È boom di stupri in Germania: è colpa dell'afflusso di migranti
I dati emersi Süddeutsche Zeitung e la denuncia del ministro della Baviera: l'11% degli stupri commessi da profughi (che sono solo l'1% della popolazione bavarese). I dati fanno impressione. E dimostrano che quando un Paese si apre troppo all'immigrazione questa produce storture, crimini e pure un boom di stupri.Lo sa bene l'Italia, che nell'ultimo mese si è vista investire letteralmente da una tempesta di violenze sessuali. Ma ne è al corrente anche la Germania di Angela Merkel, che in questi giorni sta facendo i conti con alcune statistiche che forse la Cdu non avrebbe mai voluto leggerle.
La Gendarmeria del Vaticano sfratta i clochard: "Motivi di decoro e sicurezza"
Per questioni di decoro pubblico, la gendarmeria vaticana ha allontanato i clochard che vivono nell'area di piazza San Pietro. Sono stati tutti allontanati da piazza San Pietro i clochard che vivono in zona. Una decisione che è stata assunta dalla Gendarmeria vaticana per esigenze di "decoro" pubblico. Papa Francesco - che pure parla di accoglienza - ha infatti fatto costruire bagni e docce per loro sotto al Colonnato oltre che un dormitorio.
Laura Boldrini travolta dalle denunce: tutte donne. La rivolta contro la Presidente della camera
Alla Camera dei deputati si sta consumando una rivolta "rosa". Sì, proprio le donne tanto sostenute da Laura Boldrini le si stanno ritorcendo contro. Come riporta il Giornale si sono registrati ricorsi di massa delle dipendenti donne contro la presidente della Camera più femminista della storia. Come noto, la Boldrini ha messo al bando i termini maschili "sindaco", "ministro", "bibliotecario" e "funzionario" quando sono riferiti a donne. Da quando ha messo piede a Montecitorio, la presidente Boldrini non ha mai digerito quei cartellini con i nomi che finivano con la "o", tanto che li ha messi al bando.
L'addio al nucleare costerà 7,2 miliardi in bolletta.
L'addio al nucleare ci costerà 7,2 miliardi di euro. Lo ha certificato l'Aiea, Agenzia internazionale per l'energia atomica, dopo una indagine realizzata sulla situazione italiana, consegnando le sue raccomandazioni alla Sogin, la società pubblica che si occupa della messa in sicurezza e dello smantellamento degli otto siti nucleari nazionali (quattro centrali e quattro impianti di ricerca).
Capito gli islamici "moderati"? Sentite cosa dicono all'Onu sul sesso con le bambine
Il Marocco, tra gli Stati più laici e più impegnati nella lotta al terrorismo fondamentalista nel mondo musulmano, non accetterà le raccomandazioni dell'Onu sui diritti civili, perché "in contrasto con i principi fondanti della Nazione". Nel rapporto periodico sul grado di tutela delle libertà civili, il Consiglio dei diritti dell'Onu ha indicato al Marocco una serie di riforme da attuare. Delle 244 raccomandazioni ricevute da Rabat, solo 191 sono state accettate, mentre rimangono fuori dall'orizzonte politico modifiche importanti come l'eliminazione del reato di omosessualità. Tra le 44 sollecitazioni rifiutate, oltre la metà sono rigettate in modo assoluto, in quanto considerate pratiche consuetudinarie e perciò lecite. Il governo non apre al riconoscimento giuridico dei figli nati fuori dal matrimonio, e alla conseguente possibilità di utilizzare il test del Dna per attribuire la paternità. Inoltre, non verrà rimossa dai documenti di identità l'indicazione di figli illegittimi. Nessun limite di età poi per i matrimoni, per non intaccare la pratica delle spose bambine. Rimane lecita la poligamia, mentre le donne continueranno a essere escluse dalla successione ereditaria. La violenza coniugale seguiterà a non essere reato.
Quei "ladroni" di casa Pd che Renzi ora non vede
Il segretario dei democratici accusa la Lega di "rubare". Ma scorda i problemi giudiziari di tanti suoi dirigenti. Da Nord a Sud pezzi della classe dirigente Pd sono stati risucchiati dal lavoro di scavo dei pm. I calcoli sono approssimativi, ma gli indagati hanno ormai raggiunto quota 150. La buona notizia è il verdetto che ha restituito l'onore all'ex sindaco di Venezia Giorgio Orsoni. La brutta notizia è invece la freccia che la procura generale di Milano ha appena scagliato contro il primo cittadino del capoluogo lombardo Beppe Sala, chiedendo il processo per falso. Sala, a suo tempo, si era autosospeso, forzando i tempi e cercando di chiarire la vicenda per cui i magistrati ambrosiani l'avevano preso di mira: l'appalto per la piastra di Expo. Ma certi miracoli non riescono nemmeno a sinistra e il «borgomastro» è stato costretto a capitolare: dovrà convivere con il capo d'accusa per chissà quanto tempo. Non è il solo, anzi.
