Autonomia: A.Fontana, 'così non firmo'
"Mi ritengo assolutamente insoddisfatto dell'esito del vertice di oggi sull'Autonomia. Abbiamo perso un anno in chiacchiere. Aspettiamo di vedere il testo definitivo, ma se le premesse sono queste, da parte mia non ci sarà alcuna disponibilità a sottoscrivere l'intesa". Così il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ha commentato l'esito del vertice sull'Autonomia che si è svolto a Palazzo Chigi. "Sono deluso anche da quello che ha detto il premier Conte - ha aggiunto Fontana - perché ha ricominciato a fare quelle affermazioni di carattere generale legate alla frammentazione del Paese, quindi a quel vecchio slogan, dimostrando di non voler arrivare a una soluzione concreta".
La sinistra che si oppone alla patrimoniale per i ricchi sta sputando sulla povertà
Tasse! Che bestemmia! Ma in realtà le tasse non dovrebbero essere un tabù, solo una domanda a cui dare una risposta: chi le deve pagare? Fra le cose incomprensibili, in queste ore, a sinistra, c’è la polemica contro l’ipotesi di una tassa patrimoniale. A proporla con una intervista a Repubblica, come è noto, è stato Maurizio Landini, segretario della Cgil, mentre ad avversarla sono – ovviamente – l’ala destra dei renziani, e (anche, a sorpresa) il segretario Nicola Zingaretti. Il governatore del Lazio è apparso addirittura seccato nel suo intervento davanti ai gruppi parlamentari: “Non so se è una proposta del sindacato, di certo non è una proposta del Pd”. Eppure la patrimoniale dovrebbe essere lo strumento principe nel programma ideale di un partito progressista: come le fai a fare le riforme se non fai pagare i più ricchi?
Lo scandalo CSM è targato Pd: perché Zingaretti fa finta di nulla?
Lo scandalo che investe il Csm è un fatto di una gravità senza precedenti nella storia della separazione dei poteri e autonomia delle istituzioni. Rappresenta un attacco enorme alla credibilità dello Stato. Era dal 1981, dai tempi della P2, che non saltavano tante teste: al momento sono cinque consiglieri, uno dimissionario perché indagato e quattro autosospesi per aver discusso del nuovo Procuratore di Roma con i parlamentari del PD Luca Lotti e Cosimo Ferri e con il magistrato Luca Palamara. Come fatto emergere dallo stesso neo eurodeputato dem Franco Roberti, il PD c’è dentro fino al collo e questo scandalo è targato Partito Democratico. Zingaretti si è limitato “all’auspicio” che “tutti coloro che in qualche modo sono rimasti coinvolti, collaborino ad accertare la verità“. Neanche una presa di distanza. Ma che segretario è Zingaretti?
Vittorio Feltri: Luca Palamara infilzato come un tonno. Perché solo lui? La verità sulle manovre nel Csm
Da settimane ormai i giornali si occupano della vicenda Luca Palamara, articoli complessi e incomprensibili che narrano di cose astruse di cui non ho mai afferrato il senso. Ho capito soltanto che questo rispettabile signore si è comportato secondo il costume italiano e forse mondiale. Cioè, in occasione delle elezioni del Consiglio superiore della magistratura, essendo egli stato presidente della Anm, ha brigato per appoggiare soggetti a lui graditi, pratica diffusa in ogni categoria professionale chiamata a scegliere propri rappresentanti. D'altronde, con l'avvicinarsi di qualsiasi votazione è fatale che scatti una campagna per spingere Tizio o Caio. E quali altri luoghi, se non in quelli deputati alla tessitura di relazioni sociali, come i ristoranti, si potrebbero ospitare riunioni corporative che non hanno nulla di losco e segreto?
Garavaglia assolto dall'accusa di turbativa d'asta: «Non ha commesso il fatto»
Il viceministro leghista dell'Economia Massimo Garavaglia accusato di turbativa d'asta, in qualità di ex assessore lombardo all'Economia, è stato assolti dai giudici della quarta sezione penale del tribunale di Milano«per non aver commesso il fatto». Il processo si riferiva a una gara da 11 milioni di euro del 2014 per il servizio di trasporto di persone dializzate. Il pm Giovanni Polizzi aveva chiesto una condanna a due anni.
