La Boldrini ai bambini terremotati: "Ora siete in vacanza"
Il presidente della Camera, Laura Boldrini, in visita in Umbria ha cercato di risollevare il morale dei più piccoli con una frase alquanto infelice. Il presidente della Camera, Laura Boldrini, ha visitato il campo di Cascia, tra i terremotati del sisma l'Umbria domenica scorsa. Qui, a soffrire di questa drammatica situazione, ci sono anche numerosi bambini. "Adesso è come se siete in vacanza...", ha detto ai piccoli la Boldrini.
Milano lercia
È tutta questione di… sporcizia. Il modello di integrazione multiculturale dei nostri progressisti, per intenderci il #PD, è meravigliosamente evidente, perché sotto gli occhi di tutti e direi che funziona benissimo in tutta la nazione. Lo capiamo chiaramente da questo articolo. Ora, io non so a quanto ammonti l’emolumento di un politico, in una città metropolitana come Milano, oppure in una regione come la Lombardia. Verrebbe però spontaneo proporre a questi personaggi, così umanitari nei confronti della povera gente abbandonata per le strade, di decurtarsi parte del loro stipendio per investirlo a loro favore. Però, noi sappiamo che, da sempre, la risposta progressista è: “Non ci devo pensare io, ma è compito dello Stato“! E, in linea generale, posso persino essere d’accordo con loro. La questione è che lo Stato siamo tutti noi e che non possiamo permetterci di giungere alla stazione di Milano, senza incorrere in questi meravigliosi edificanti paesaggi.
MAGISTRATO RIVELA: “DAL SINDACO PD COPERTURA POLITICA AI MOSTRI DI BIBBIANO”
Il Pd grida di non avere nulla a che fare con la razzia di bambini a Bibbiano. Difende il suo sindaco. Il gip che si è occupato di confermare gli arresti nel caso dell’affaire pedo-politico di Bibbiano, però, non è d’accordo: nel dispositivo della sua decisione ha sottolineato «l’essenzialità al sistema del contributo del sindaco Carletti (PD) e l’alta capacità criminale». Secondo il giudice, il PD Andrea Carletti avrebbe alterato diversi documenti di spesa. Il sindaco del Pd avrebbe, quindi, protetto i mostri di Bibbiano. Dato «copertura politica agli indagati». Non lo diciamo noi, lo dice il magistrato. Nemmeno l’accusa, un terzo super partes. Insomma, ha venduto i bambini e la loro innocenza. Ma a Bibbiano c’è tutto l’orrore del gender. Dei bambini tolti ai genitori naturali per essere ceduti a dei pervertiti. Bibbiano, come il Forteto, è stato un esperimento della sinistra sulla pelle dei bambini. Un esperimento che vogliono ampliare, legalmente, a livello nazionale.
Caso Bibbiano: un ciclone politico che sta travolgendo tutto il Pd
Bibbiano è un piccolo comune di 10mila abitanti a pochi chilometri da Reggio Emilia. Nulla di notevole da sottolineare se non il fatto che è diventato da qualche settimana a questa parte l’epicentro di un ciclone politico, mediatico e giudiziario. Questi i fatti: secondo i pubblici ministeri di Reggio Emilia, alcuni psicologi e assistenti sociali avrebbero contraffatto atti e manipolato dei bambini per far emergere situazioni molto gravi di violenze e abusi in famiglia, che in realtà non sarebbero avvenute. In questo modo hanno giustificato l’affido ad altre famiglie, che secondo i magistrati avrebbero incamerato il contributo economico previsto dalla legge. Prima di essere destinati alle famiglie i bambini venivano portati in una struttura pubblica di Bibbiano, “La Cura”, nata come un centro di sostegno per i minori vittime di violenza e abuso sessuale, in gestione a una onlus di Moncalieri, “Hansel e Gretel”.
Zingaretti si è affezionato alla Regione: la nuova sede del Pd vicino a uno dei palazzi del Lazio
Dopo il trasloco dal Nazareno, la soluzione potrebbe essere una sede più periferica rispetto ai Palazzi del potere, ma più comoda per il nuovo segretario che dovrà gestire anche il ruolo di presidente della Regione Lazio. Il Partito Democratico abbandonerà la sede del Nazareno. L’ha annunciato alla trasmissione Che tempo che fa il nuovo segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti. All’indomani della notizia in molti si chiedono quale sarà la nuova sede del Pd e se la scelta del luogo avrà una valenza simbolica per il post-Renzi. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Open all’interno del Partito Democratico sul piatto ci sarebbero due soluzioni lontane dal centro storico, e quindi dai Palazzi del potere, ma molto comode per Zingaretti che dovrà dividersi nel doppio ruolo di segretario e di presidente della Regione Lazio.