Classe solo di bimbi immigrati. A Padova spariscono gli italiani
Alla scuola elementare Rosmini di Padova 24 bambini di nazionalità diversa. Tra questi non c'è nemmeno un italiano. Il refrain della sinistra è sempre lo stesso. "L'integrazione passa dalla scuola", dicono. Ma è proprio dalle scuole che i figli degli immigrati stanno scalzando via i figli di italiani. È una questione di numeri: ne fanno di più. E così succede che le classi diventino sempre più multietniche. Nei giorni scorsi il Giornale aveva raccontato di una classe dell'istituto tecnico Schiaparelli-Gramsci di Milano, dove su 26 alunni soltanto tre sono italiani. Oggi Libero tira fuori il caso della scuola elementare Rosmini di Padova dove, dietro i banchi della prima, siedono ben 24 bambini di nazionalità diversa. Tra questi non c'è nemmeno un italiano.
Il tribunale annulla l’elezione di Cancelleri a candidato M5S per le Regionali in Sicilia Lui: “Vado avanti”. E Grillo insulta i cronisti
Il M5S, alla luce della sentenza del Tribunale di Palermo che ha annullato le Regionarie in Sicilia, «farà ricorso per far valere le proprie ragioni». È quanto si legge in un passaggio del post, firmato da Giancarlo Cancelleri e pubblicato sul blog di Beppe Grillo, nel quale il Movimento assicura che l’esponente siciliano era e resta il candidato alla presidenza della Regione. Sostiene Cancelleri che non c’è più tempo per rifare le elezioni, e dunque si va così al voto, con lui candidato.
Silvio Berlusconi chiama Denis Verdini: "Vorrei che tornassi a fare l'uomo macchina"
Silvio Berlusconi ha aperto la sua campagna elettorale da Fiuggi, ribadendo che alle elezioni "si vince solo nel Ppe". Un chiaro messaggio ai teorici alleati ed euroscettici, Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Il tentativo del Cav è quello di arginarli e prendersi una netta leadership nel centrodestra. E per raggiungere questi obiettivi, il leader di Forza Italia sta riabbracciando alcuni dei vecchi compagni di partito. Come Raffaele Fitto, che prenderà parte al tavolo di coordinamento che si terrà tra pochi giorni insieme a Costa, Quagliariello, Cesa e Parisi. Ma tra tutti i possibili ritorni, ce n'è uno più pesante degli altri: quello di Denis Verdini, al quale Berlusconi ha spalancato le porte.
Stangata fiscale in arrivo !!!
Nel 2018 aumenteranno le tasse. Unimpresa smaschera il governo: "Questo è l'esecutivo tassa e spendi". "E' il governo tassa e spendi, i numeri dicono sempre la verità e smascherano le prese in giro, delle quali siamo ormai stufi". Le parole del vicepresidente di Unimpresa, Claudio Pucci, sottolinenano come nel 2018 ci sia una stangata dietro l'amgolo per milioni di italiani. Stangata voluta dal governo e che viene smascherata dal fatchecking di Unimpresa. E le cifre sul fronte fiscale parlano chiaro.
"Pd con Alfano in Sicilia? Mi cadono le braccia. Anche l'uomo di sinistra fa un passo indietro". Intervista a Leo Gullotta
L'attore racconta la sua infanzia a Catania, il sindacato, le prime esperienze da attore, l'incontro con Tornatore, i successi in teatro e in tv. Oggi la Sicilia lo sconforta: "L'accordo del Pd con Alfano è un patto per mantenere lo status quo e accaparrarsi più poltrone possibile. È un arrembaggio al potere. Se ci penso, mi cadono le braccia". Ieri, invece, quando la seconda guerra mondiale era finita da pochi anni: "Nel quartiere popolare di Catania in cui sono cresciuto, Fortino, non c'erano divisioni di classe, né invidia sociale: vivevamo tutti insieme, per strada, allegri in un paese distrutto". A casa di Leo Gullotta la politica entrò in famiglia prima del teatro: "Mio padre faceva il pasticcere. Il sindacato non c'era ancora.
