Se i vescovi venissero eletti dai fedeli finirebbero come il PD
Il silenzio ecclesiastico sulle elezioni si è rotto. Il Segretario di Stato, il card. Pietro Parolin, dalle colonne de “Il messaggero”, di cui riportiamo l’articolo, ha parlato. Non il Presidente della Conferenza episcopale; non il Segretario della stessa; ma il “Primo ministro” di uno stato estero, sia pure estero in maniera anomala. Strano, no? Super Ex – ex del Movimento per la Vita, ex di Avvenire e di una quantità di altre cose, ma non ex cattolico, grazie a Dio, ha risposto, rompendo anch’egli un silenzio che durava da un po’ sulle pagine di Stilum Curiae.
La terribile resa del Papa. Socci, rabbia su Bergoglio: "Islam e migranti, la verità"
I cristiani del Medio Oriente, finora martirizzati, perseguitati, dispersi e ignorati da tutti, hanno finalmente un difensore. Non si trova in Vaticano, ma a Washington, precisamente alla Casa Bianca. Il presidente Donald Trump ha infatti firmato l' Iraq and Syria Genocide Relief and Accountability Act (HR390), cioè una legge che riconosce il «genocidio» in corso, perpetrato dai gruppi Jihadisti ai danni di cristiani e yazidi.
Sea Watch, la comandante Carola si scusa con la Gdf per la manovra: «Non volevo venirvi addosso»
È stata la notte della Sea Watch, con l'ingresso nel porto di Lampedusa, intorno all'1.40 della nave, e il successivo attracco, tra applausi e urla, dopo un turbolento avvicinamento al molo con motovedette italiane a cercare di impedire l'approdo forzato voluto dalla comandante Carola Rackete, posta in stato di arresto al momento dello sbarco. «Non ce la faccio più, devo portarli in salvo», ha detto la comandante. Per la Sea Watch, grazie al DL Sicurezza bis, scatteranno il sequestro amministrativo e una sanzione pecuniaria da 20mila euro che, in caso non venisse pagata nei termini, potrà arrivare fino a 50mila euro.
SIAMO TUTTI CARLO ALBERTO RUGGIERI: l'edicolante che ha ritirato le copie del giornale 'la Repubblica' e ha deciso di non venderle.
«Scusi, mi dà Repubblica?». «No, non c' è». «È finita?». «No». «È in sciopero?». «No». «E allora?». «Non è in vendita oggi». Carlo Alberto Ruggieri, titolare dell' edicola «Tabaccheria Sant' Andrea» a Bisceglie in Puglia, ieri ha compiuto un gesto senza precedenti: ha fatto obiezione di coscienza contro il titolo «Forza Capitana» del quotidiano la Repubblica che inneggiava a Carola, la comandante della nave Sea Watch 3. E pertanto ha ritirato le copie del giornale e deciso di non venderle. «Non ce l' ho contro quei poveretti a bordo della nave», spiega, «ma contro il modo di raccontare di un giornale che non fa informazione veritiera e incita una persona che ha violato le nostre leggi». A chi parlasse di boicottaggio lui risponde: «Il mio vuole essere un segnale forte affinché ci sia un' informazione neutrale che la smetta di creare un clima di odio. In fondo il mio è un appello a salvare le edicole: se la stampa torna a essere credibile, anche i giornali tornano a vendere». L' edicolante pugliese dice di voler andare avanti nella sua campagna: «Nel caso Repubblica o altri quotidiani facessero ancora titoli simili, continuerei a non venderli». E non esclude che altri edicolanti in paese e non solo lo seguano: «Se lo facessero, sarebbe un' azione intelligente. Sia i redattori dei giornali che i lettori inizierebbero a farsi delle domande». A detta dell' edicolante, sarebbe una sorta di filtro preventivo contro le fake news, simile a quello di Facebook che segnala le notizie false sul social. «Fatte le debite proporzioni, la logica è la stessa», ammette.
Ecco chi è la "capitana" della Sea Watch che vuole portare i migranti in Italia
Il capitano Carola Rackete è pronta a infrangere il divieto di Salvini e a portare i migranti in Italia: "Per me il porto sicuro è Lampedusa". Restiamo al largo di Lampedusa e reiteriamo la richiesta di sbarco". La risposta della ong tedesca a Matteo Salvini non si è fatta attendere troppo. Dopo che nella notte la Guardia di Finanza è sulita a bordo della Sea Watch 3 per notificare il divieto di ingresso in acque italiane, un tweet ha rlanciato la sfida al ministro dell'Interno facendo sapere che il capitano Carola Rackete non ha alcuna intenzione di fare marcia indietro e che si prepara a puntare dritto verso le coste italiane.