L’esercito di Zingaretti per scalare il Pd. Tutti amici degli amici pagati con i soldi della Regione Lazio
Ve lo ricordate il Nicola Zingaretti duro e puro, quello che il 14 ottobre a “Piazza Grande”, candidandosi ufficialmente alla segreteria nazionale, ha tuonato contro la politica dei burocrati di partito? Quello che ha urlato contro le logiche che premiano non chi merita di andare avanti, ma chi è più fedele alla figura del capobastone di riferimento? E quello che si è scagliato contro tutti quelli che, a suo dire, pretendendo di circondarsi di servi sciocchi per loro tornaconto, hanno scavato un fossato insormontabile tra il partito e gli elettori? Bene, se ve lo ricordate, scordatevelo. Zingaretti infatti mentre diceva quelle cose probabilmente si stava guardando allo specchio. Ipnotizzato come se si stesse sottoponendo a una seduta psicanalitica stava parlando di sé stesso e credendo di uccidere i suoi avversari stava in realtà suicidandosi. Il Fatto Quotidiano, in un’inchiesta pubblicata ieri mattina, ci ha svelato infatti che corrisponde proprio alla sua persona l’identikit del politico tipo del Pd che a parole a detto di voler combattere. Per cercare di vincere il congresso si è circondato di amici e amici degli amici, tutta gente che in questi anni ha fatto lavorare in Regione in barba al merito e alla trasparenza.
Il governatore Nicola Zingaretti nomina direttrice la funzionaria a processo per truffa ai danni della Regione Lazio
Il 22 gennaio 2019 Tiziana Petucci è diventata capo della Direzione regionale per lo Sviluppo Economico, le Attività Produttive e Lazio Creativo, incarico per il quale è previsto un compenso di circa 155mila euro l’anno più l’indennità di risultato. La stessa dirigente è imputata e rischia 10 anni di carcere: l'ente guidato dal segretario del Pd si è costituito parte civile. La denuncia della Lega. E la regione spiega al fattoquotidiano.it: "L’incarico è stato scelto su valutazione dei curriculum, si sarebbe andati incontro a possibili richieste di risarcimento danni in caso di assoluzione".
Papa Francesco, Edward Luttwak a valanga: "Tace sui morti cristiani mentre su islamici, gay e di sinistra..."
"Quando una persona ha attaccato i musulmani in Nuova Zelanda l'intero mondo è caduto per terra… Che tragedia…islamofobia e così via. Ma nello Sri Lanka c'è voluto del tempo per dire che è un attacco di estremisti islamici". Edward Luttwak, intervisto a La Zanzara, su Radio 24, attacca Papa Francesco: "Nello stesso giorno nel nord della Nigeria gli islamici hanno attaccato e ucciso un bel po' di cristiani. E non è stato raccontato e scritto da nessuno. Il Papa fa grandi dichiarazioni quando chiunque viene ucciso ma sui cristiani sta zitto".
Carabiniere ucciso, Rita Dalla Chiesa: “Saviano senza vergogna, la scorta lo lasci solo”
Rita dalla Chiesa non ha affatto apprezzato l’ennesima sparata fuori luogo di Roberto Saviano. D’altronde il nientologo proprio non ce la fa a compiere la proverbiale operazione matematica: contare fino al dieci prima di scrivere fesserie. “Senza parole. E lui (Saviano, ndr) senza vergogna. Gli uomini della sua scorta dovrebbero ribellarsi, dopo quello che ha detto, e lasciarlo solo. E adesso attaccatemi pure. Non me ne importa niente”, ha scritto la celebre conduttrice. Uno sfogo comprensibile, a prescindere da tutto, perché parliamo della figlia di un generale ucciso in un attentato della mafia. Inutile dire che Saviano, almeno in questo caso, dovrebbe cospargersi il capo di cenere e magari scusarsi per l’uscita infelice (eufemismo).
Carabiniere ucciso a Roma, la moglie: “Ergastolo per i responsabili”
“Voleva diventare padre, invece non ha avuto il tempo di fare niente. I responsabili meritano l’ergastolo”. Lo dice, in una intervista al quotidiano Il Mattino, Rosa Maria Esilio, 33 anni, da un mese e mezzo moglie del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, ucciso ieri a Roma. “La vita è ingiusta – continua- Cosa mi aspetta? Non lo so, vorrei solo che tornasse a casa. Conoscevo i pericoli che correva, gli dicevo ‘ti prego, devi tornare sempre a casa’. E lui me lo aveva promesso”. LA CONVALIDA DELL’ARRESTO PER GLI AMERICANI Intanto è fissata per oggi la convalida davanti al gip per E.F.L. e C.G.N.H., i due cittadini americani ritenuti responsabili dell’omicidio. A entrambi si contesta anche la tentata estorsione. In particolare sarebbe stato il primo ad uccidere il carabiniere, come lui stesso ha confessato.