Zanzara infetta, l'Oms avverte: «Attenti a Roma»
L'Italia non è considerata più un paese dove è sicuro viaggiare. Almeno per l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) che, dopo aver lanciato qualche mese fa l'allerta morbillo, ora considera il nostro paese come una delle nazioni a rischio a causa dei focolai di chikungunya registrati soprattutto nel Lazio. In un documento pubblicato nella sezione online «emergencies response», l'Oms consiglia a chi va nelle zone a rischio contagio come Roma di proteggersi dalle zanzare, specificando...
"Come ci ridurranno islam e imam". Magdi Allam, la catastrofica profezia sul nostro futuro: non solo schiavi...
L'ultimo attentato a Londra? Ha fatto "solo" 29 feriti, "non gravi", e così, come scrive Magdi Cristiano Allam su Il Giornale, "ha determinato la scelta dei politici di mantenere un basso profilo e della stampa di non riservargli il titolo di apertura, che sarebbe stato certo qualora ci fossero stati dei morti". Per Allam, tutto ciò "significa che ormai il terrorismo islamico viene equiparato alla criminalità comune" e l'importanza dei fatti "è subordinata all'ammontare delle vittime e all'entità dei danni".
"Mi danno della fascista? Me ne frego. Lei invece...". Giorgia Meloni scatenata in tv: Boldrini colpita e affondata
Una Giorgia Meloni come sempre combattiva e che parla a tutto campo, quella a L'Intervista a SkyTg24. Una Meloni che, su precisa domanda di Maria Latella, torna sulla polemica con Laura Boldrini e il suo silenzio nei giorni dello stupro di Rimini. E la leader di FdI impartisce la consueta lezione alla presidente della Camera. Riferendosi al fatto che la Boldrini, dopo le critiche della Meloni, denunciò una campagna d'odio, la Meloni sottolinea: "Io sono oggetto di molto più odio, ma nessuno si scandalizza. Ma tanto è normale, è giusto insultare quelli di destra, quelli che vengono chiamati fascisti". Nessun feeling tra lei e la Boldrini? "No, nessuno: politicamente è tutto ciò che combatto".
Per l'avvocato delle donne l'immigrato può stuprare: "L'africano in Italia non sa che non si deve"
A parte la mantide religiosa (che divora il maschio mentre copula), forse non sapevate che l’elefante marino spesso sfonda il cranio alla femmina durante l’amplesso, e non sapevate che le anatre hanno il primato degli stupri: i peggiori sono i germani, tanto che la metà delle volte prendono la femmina con violenza. Quello che sicuramente non sapevate è che nella lista delle bestie ci sono anche gli africani, tutti gli africani: «Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, sulla spiaggia, non si può violentare una persona, perché lui probabilmente non lo sa nemmeno, non lo sa proprio». L’ha detto testualmente Carmen Di Genio (sic) che sarebbe un avvocato del Comitato pari opportunità della Corte d’Appello di Salerno. Avete letto bene, la frase è testuale, c’è anche un video. E uno dice: ma che c’entrano gli africani con le bestie? C’entrano, anzi: gli africani sono bestie. Un giornalista di Affari Italiani, Antonio Amorosi, ha poi chiesto alla Di Genio: «In sostanza abbiamo un miliardo di bestie in Africa?». E lei, nero su bianco: «Si, esattamente. Se vogliono entrare, devono essere educati ai valori della nostra civiltà».
I padroni stranieri della tavola italiana. A rischio c'è la qualità delle materie prime
Latte, pane, formaggi gelati, per ultimo l’aceto balsamico. Lo shopping non è però solo a senso unico. Alcune aziende italiane, da Lavazza a Ferrero, hanno varcato i confini. La babele della tavola italiana è completa. L'ennesima vendita di un'azienda storica dell'alimentare nazionale - Acetum, leader nella produzione e distribuzione dell'aceto balsamico, alla britannica Associated British Foods - allunga la lista dei grandi marchi che non sono più italiani: la Nestlé ha inglobato la Buitoni e la Perugina, la Parmalat è della francese Lactalis, come Galbani e Locatelli, i gelati Grom sono andati alla britannica Unilever, lo spumante Gancia alla russa Tariko, i cioccolatini Pernigotti al gruppo turco Toksoz.