Sea Watch 3 sbarca a Lampedusa, Carola Rackete arrestata. Salvini: «Condotta criminale»
È stata la notte della Sea Watch, con l'ingresso nel porto di Lampedusa, intorno all'1.40 della nave, e il successivo attracco, tra applausi e urla, dopo un turbolento avvicinamento al molo con motovedette italiane a cercare di impedire l'approdo forzato voluto dalla comandante Carola Rackete, posta in stato di arresto al momento dello sbarco. «Non ce la faccio più, devo portarli in salvo», ha detto la comandante. La nave, sotto sequestro dopo l'attracco al porto, verrà trasferita al porto di Licata. Ira di Salvini. «Comportamento criminale della comandante della Sea Watch, che ha messo a rischio la vita degli agenti della Guardia di Finanza. Ha fatto tutto questo con dei parlamentari a bordo tra cui l'ex ministro dei trasporti: incredibile».
Costa Crociere multata dall’Antitrust per 2 milioni di euro: “Ha cambiato tappe di due viaggi senza informare consumatori”
L'azienda ha modificato gli scali di due viaggi a seguito di un'epidemia di peste scoppiata in Madagascar. Ma i viaggiatori hanno saputo del cambiamento quando erano già imbarcati oppure poco prima della partenza. Due milioni di euro di multa per pratica commerciale scorretta. È questa la sanzione che l’Autorità antitrust italiana ha preso nei confronti di Costa Crociere. Il motivo è che, a seguito di un’epidemia di peste scoppiata in Madagascar nell’agosto 2017, l’azienda ha modificato gli scali di due crociere senza dirlo ai consumatori. I viaggiatori hanno saputo del cambiamento delle tappe, nel primo caso, quando erano già imbarcati, nel secondo, poco prima della partenza. Oltretutto, non ha informato le persone dell’allarme sanitario in corso nel Paese africano.
Mario Rossini della “Red Film” figlio di Giuseppe ha prodotto la fiction "Le due leggi" con la figlia dell'ex consigliere d’amministrazione Rai de Laurentiis
Dunque, c’è cascato pure Rodolfo de Laurentiis, cuore di papà. Un bel ruolo da coprotagonista nella fiction “Le due leggi” per sua figlia Ilaria se l’è portato a casa. Sotto lo sguardo vigile e severo del “Grande Moralizzatore” Luigi Gubitosi, il dg che non deve chiedere mai perché vede e provvede, si è concretizzata l’ennesima schifezza targata Rai. E tutti zitti, tutti complici, Presidente “di garanzia” e consiglieri d’amministrazione compresi. Per portare a casa questa bella “marchetta” familiare, de Laurentiis non si è affidato al mercato. Non ha cercato di farla fare ad un produttore estraneo al giro politico dell’UDC e del familismo che impera in viale Mazzini. Macchè. Ha scelto Mario Rossini della “Red Film”, figlio a sua volta di uno degli storici dirigenti democristiani della Rai, Giuseppe, già direttore di Rai Tre e Rai Uno,
Andrea e Raffaella Leone hanno venduto a Rai Cinema film per milioni di euro e li comprano dai soliti ungheresi
Una delle aziende da cui Rai Cinema si rifornisce è, per esempio, quella di Andrea e Raffaella Leone, figli del grande regista Sergio. I due fratelli hanno rapporti ottimi con le major, e hanno venduto tra fine 2012 e inizio 2013 i diritti di film per una decina di milioni di euro: solo quelli di “The wolf of Wall Street” di Martin Scorsese sono stati pagati da 3,2 milioni. Ci può stare. Altri prodotti che finiscono alla Rai, però, la Leone Film Group (che ha piazzato di recente due pacchetti con decine di titoli) li compra dai soliti ungheresi, Gem e Freeway in primis.
Del Brocco ha finanziato il film "Il banchiere anarchico" di Tiziana Rocca che lo ospita a Taormina
... Di sicuro salendo alla direzione generale si porterà dietro parecchi attori o attrici visto che é amico di tutti. Simpatico, dicevamo. Ma anche galante in modo asciutto, non gelatinoso. Tre anni fa ospite alla cena offerta a Taormina in occasione del festival dall'ex amministratore delegato di H3G Vincenzo Novari, Del Brocco fu fortunatissimo al momento dell'estrazione di una lotteria allestita dalla pierre Tiziana Rocca con sponsor chiamati a raccolta per uno scopo benefico. Del Brocco vinse un cadeau importante così come successe all'allora vice direttore generale Antonio Marano. Se Marano si portò beatamente a casa il trofeo, Del Brocco accolse la richiesta della sua vicina di sedia a tavola, una giovane giornalista rimasta impressionata da quel cappottino griffato vinto dal nuovo dg.
