riuscito ad attirare più telespettatori rispetto a concorrenti come Piazza pulita su La7, oltre che agli stessi talk show della rete.
Mafie, ora l’Italia importa quelle straniere: la droga degli albanesi, il riciclaggio di cinesi e russi, la tratta dei nigeriani
Ad imperversare in tutto il Paese non ci sono solo gli affari della ndrangheta, della camorra, di Cosa nostra. Al contrario, invece, nel 2017 l'Italia si è trasformata in un'importatrice di associazioni criminali straniere: non solo Mafie Export ma per la prima volta anche Mafie Import. A raccontarlo è l'ultima relazione della Direzione nazionale Antimafia, che passa in rassegna i numeri: in Italia ogni quattro indagati per 416 bis, almeno uno è straniero. Le gang sudamericane e i cinesi a Nord, i nigeriani e i russi nel Centro-Sud, gli albanesi lungo tutto lo Stivale. Gestiscono il narcotraffico, la tratta degli esseri umani, la prostituzione, infettano l’economia con il riciclaggio di denaro sporco. E nel frattempo si associano ai calabresi e ai campani, siglano patti di non belligeranza con i siciliani, lavorano insieme ai pugliesi. Non ci sono solo i tentacoli delle mafie made in Italy a fare il bello e il cattivo tempo da Torino a Palermo. Non ci sono solo gli affari della ‘ndrangheta, della camorra, di Cosa nostra ad imperversare dalla Lombardia alla Sicilia. Al contrario, invece, nel 2017 l’Italia si è trasformata in un’importatrice di associazioni criminali straniere: non solo Mafie Export ma per la prima volta anche Mafie Import. A raccontare lo sbarco delle economie criminali forestiere è l’ultima relazione della Direzione nazionale Antimafia, presentata dal procuratore Franco Roberti.
Banche venete, via libera al salvataggio. Padoan: «Dallo Stato 5 miliardi»
La riunione del Consiglio dei ministri è durata venti minuti. Semaforo verde per il salvataggio di Veneto Banca e Popolare Vicenza. In mattinata era arrivato il «sì» da parte del cda di Intesa Sanpaolo all’acquisizione delle good bank L’ultima trattativa con Intesa. Dovrebbero chiudere 600 sportelli dei due istituti veneti.
La truffa dei migranti sul web: così ottengono i visti per l'Italia
Gli extracomunitari ora prenotano le vacanze su Booking.com e, poi, una volta ottenuto il visto turistico, arrivano in Italia e si danno alla macchia. Ora gli extracomunitari usano i bed and breakfast per entrare illegalmente in Italia. Lo rivela il quotidiano Libero che ha messo un annuncio su Booking.com. Un libico si è finto interessato a passare dieci giorni in quell’appartamento e ha prenotato con largo anticipo. Poco dopo aver effettuato questa prima prenotazione, ne effettua una seconda per tre settimane ma in un periodo diverso così da poter fare domanda per avere il visto turistico per l’Italia. Se lo riceve partirà in una di quelle due date prenotate ma difficilmente andrà ad alloggiare in una struttura che costa cento euro al giorno e nessuno gli dirà nulla perché il pagamento avviene solo in contanti. Una volta in Italia, si darà alla macchia e diventerà clandestino.
L'informazione pende sempre a sinistra. Sparisce perfino "L'Arena" di Giletti
Annunziata raddoppia, Gramellini tutte le sere. E Santoro migra su Raitre. L'unico programma non di sinistra che sarà in palinsesto da settembre è Porta a Porta. Sparisce infatti anche L'Arena di Giletti. Passano i governi, i direttori generali, i segretari di partito, gli editti bulgari, ma alla fine, gira che ti rigira, l'informazione in Rai rimane saldamente in mano a giornalisti culturalmente orientati a sinistra, qualunque sinistra sia. Tutti grandi professionisti, ovviamente, ma la Rai dovrebbe garantire, essendo azienda pubblica, pluralismo ed equilibrio.
Banche: un salvataggio da 31 miliardi. E chi paga?
Non è la cifra in sé, dice Stefano Caselli, docente di economia degli intermediari finanziari all’Università Bocconi. Piuttosto, «sono le risorse sprecate con il temporeggiamento». Sono più di 31 miliardi i soldi spesi per evitare il collasso di sistema bancario definito per anni «solido» nelle dichiarazioni ufficiali. Soldi delle banche sane e dei loro correntisti, soldi dei contribuenti e soldi dello Stato. Poco meno di due punti di Pil. O, se si preferisce, abbastanza per tagliare di quasi un punto e mezzo il debito pubblico. Sono numeri ancora provvisori ma rendono bene l’idea. Più di un miliardo e mezzo di euro al mese, se si considera il primo intervento quello fatto su quattro piccole banche dell’Italia centrale nel novembre del 2015.