Confindustria: “I giovani fuggono all’estero per trovare lavoro, un danno da 14 miliardi”. E la disoccupazione minaccia i risparmi dei genitori
«Il tallone d’Achille dell’Italia è l’inadeguato livello dell’occupazione giovanile, che sta producendo gravi conseguenze permanenti sulla società e sull’economia». ..... «Recuperato un milione di posti di lavoro, ma 7,7 milioni sono senza». Il capo economista di Confindustria, Luca Paolazzi, spiega inoltre che «è stato recuperato un milione di posti di lavoro» e sottolinea che il tema del lavoro «non è la Cenerentola del recupero in atto, va meglio dell’economia nel suo complesso». Secondo il Centro studi infatti c’è una «considerevole creazione» di posti di lavoro: +815mila persone occupate dal 2014, +3,7% occupazione, +4,3% ore lavorate. Le persone occupate «a fine 2018 supereranno di 160mila unità» il picco del 2008. Ma le persone a cui manca lavoro in tutto o in parte sono ancora 7,7 milioni.
Rimini: madre dei marocchini: 'Ti faccio stuprare dai miei figli'
La vicina di casa dei due marocchini che hanno stuprato a Rimini racconta le minacce ricevute dalla madre dei due: "Mi diceva: 'Ti faccio scopare'". Le parole del padre dei due marocchini stupratori di Rimini hanno indignato e dato uno schiaffo a chi è rimasto vittime di quelle ore di violenze.Ora da un servizio del Tg1 emerge la testimonianza di una vicina di casa della madre degli stupratori. La donna ha raccontato di essere stata più volte minacciata dai ragazzi e dalla madre stessa.
La denuncia: "Boldrini contro la Costituzione". E la Procura apre fascicolo contro di lei
Vi ricordate di Niki Dragonetti, l'imprenditore di Frosinone ed esponente provinciale di Popolari per l'Italia, che ha denunciato Laura Boldrini per un suo post su Twitter? Ecco dopo la sua denuncia la Procura di Cassino ha aperto un fascicolo contre la Presidenta della Camera. I motivi della denuncia. Dragonetti ha deciso di sporgere denuncia per un tweet della Boldrini in cui scriveva: "Europa, resistenza a cedere quote sovranità. Ma il traguardo va raggiunto o prevarranno disgregazione e populismo". Secondo l'imprenditore questa frase è un atto contrario alla Costituzione. Infatti, come spiegava su Il Tempo: "La cessione di sovranità dell'Italia in favore dell' Europa rappresenta indiscutibilmente - si legge nella denuncia -la fine dell'Italia quale nazione libera e indipendente, ciò è esattamente quello che accadrebbe in caso di occupazione militare del paese". Secondo Dragonetti, le parole della presidente sarebbero punibili come reato di istigazione a delinquere. Perché? Semplice: la Boldrini con quelle frasi avrebbe chiesto agli italiani di compiere un atto anti-Costituzionale, perché la sovranità appartiene solo al popolo e non può essere certo delegata completamente a organi sovranazionali come la Ue.
“La propaganda fascista è reato”: Camera approva il ddl Fiano (pd) che passa al Senato. M5s vota contro: “Ennesima pagliacciata”
La proposta di legge è passata a Montecitorio con 261 sì, 122 no e 15 astenuti. I deputati 5 stelle votano contro: "Una legge di facciata. Se non fosse stato per un emendamento del Movimento avremmo avuto pene minori". Polemiche dopo il tweet del grillino Sibilia: "La Apple presenta l'Iphone8, noi siamo costretti dal Pd a discutere di fascismo contro comunismo". La norma che introduce nel codice penale il reato di propaganda del regime fascista e nazifascista è passata alla Camera. La proposta di legge a prima firma di Emanuele Fiano (Pd) è stata approvata a Montecitorio con 261 sì, 122 no e 15 astenuti. Ora il ddl passa al Senato. “È nostro compito combattere l’ideologia nazi-fascista, la carica di violenza razzista e di odio che essa comporta. Di quelle idee non si può fare apologia o propaganda, questa è il concetto che sta alla base della nuova norma”, spiega Fiano. Si tratta di “pura demagogia” e di “una legge di facciata” secondo il Movimento 5 stelle. “Il M5s ha votato contro a questa ennesima pagliacciata”, scrive su Facebook Alessandro Di Battista. “Ora ci daranno dei fascisti, fanno sempre così – ha aggiunto – ma meglio subire attacchi puerili che avallare un sistema che si occupa di tutto tranne che delle reali esigenze dei cittadini”.
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...