Carabiniere ucciso, il governo avvisa gli Usa: «Non ci saranno sconti»
«Pensavo fosse uno spacciatore». Cerca, in qualche modo di giustificarsi Elder Finnegan Lee, responsabile assieme Christian Gabriel Natale Hjorth dell'assassinio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega. Crollano di fronte agli investigatori. Dopo più di 10 ore di interrogatorio, finito venerdì notte. «Mi sembrava un amico» di Sergio Brugiatelli «l'uomo che ci aveva raggirato». Brugiatelli, la cui posizione è al vaglio degli investigatori, aveva fatto da tramite tra i due americani e un gruppo di pusher a piazza Mastai, a Trastevere nel cuore della Capitale. Per entrambi convalidato l'arresto in carcere: davanti al gip non hanno detto una parola.
Cc ucciso: Salvini,in Usa c'è pena morte
"Sperando che l'assassino del nostro povero Carabiniere non esca più di galera, ricordo ai buonisti che negli Stati Uniti chi uccide rischia la pena di morte. Non dico di arrivare a tanto, ma al carcere a vita (lavorando ovviamente) questo sì!". Così il ministro dell'Interno Matteo Salvini su facebook.
Le Forze dell’Ordine devono sparare. Lo Stato le salvi dalla paura del proprio lavoro e faccia crepare quelle merde in galera. Stavolta per davvero.
Che dolore… In foto, il vicebrigadiere Mario Cerciello Rega durante il suo matrimonio. 43 giorni fa. Aveva 35 anni, era di Somma Vesuviana. Si è beccato otto coltellate da due nordafricani del cazzo che giocavano a fare i duri. “È morto stanotte a Roma – riporta la nota – per 8 coltellate, inferte per i 100 euro che i due autori di un furto pretendevano in cambio della restituzione di un borsello rubato”. Così lo ricordano i colleghi. A pezzi, distrutti. È vero, il povero Cerciello Rega è morto in servizio, esattamente nell’esecuzione di un compito meraviglioso e infame (che per una vita ha fatto mio padre e diversi membri della mia famiglia): il suo lavoro, quel lavoro. Ma è pur vero che anche questo ci potrà servire a dire: no a chi vuole trasformare le Forze Armate in Forse Armate; le Forze Armate e le Forze dell’Ordine devono poter sparare, devono poter reagire nella maniera più giusta e adeguata al caso, devono svolgere il proprio lavoro nella serenità operativa che non comporta nessuna psicosi preventiva – che rende l’aria ancora più irrespirabile – da condanna di un sistema di merda che fintanto che non viene toccato, minacciato, stuprato, scippato esso stesso, getterà ettolitri di fango verso le basilari necessità professionali delle forze dell’ordine.
Carabiniere ucciso, commento choc di una prof: "Uno in meno"
Il carabiniere Mario Cerciello Rega è stato ucciso due volte. La prima, fisicamente, da due ragazzi statunitensi, Elder Finnegan Lee e Christian Gabriel Natale Hjorth. La seconda, moralmente, da un commento apparso sui social subito dopo la sua morte. "Uno di meno, e chiaramente con uno sguardo poco intelligente, non ne sentiremo la mancanza", ha scritto su Facebook un'insegnante novarese di 51 anni, Eliana Frontini. Il commento - riporta l'Ansa, è stato prontamente segnalato da alcuni utenti e trasmesso a due deputati della Lega, Paolo Tiravani e Cristina Patelli, che hanno sollevato il caso. "Un commento vergognoso, a maggior ragione se davvero arriva da un’insegnante", scrivono i due esponenti leghisti annunciando un'interrogazione parlamentare.
Torino, licenziata insegnante che a corteo antifascista augurò la morte ai poliziotti
Durante un corteo antifascista a Torino aveva urlato alle forze dell’ordine “Dovete morire, mi fate schifo”. Una frase che le era costato un provvedimento disciplinare di sospensione dal lavoro. E che ora si è concretizzato con il licenziamento: l’Ufficio scolastico regionale del Piemonte ha deciso che l’insegnante Lavinia Flavia Cassaro non potrà più insegnare. La frase incriminata è stata ripresa in video dalle telecamere durante una manifestazione di protesta avvenuta nel capoluogo piemontese il 22 febbraio scorso contro un comizio di CasaPound. Sul caso, oltre all’ex ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli, era intervenuto anche l’allora segretario del Pd Matteo Renzi: “Che schifo! Un insegnante che augura la morte di un poliziotto o un carabiniere andrebbe licenziata”, aveva dichiarato l’ex premier.