Il grande incubo a sinistra: perdere nelle Regioni rosse
Uno studio rivela che i ballottaggi più incerti sono nei feudi storici dei democratici. E Renzi si è disimpegnato. Non è facile averne piena consapevolezza, ma l'Italia del voto sta cambiando pelle. Fenomeno lento, costante, ma significativo nel suo progredire segnato da un'incertezza che è sì segno dei tempi, ma anche di un mercato della politica che dir fluido è poco. Si sgretola, sotto i nostri occhi stufi e disincantati, persino il dominio del maggior partito del centrosinistra proprio lì dove si è radicato dal Dopoguerra in avanti.
"Tra un po' si vota e sono preoccupato, la politica è allo sbando". L'amarezza di Celentano, che difende la Raggi
"Fra un po' si andrà a votare e io sono preoccupato. I partiti hanno smarrito la strada. Non sanno dove prendere i voti. Le banche si fanno prestare i soldi dai piccoli risparmiatori e poi non glieli restituiscono più. Gli arrampicatori pretendono che Virginia Raggi, in quattro e quattr'otto, risollevi Roma dalle macerie prodotte dai governi precedenti. O forse, è proprio quello che temono: che sia lei, l'unica in grado di realizzare il miracolo". È la presa di posizione di Adriano Celentano, che in un post sul suo blog intitolato "Lo sbando" si sofferma anche sul caso di Ester Pasqualoni, l'oncologa uccisa nel teramano, sulla certezza della pena, sull'articolo 18.
È morto il giurista Stefano Rodotà, una vita spesa in difesa dei diritti
È morto Stefano Rodotà, nato nel 1933 a Cosenza, è stato giurista, politico e accademico. Laureato in Giurisprudenza e Professore emerito di Diritto civile all’Università di Roma La Sapienza, fu eletto alla Camera come indipendente di sinistra nel 1979, 1983, 1987. Ex presidente del Pds (1991-1992), è stato il primo garante per la privacy (1997-2005). Alle elezioni per il presidenza della Repubblica nell’aprile 2013, appoggiato dal Movimento 5 Stelle, arrivò a prendere 250 voti.
La Rai fa l'accordo con Fazio: oltre 11 milioni di euro: "Uno schiaffo agli italiani che fanno sacrifici"
Il Cda Rai ha approvato nella seduta di oggi ancora in corso e dedicata prevalentemente allo schema dei palinsesti autunnali 2017 anche la proposta di contratto per Fabio Fazio che passerebbe su Rai1 per condurre 32 prime serate e 32 seconde serate l'anno. La proposta è di 11,2 milioni di euro - a quanto apprende l'AdnKronos - per 4 anni: ovvero 2,8 milioni l'anno. Da ambienti Rai si fa notare che l'aumento dell'importo annuale (quello precedente era di 1,8 milioni) avviene a fronte di un impegno maggiorato e sulla rete ammiraglia e che quindi in proporzione ci sarebbe una flessione del compenso.
Le donne Pd sfottono la Raggi. Ma hanno poco da ridere...
La Moretti pubblica una foto con Boschi, Serracchiani e Madia per sbeffeggiare il sindaco. Ma l'effetto è pessimo. Per fortuna non si fa sentire più tanto spesso. Perché ogni volta che lo fa, commette un errore. Alessandra Moretti è la maestra delle figuracce, da quando la sua parabola politica ha iniziato a precipitare da deputata a parlamentare europea, poltrona abbandonata per tentare la scalata della sua regione e miseramente perduta con disonore. Oggi è una semplice consigliere regionale, ma dall'alto della sua vanagloria non manca di discettare su tutto, perlopiù sui propri avversari, che denigra su Facebook con modi ad dir poco infantili. Lo ha fatto anche l'altro ieri, nei confronti dell'odiata sindaca di Roma, Virginia Raggi. Quella mente sublime della Moretti ha pubblicato una foto di lei con Maria Elena Boschi, Marianna Madia e Debora Serracchiani che se la ridono sguaiatamente, scrivendo: «Io, Maria Elena, Debora e Marianna non stavamo commentando il 7 e mezzo che Virginia Raggi si è data, ma ci stavamo rilassando dopo una riunione. Però mi è venuta in mente questa foto leggendo sui quotidiani il voto che la sindaca di Roma si è data. #lamanicalargadei5stelle». Ecco fatto. Delegittimare l'avversario politico deridendolo: un livello che rasenta l'asilo nido. Certo, se Renzi e il Pd hanno idea di vincere con queste qua, avranno un bel po' da fare.