Sea-Watch, corsa alle donazioni: in sole 24 ore raccolti 220 mila euro dai siti antirazzisti
Grande successso per la colletta lanciata dalla Rete italiana antifascista. I soldi serviranno a pagare le multe - dai 10 ai 50mila euro - per essere entrati nelle acque territoriali senza autorizzazione. Il contributo medio è stato di 17 euro. Il cuore social degli italiani mette sul piatto 220mila euro in 24 ore per aiutare la Sea-Watch 3 a pagare le multe - dai 10 ai 50mila euro - per essere entrata(malgrado l'alt della Finanza) nelle acque territoriali italiane. L'idea della colletta online è nata dal basso. "Ho visto tanti commenti sulla nostra pagina Facebook "Il razzismo non ci piace" che ci chiedevano di fare qualcosa di concreto - spiega Franco Matteotti, l'autore "materiale" dell'iniziativa - e ho deciso di attivarmi".
Del Brocco: una ragnatela di contatti importanti nel centro destra
... Ma Del Brocco ha, pure attraverso la moglie, una ragnatela di contatti importanti nel centro destra. Non serve arrivare direttamente a Silvio Berlusconi, é sufficiente ricordare l'appoggio di Gianni Letta che, proprio in questi giorni, sulla vicenda Rai,è tornato a giocare un ruolo strategico nell'head quarter berlusconiano. Poi, diciamocelo, non è da ieri che Del Brocco è in fase di scalata. A chi scrive è capitato di sentirlo quando ancora il dg Rai era Luigi Gubitosi per chiedergli se fosse vero quel che si diceva allora ossia che poteva essere proprio lui il nuovo amministratore delegato di viale Mazzini.
Del Brocco ai tempi della vacanza con Renzi ha allacciato rapporti con Luca Lotti
... Laureato in economia e commercio, abilitato all'esercizio della professione di commercialista, classe 1963, il nuovo capo di viale Mazzini inizia a lavorare nel 1990 al marketing della Esso ed entra in Rai l'anno dopo attraverso una selezione per laureati. Il primo approdo é a Rai 2 dove si occupa di pianificazione di rete, subito dopo passa al controllo budget della direzione della gestione dei diritti tv. Dal 1995 la carriera è tutta in Rai cinema. Carriera fulminante che si deve parecchio - altra curiosità del destino - a Claudio Cappon, uno dei migliori direttori generali della storia contemporanea della Rai. Cappon che stima profondamente Paolo era uno dei candidati in lista per il dopo- Campo che Del Brocco ha battuto al fotofinish. Insieme a Cappon, ormai pensionato Rai, c'erano Valerio Fiorespino, Luciano Flussi, Nicola Claudio, Mario Orfeo. Perché Del Brocco ha vinto su tutti? Raccontano fonti vicine a palazzo Chigi che la nomina - salvo blitz dell'ultima ora - è stata benedetta ieri dal segretario del Pd Matteo Renzi & dal premier Paolo Gentiloni che apprezza il manager fin dai tempi d'oro della Margherita.
Verso l'accordo Juncker-Conte per evitare la procedura Ue
Secondo fonti europee "altamente qualificate" citate dall'agenzia Ansa, l'Italia deve però dimostrare che rispetterà le regole in futuro. Conte, Moavero Milanesi e Tria fanno sfoggio di cauto ottimismo. C'è qualche spiraglio sul fronte dei conti pubblici italiani. Secondo fonti europee "altamente qualificate" citate dall'agenzia Ansa, sulla procedura per il debito all'Italia "possono essere trovate delle soluzioni nel dialogo tra la Commissione europea e Roma, ma l'Italia deve dimostrare che rispetterà le regole in futuro"."Roma", ammoniscono le fonti, " si deve rendere conto dell'enorme impatto che la sua economia ha sul resto dell'Unione".
Sea Watch, Salvini se la prende con l'Olanda: "Siete responsabili di quello che potrà accadere"
Il capo del Viminale scrive al ministro olandese e attacca il comandante della nave. Intanto stamattina è stato tratto in salvo dai maltesi un barchino con 37 persone a bordo. Sea-Watch, la situazione non si risolve e le polemiche non si placano. Salvini interviene questa mattina."Ho scritto personalmente al mio collega ministro olandese: sono incredulo perché si stanno disinteressando di una nave con la loro bandiera, peraltro usata da una Ong tedesca, che da ormai undici giorni galleggia in mezzo al mare. Riterremo il governo olandese, e l'Unione Europea assente e lontana come sempre, responsabili di qualunque cosa accadrà alle donne e agli uomini a bordo della SeaWatch".