Insegnante novarese sulla morte del carabiniere: "Uno in meno, non ne sentiremo la mancanza"
Polemiche social su un post apparso nelle scorse ore sulla nota pagina Facebook "Sei di Novara senza se e senza ma". Nella pagina era stata pubblicata una foto del carbiniere ucciso a Roma in servizio, Mario Cerciello Rega: tra i molti commenti alla foto ne è apparso uno che ha suscitato l'indignazione degli utenti web e non solo. "Uno in meno e chiaramente con uno sguardo poco intelligente. Non ne sentiremo la mancanza" ha scritto un'insegnate novarese. Nel giro di pochi minuti il commento ha scatenato l'ira degli altri utenti ed è poi stato rimosso, ma le polemiche non si sono fermate. Il mondo politico novarese ha subito stigmatizzato il gesto, ripostando il commento più volte. Tra chi ha insultato l'insegnante pesantemente (sono arrivati addirittura auguri di morte) e chi invece ha proposto di segnalare la questione alla scuola in cui lavora e al Provveditore, il caso si è montato fino ad arrivare a livello nazionale. Ad Ansa l'insegnate ha dichiarato che "Ho commesso un errore gravissimo, me ne sono resa conto appena ho cliccato su invia, ma ormai il danno era fatto. Ho scritto una cavolata, non c'è nulla dire. Mi sono lasciata guidare dalla sensazione che spesso le forze dell'ordine non intervengono quando serve, quando una donna è maltrattata o peggio, si muovono solo quando ormai è troppo tardi e ho scritto quell'enorme sciocchezza, senza nemmeno pensare alla vedova e a chi voleva bene al vice brigadiere, una sciocchezza che ho provato a correggere immediatamente con un altro post, ma ormai...".
Anche Veltroni fa flop. E ora in Rai saltano le teste. E la prima forse sará quella del direttore delle news Verdelli
Il programma ideato da Walter Veltroni "Le 10 cose"prodotto da Magnolia per un costo di 1 milione di euro a puntata, ha fatto flop nel sabato sera di Rai 1. Che la domenica non fosse di quelle positive, Antonio Campo dall'Orto, plenipotenziario della Rai con poteri (intatti, per adesso) e stipendio dimezzato, lo deve aver capito ieri mattina presto quando lo hanno avvertito che sui social girava una sua immagine con una eloquente frase "Vi avevo chiesto 10 cose, non 10 punti!". Eh sì, perché il programma ideato da Walter Veltroni "Le 10 cose"prodotto da Magnolia per un maxi costo di 1 milione di euro a puntata, ha fatto miseramente flop nel sabato sera di Rai 1 racimolando a fatica il 10.83 di share, quasi 13 punti sotto la concorrenza di Canale 5 con Maria de Filippi e Mara Venier.
Flop di Veltroni al cinema. Video, “C’è Tempo” incassa solo 83 euro a sala
Walter Veltroni per ora ha accusato un flop clamoroso al cinema, con il suo ‘C’è tempo’ ha incassato infatti solo 83 euro a sala. La pellicola è stata distribuita in 188 sale in Italia e ha guadagnato all’esordio appena 15659 euro come riporta CineGuru.screenweek.it. Di media dunque il film ha di fatto incassato solo 83 euro a sala. Si parla addirittura di 4-5 spettatori a proiezione, un vero fallimento che potrebbe portare a durare molto meno del previsto il film all’interno dei cinema.
Il clamoroso flop del film di Veltroni al Cinema
Dopo essersi ritirato dalla politica, ufficialmente nel 2013 quando concluse il suo incarico da parlamentare, Walter Veltroni si è dato al cinema. Esordendo con il documentario “Quando c’era Berlinguer” uscito nell’anno successivo. Per poi proseguire con altri documentari: Quando c’era Berlinguer (2014), I bambini sanno (2015), Milano 2015, con registi vari (2015), Gli occhi cambiano (2016-2017), Indizi di felicità (2017), Tutto davanti a questi occhi (2018) e il primo film vero e proprio C’è tempo, nelle sale in questi giorni. Sebbene, come vedremo, in pochi se ne sono accorti.
Premiati i poliziotti-segugi che hanno catturato Battisti.
Nelle cerimonie di Roma e Milano i riconoscimenti agli agenti dell'Antiterrorismo arrivati fino in Bolivia. Filo diretto tra Milano e Roma ieri durante la celebrazione del 167° Anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato. Non era mai successo. Non era neanche mai accaduto però che un ex terrorista del calibro di Cesare Battisti, condannato a quattro ergastoli per quattro omicidi e reati di natura eversiva venisse rintracciato e arrestato dopo 37 anni di latitanza in un altro continente grazie al lavoro e alla professionalità dell'Antiterrorismo della Digos di Milano.
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...