Adriano Celentano: "Il matrimonio è solo tra uomo e donna, brava Daniela Santanchè"
"Il matrimonio è solo tra uomo e donna altrimenti si chiamerebbe patrimonio". Parla Adriano Celentano. l dibattito sulla legge sulle unioni civili sta spaccando l'Italia. Anche Adriano Celentano è voluto scendere in campo per dire la propria opinione. Lo ha fatto sul suo blog, IlMondoDiAdriano.it. "GIUSTI i diritti civili anche nelle unioni omosessuali - scrive il cantante - ma il matrimonio è solo tra uomo e donna altrimenti si chiamerebbe patrimonio. Oggi in televisione su La 7 c’è stata la Santanchè di cui ho sempre apprezzato il modo chiaro e soprattutto coraggioso di esprimere le sue opinioni. E come al solito, è quasi sempre dalla parte giusta.
Elisabetta Casellati "imbarazzante". Pd senza ritegno in pochi minuti: prima insulti, poi sorrisi e abbracci
La presidente Elisabetta Alberti Casellati è "imbarazzante". Parola del Pd, che prima in aula demolisce la seconda carica dello Stato, presidente del Senato, per non aver fatto pressioni su Giuseppe Conte affinché il premier andasse a Palazzo Madama a riferire sulla presunta trattativa sui fondi russi (mai arrivati) alla Lega. E poi la incontra con il sorriso sulle labbra di Nicola Zingaretti e Andrea Marcucci, come se nulla fosse.
Concorsi truccati all’università di Catania, indagato l’ex sindaco PD Bianco
L’ex sindaco di Catania, Enzo Bianco, e il suo ex assessore alla Bellezza condivisa nonché ordinario del Dipartimento di Scienze Umanistiche, Orazio Licandro, sono tra gli indagatinell’ambito dell’inchiesta “Università bandita“, sfociata il 28 giugno scorso nella sospensione, da parte del Gip, del Rettore dell’Ateneo di Catania, Francesco Basile, e di altri nove professori con posizioni apicali nei Dipartimenti dell’Università etnea, tutti indagati per associazione per delinquere, corruzione e turbativa d’asta. Lo scrive il quotidiano La Sicilia. I loro nomi sono nell’elenco di altri 14 indagati ai quali sono stati notificati dalla Digos della Questura avvisi di garanzia e contemporanea richiesta di proroga delle indagini emessi dalla Procura distrettuale. Bianco, secondo l’accusa, avrebbe “aiutato” Licandro, che insegnava a Catanzaro, ad ottenere la cattedra a Catania coinvolgendo le sue amicizie nell’ateneo.
Elisabetta Trenta, rivolta dei militari contro la ministra: appello a Salvini, "salva la nostra dignità"
Non solo Matteo Salvini. Anche i militari sono studi del ministro della Difesa, Elisabetta Trenta. Gli stessi militari a cui fa riferimento il dicastero guidato dalla grillina, sempre più all'angolo, infatti la disconoscono. Lo fanno - come riporta Il Giornale - con un comunicato diffuso nella serata di martedì 9 luglio. Un comunicato della categoria sergenti e brigadieri del Cocer Interforze con cui le divise delle quattro Forze armate - esercito, aeronautica, marina e carabinieri - lanciano un vero appello, una sorta di sos al ministro dell'Interno. I militari infatti si dicono "fortemente bistrattati nelle funzioni, nella dignità e nel rispetto della professionalità" e si dichiarano "ignorati dai vertici della Difesa e volutamente non salvaguardati nei prossimi correttivi al riordino".
Testo dell'interrogazione a risposta scritta al Ministro dell’economia e delle finanze e al Ministro della giustizia effettuata dai Senatori DE BERTOLDI e CIRIANI.
INTERROGAZIONE a risposta scritta dei senatori DE BERTOLDI e CIRIANI. Al Ministro dell’economia e delle finanze e al Ministro della giustizia. – Premesso che:
- nell’ambito dei numerosi atti di sindacato ispettivo presentati sia nella scorsa chenella presente legislatura, volti a verificare una serie di possibili situazioni d'illegalità, all’interno della società: "Rai Cinema Spa" in relazione alla distribuzione, commercializzazione e cessione dei diritti, (in Italia e dall’estero) di opere audiovisive destinate al mercato cinematografico e televisivo, l’interrogante evidenzia un insieme d'ipotesi di atti illegittimi e comportamenti ostili, perpetuati dai dirigenti della suesposta società pubblica, ai danni di diverse società quali: “Movie On", "Solaris Media" e "Italian International Pictures", sono per citare alcuni esempi, tali da prefigurare effetti distorsivi della concorrenza e del libero mercato, oltre che gravi inefficienze nella gestione delle risorse finanziarie, reperite attraverso fondi pubblici;
Rai, de Bertoldi (FdI): ministri Tria e Bonafede intervengano su Rai Cinema. Verificare rispetto delle leggi sulla stipula dei contratti
“I ministri Tria e Bonafede accertino rapidamente, anche attraverso l’invio degli ispettori ministeriali, se all’interno di Rai Cinema si è in presenza di un sistema clientelare caratterizzato da una serie di reati quali evasione fiscale e altri comportamenti illegittimi anche di tipo penale, nella gestione delle risorse pubbliche da parte del management aziendale”. Così il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro, che ha presentato questa mattina un’interrogazione al ministro dell’Economia e della Giustizia, per chiedere al governo di accertare nel complesso l’operato amministrativo e gestionale da parte dei dirigenti di Rai Cinema avvenuto nel corso di questi anni. “Anche dai documenti in mio possesso, dice l’esponente di Fratelli d’Italia, che ove confermati delineerebbero uno scenario imbarazzante sulle modalità con le quali vengono distribuiti e commercializzati le cessioni dei diritti cinematografici e televisivi, si evidenziano gravi profili di illegittimità, sia in termini di libera concorrenza ed economicità, che d’immagine della stessa Rai, che peraltro controlla il 100 per cento di Rai Cinema.