Sea Watch: Salvini, arrestare equipaggio
"La legge prevede che bisogna essere autorizzati per poter attraccare, non possiamo far arrivare in Italia chiunque, le regole di un Paese sono una cosa seria. Le persone sulla Sea Watch non sono naufraghi, ma uomini e donne che pagano 3.000 dollari per andar via dal proprio Paese. In Italia stanno arrivando, in aereo, migliaia di migranti certificate che scappano dalla guerra.
Salvini, Ue ci perseguita sui conti. Non possiamo sfamare tutto il mondo, pensare prima a italiani
"L'Ue non sta facendo nulla e poi perseguita l'Italia per uno zero virgola uno di infrazione sul deficit, sul debito. Siamo il terzo Paese che paga di più, e dai non scherziamo, non è che paghiamo l'Europa per farci richiamare e poi sull'immigrazione si girano dall'altra parte. Noi non possiamo sfamare tutto il mondo, abbiamo qualche milione di italiani in difficoltà e io mi preoccuperei prima di loro". Lo afferma il vicepremier Matteo Salvini a Radio anch'io su Radio1.
Contestato il reportage dalla Tunisia di "Nemo": due intervistati erano falsi testimoni
Lettera aperta dell'Osservatorio repressione al programma di Rai2: avrebbe fatto parlare un intermediario e un migrante che non erano tali. L’Osservatorio repressione, “rete europea per il diritto al dissenso in difesa delle lotte sociali”, ha pubblicato sul suo sito una lettera indirizzata alla trasmissione di Rai2 “Nemo” contestando un servizio sulla Tunisia. “Siamo un gruppo di persone che a vario titolo si occupano o si sono occupate della Tunisia. Alcuni tra noi ci vivono e lavorano da diversi anni. Alcuni hanno anche avuto diversi rapporti con giornalisti italiani in visita in Tunisia per effettuare dei servizi. Alcuni sono giornalisti o attivisti tunisini”, premettono.
Giovanni Malagò: la vita spericolata del signore del Coni
Tre esami universitari falsificati. Un incidente stradale mortale. Una casa pagata in parte in nero (e in Svizzera). La prima biografia non autorizzata dell'uomo che oggi è a capo dello sport italiano. Negli ambienti capitolini è soprannominato il «Grande Gatsby di Roma Nord», per le indimenticabili feste offerte nel suo palazzetto ai Parioli. Ma qualcun altro lo ha soprannominato «Megalò» per la guasconeria giovanile. ..... Certo il bel rampollo è stato un incallito festaiolo e gli sono stati attributi amori veri o presunti con bellezze quali Monica Bellucci, Carla Bruni, Anna Falchi e Martina Colombari. Persino un flirt con Asia Argento. Comunque, Malagò, conquiste a parte, è un uomo dalle mille relazioni e davanti a un estasiato biografo ricevette 19 sms in sei secondi. Una fitta rete che recentemente gli è costata un’iscrizione sul registro degli indagati (ma la Procura di Roma ha chiesto l’archiviazione), dopo che gli investigatori lo avevano intercettato mentre provava a cercare un posto di lavoro per il fidanzato della figlia presso un immobiliarista sotto inchiesta. Malagò è arrivato ai vertici del Coni con la spinta del governo di Enrico Letta (lo sponsor sarebbe stato lo zio dell’allora premier, Gianni), ma ha trovato una solida sponda anche nel gabinetto di Matteo Renzi.
Guido Pugnetti siede ancora dietro una scrivania a Rai Cinema
IL COPIONE DELLE FOLLIE. L’inchiesta su Rai Cinema è partita nel 2011 come costola di quella su Agrama e i fondi neri Mediaset. Se il fascicolo Mediatrade della procura di Roma è stato archiviato, il processo milanese ha invece portato alla condanna definitiva Berlusconi a 4 anni per frode fiscale, falso in bilancio e appropriazione indebita. Un processo nel quale fu coinvolto anche un uomo che è stato per sette anni direttore generale di Rai Cinema, Carlo Macchitella, ex uomo Fininvest passato in viale Mazzini nel 1999. Macchitella fu costretto a dimettersi nel 2007, quando la procura meneghina scoprì che - attraverso un conto corrente in Svizzera - al dirigente Rai erano arrivato 500 mila dollari bonificati da Daniele Lorenzano, suo ex collega in Fininvest, condannato in via definitiva insieme a Berlusconi. Macchitella, che non è mai stato indagato perché il suo reato sarebbe stato prescritto, ha poi aperto una società privata, ed è oggi produttore esecutivo di “Rex” che va in onda su Rai Uno.
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...