...............................
dall'articolo di ilgiornale.it per
Nessuna risposta alle mail di chi voleva adottare: dal 2016 la responsabile non guardava la posta
La pubblica amministrazione dovrebbe rispondere entro 60 giorni. La Commissione Adozioni non rispondeva da 316. Motivo? L’indirizzo di posta ufficiale era nelle sole mani della vicepresidente Silvia Della Monica che dal 10 agosto 2016, per 10 mesi, non si è curata di darne lettura fino a intasare la casella di posta. L’ex magistrato evita anche il passaggio di consegne, mettendo a rischio di decadenza gli atti che devono essere ratificati. E negli uffici Cai è partita la corsa contro il tempo. Avevano anche lanciato l’hastag #cairispondi. Le coppie adottive erano andate sotto Palazzo Chigi per farsi sentire, perché nessuno si degnava di rispondere alle loro mail. Ora che è saltato il tappo si scopre la banalità del male: semplicemente nessuno le leggeva, da mesi, tanto che molte sono andate perse. Cai, Commissione Adozioni Internazionali, comunicazione secca sul sito ufficiale: “In data 20 giugno 2017 si è rilevato che la casella di posta elettronica istituzionale risultava piena con restituzione al mittente delle email in arrivo.
Morsa centrodestra-M5s per stritolare il Pd nelle città al ballottaggio
Da Genova a Riccione, da Padova a Carrara, ecco dove convergono per la spallata a Renzi. Molto difficile trovare un grillino che lo dica, altrettanto raro un esponente di centrodestra che faccia endorsement alla luce del sole, ma l'ombra di una tenaglia M5s-centrodestra si allunga sui ballottaggi di domenica. L'obiettivo comune, al di là di tutto quel che separa i grillini dal centrodestra, è dare una spallata al Pd, trasformare la tornata amministrativa in una disfatta politica per Matteo Renzi (sarebbe la seconda in pochi mesi dopo il referendum). Un asse che si è già proposto nel 2016, e che contribuì alla vittoria ai ballottaggi dei candidati M5s da Torino a Roma (Salvini annunciò pubblicamente il suo appoggio a Appendino e Raggi) contro quelli del Pd. E stavolta? In diverse sfide gli elettori grillini e quelli di centrodestra possono fare la differenza. E la tendenza sembra convergere contro il Pd, specie sui temi della sicurezza e immigrazione.
Giubbotti, caschi e divise patacca ai poliziotti. L’Anac stronca i bandi al ribasso del Viminale
Gli agenti lamentano la scarsa qualità degli equipaggiamenti di sicurezza in dotazione: mettono a rischio l’incolumità. Giubbotti antiproiettile che non reggono le pallottole, caschi che si fondono come una latta e divise che si strappano: da anni sindacati e agenti lamentano che la pessima qualità degli equipaggiamenti di sicurezza in dotazione mettono in pericolo la loro incolumità. A seguito di due esposti l'Anac passa a raggi x gli acquisti del Ministero degli Interni e scopre il farwest. Ecco perché i poliziotti, in piena allerta terrorismo, hanno paura di quel che gli rifila lo Stato.
E noi paghiamo: Rc Auto, dal Parlamento arriva l'ultima stangata: assicurazione-rapina, ecco chi viene dissanguato
L'Rc auto al Sud? Più cara, per legge. Qual è la novità? La novità sta nel fatto che la tariffa unica per automobilisti virtuosi è stata bocciata dalla Camera con una pioggia di voti contrari contro la cosiddetta Tariffa Italia, introdotta sempre da Montecitorio nel 2015 con un voto trasversale e poi diluita e resa inefficace dal Senato, come ricorda Il Mattino. Il provvedimento, che aveva trovato spazio nel dl Concorrenza, era arrivato alla Camera in terza lettura, ma nelle Commissioni riunite in Attività Produttive e Finanze sono stati respinti tutti gli emendamenti su cui governo e relatore avevano espresso parere contrario.