Beppe Grillo all'attacco del Pd: "Tra indagati, rinviati a giudizio e condannati ha il monopolio immorale"
Il comico genovese fa anche un elenco, dove sono finiti i sindaci di Vado Ligure Monica Giuliano e Quliano Alberto Ferrando e l'ex primo cittadino vadese per Attilio Caviglia, coinvolti nell'inchiesta Tirreno Power. “Il Pd negli ultimi anni conta indagati, rinviati a giudizio e spesso condannati a centinaia e senza contare gli uomini piazzati nelle partecipate e nelle aziende parastatali: numeri degni di un'organizzazione criminale”. E’ questo il pesante j’accuse lanciato da Beppe Grillo, tramite il suo blog. Il comico genovese fa letteralmente i “conti in tasca” al partito di Matteo Renzi ed il risultato non è lusinghiero:” Solo gli indagati nell'anno appena trascorso sono 83. Il Pd ha il monopolio immorale”. Sul sito è poi stata creato un elenco e una piantina, in costante aggiornamento, dove vengono costantemente inseriti i nominativi e le motivazioni. Scorrendo così la lista si trovano anche due comuni savonesi e i relativi sindaci, Vado Ligure e Quiliano.
M5s: "Pd, numeri da criminalità". Sul blog di Grillo gli amministratori dem indagati
Dopo la vicenda di Quarto e della sindaca Rosa Capuozzo espulsa dal movimento, il premier attacca a Repubblica.tv: "Monopolio morale del M5s venuto meno anche per gli elettori". La risposta: "Al Pd monopolio immorale del record di indagati". "Il Pd negli ultimi anni conta indagati, rinviati a giudizio e spesso condannati a centinaia e senza contare gli uomini piazzati nelle partecipate e nelle aziende parastatali: numeri degni di un'organizzazione criminale. Un primato nazionale. Come il Pd nessuno mai". Così un post sul blog di Beppe Grillo, dove si aggiunge: "Il Pd ha il monopolio immorale, il record degli indagati, ma i giornali ben ricompensati preferiscono ometterlo. Quando indagano un sindaco non specificano mai di che partito è, perché nove volte su dieci è del Pd".
Le persone ricche che si considerano di sinistra e/o comuniste sono convinte delle loro scelte o vogliono solo prendere per i fondelli i poveri?
Le persone ricche sono una razza a parte. Condividono pochissimo con i poveri cristi che, come me e tantissimi altri, devono andare a lavorare per guadagnarsi da vivere. Il poter vivere tutta la vita senza lavorare è una deviazione, una aberrazione da cui non si esce indenni, nel senso che la mente perde la “retta via” e produce mostri. E infatti “persona ricca” e “di sinistra” è un ossimoro, una cosa fuori dal mondo, inconcepibile ed irrealizzabile. L’unico modo per essere di sinistra, per un ricco, è fare come San Francesco, liberarsi della ricchezza e magari non vivere come un povero ma semplicemente vivere di lavoro.
PD: da Mafia Capitale a Ischia tutti gli indagati del partito di Renzi
Altro che questione morale: da nord a sud è record di inquisiti. Corruzione, disastri ambientali e spese pazze. Genova, Bologna, Torino, Palermo, Roma e Milano: non c'è città dove esponenti democratici non siano nei guai. “Bisogna smettere di rubare”. Sono le parole usate dal presidente del Consiglio per presentare la candidatura dell’Italia alle Olimpiadi del 2024. Le stesse usate sempre da Renzi dopo lo scandalo Mose che ha travolto il sindaco Orsoni. I fatti, per una volta danno ragione al premier. Non il suo partito, che annovera nel suo Pantheon il padre della questione morale Enrico Berlinguer e nelle sue liste una lunga sequenza di indagati. Ecco l’elenco, necessariamente incompleto, delle inchieste in corso.