I finti poveri rom aiutati dal Pd: Prato, sequestrati oltre 2 milioni a una famiglia rom
Era finti nullatenenti, eppure alcuni rom a Prato disponevano un patrimonio di due milioni e mezzo di euro in oggetti preziosi, appartamenti e denaro. Non solo. Ad alcuni di loro il Comune aveva assegnato anche degli alloggi popolare. Protagonista della vicenda è la famiglia rom Ahmetovic di Prato. La procura parla di "perdurante pericolosità sociale di sette appartenenti allo stesso nucleo familiare di etnia rom che nel tempo, servendosi anche di prestanome, sono riusciti a disporre di beni per un valore evidentemente sproporzionato rispetto ai redditi percepiti e dichiarati".
IMPRESE AL COLLASSO Lo Stato continua a non pagare i fornitori: 50 miliardi di buco
Stato ancora indietro nel rispetto degli impegni con i fornitori. Insomma si prende quello che serve per la funzionalità dei servizi erogati ma poi non si paga a scadenza. Così la morosità di ministeri ed enti locali nei confronti del settore privato è di 50 miliardi. Eppure una legge europea, una direttiva per la precisione, impone la liquidazione entro 30 giorni dalla consegna della merce. Una regola che fa bene all'economia perché pagamenti consentono alle imprese di abbattere il ricorso al credito per finanziare il circolante, le rendono più efficienti e più capitalizzate.
L’Istat: “La disuguaglianza è calata di 15 punti”. Grazie alla nuova 14esima. Che ancora non c’è
“Nel 2016 l’intervento pubblico ha determinato una riduzione della diseguaglianza di 15,1 punti percentuali, da 45,2 a 30,1”. Lo dice l’Istat e subito deputati e senatori Pd esultano: “Ecco i risultati dei 1000 giorni“. Di governo Renzi, s’intende. Il problema è che l’effetto positivo di fisco e welfare sul reddito è in realtà calato rispetto al passato: nel 2012, secondo lo stesso istituto, l’intervento dello Stato ha ridotto le disuguaglianze misurate di 18 punti. Peggio, tra le “misure adottate nel triennio 2014-2016” di cui viene calcolato l’effetto, c’è anche la nuova quattordicesima “allargata”. Che partirà solo il prossimo 1 luglio.
Istat: chi ha redditi medio alti ha beneficiato di più degli 80 euro
L'Istat fotografa la "destinazione" del bonus voluto dal governo Renzi: gli 80 euro sono finiti in gran parte tra i redditi medio alti. Gli 80 euro hanno aiutato di più i redditi medio alti. Di fatto, secondo quanto rivela l'Istat, il bonus fortemente voluto dal governo di Matteo Renzi non è andato nelle tasche di chi ha un reddito medio basso, ma tra quelli che invece hanno un reddito medio alto.
Ius soli: a 16 anni io sono italiano ma a 20 non lo sono più. Loro possono scegliere, noi no. E' costituzionale?
Leggo il seguente pezzo d'articolo di con la nuova legge voluta fortemente da Renzi, si stabilisce che i figli degli immigrati avranno la libertà di scegliere di passare da essere cittadini italiani a non esserlo più. Loro potranno scegliere, ma noi cittadini che paghiamo le tasse e siamo vessati ogni giorno con ogni mezzo da certi politici che dicono che "lavorano" per il nostro bene, non possiamo farlo. E' DEMOCRAZIA questa? E' COSTITUZIONALE questa legge? direi proprio di NO. da ilgiornale.it, e subito capisco una cosa:
"Le nuove disposizioni stabiliscono ai fini della sua concessione ai minori o che costoro siano nati in Italia, o che - se non sono nati qui - abbiano frequentato per cinque anni la nostra scuola. Chi dei genitori sia titolare di una carta di soggiorno chiederà la cittadinanza per conto del figlio prima che costui compia la maggiore età. Se, una volta superati i 18 anni, l'ex minore non condivide la scelta del genitore, ha due anni per rifiutarla. Se la cittadinanza è così importante per il minore, perché poi costui ha facoltà di rinunciarvi? Si dirà: l'interessato va lasciato libero di farlo se - diventato maggiorenne - dissenta dal genitore; proprio per questo non andrebbero anticipati i tempi, permettendo di decidere direttamente al compimento dei 18 anni! Una comunità nazionale non è l'atrio di un hotel, nel quale entrare e uscire come ti pare."
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...