La solidarietà dei vip che ci copre di ridicolo davanti al mondo
Trasformare in eroi personaggi come Greta e Vanessa, vezzo radical chic che può incitare altri a imitarle. Per la collega del Manifesto Giuliana Sgrena costataci (oltre a svariati milioni) la vita di uno dei nostri migliori agenti dei servizi segreti «La generosità e l'altruismo» di Greta e Vanessa «sono un segno di distinzione dentro un mondo sempre più indifferente...». Per la presidente della Camera, Laura Boldrini, sono state protagoniste «di qualcosa di nobile anche se in un ambiente complesso». Per l'icona radical chic, Roberto Saviano, «Greta e Vanessa non erano e non sono dalla parte dei terroristi, ma dalla parte del pane».
Primarie Roma, vince Marino. Membro Pd: “Rom in coda, voti comprati”
Oltre 100.000 i romani ai seggi. Il vantaggio del senatore-chirurgo è netto. Secondo gli exit poll addirittura una percentuale tra il 54 e il 58%. Dietro David Sassoli (tra il 24 e il 28%) e Paolo Gentiloni (tra l'8 e il 12 %). Un esponente della direzione regionale dei democratici denuncia: "Solite incredibili file di nomadi". Spoglio ultimato per le primarie capitoline del centrosinistra. I dati incoronano Ignazio Marino, che sarà il candidato per la corsa al Campidoglio.
Alla primarie Pd denunciò i voti comprati dei rom: "Mi diedero della razzista"
Nel 2013, alle primarie tra Renzi e Cuperlo, i rom hanno votato dietro compenso. Un membro della direzione Pd lo denuncia: "Venni pure linciata". Che alle primarie del Pd votino i rom non è più un mistero. Un pugno di euro in cambio del proprio voto. In questo modo il candidato sindaco poteva essere deciso d'ufficio aggirando agevolmente la base. Il 7 aprile 2013 Cristiana Alicata, membro della direzione nazionale del Pd, denunciò un brutto episodio avvenuto in una sezione della Magliana. "Alcuni militanti - racconta oggi a Repubblica - mi avvisarono che in una sezione della Magliana venivano accompagnati interi gruppi di persone e chi era lì aveva l’impressione che venisse detto loro per chi dovessero votare".
Salvini: "La sinistra difende ladra rom? Ecco perché non la votano più"
Matteo Salvini attacca su Twitter "le anime belle della sinistra" che lo attaccano per il suo post contro la ladra rom che fa figli solo per non essere arrestata. "È il mondo al contrario. Poi si chiedono perché non li voti più nessuno...". Matteo Salvini non ci sta. In un post pubblicato stamattina su Twitter, il ministro degli Interni si scaglia contro "le anime belle della sinistra" che lo hanno attaccato nelle ultime ore per avere condiviso sui suoi profili social un articolo del Giornale sulle "prodezze" di Vasvija Husic, 33enne bosniaca di etnia rom che deve scontare una condanna a 25 anni di reclusione. Anzi, dovrebbe. Perché la donna, che da anni è impegnata in una lucrosa attività di borseggiatrice per le vie di Roma, riesce sempre a farla franca.
Nicola Zingaretti, lo chiamavano Sor Tentenna: ritratto dell’odontotecnico che in politica non ha mai sbagliato mossa
"Tu lo attaccavi, lo insultavi, lo provocavi. Lui ti stava a sentire e poi ti diceva: parliamone. Ha diversi nemici, ma non è nemico di nessuno. Per anni abbiamo pensato fosse un limite. Sta diventando una grande opportunità": i vecchi amici della Fgci raccontano così il nuovo segretario dem. Dai primi passi con Bettini alla guida del partito, storia e carriera del leader dem. “Nicola è sempre stato così. Pure da ragazzino. Tu lo attaccavi, lo insultavi, lo provocavi. Lui ti stava a sentire e poi ti diceva: parliamone. Ha diversi nemici, ma non è nemico di nessuno. Per anni abbiamo pensato fosse un limite. Sta diventando una grande opportunità“. Sono tanti gli ex compagni dei tempi della Fgci che mai, senza il senno di poi, negli anni ’80-90 avrebbero scommesso un euro (anzi, una lira) su Nicola Zingaretti futuro segretario del partito. E pure potenziale candidato premier.
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...