Alessandra Mussolini sotto attacco per la cripta del Duce: "Gli antifascisti vanno buttati in galera"
"Queste sono minacce chiare, vanno presi e buttati in galera. Buttati sì perché sono incivili, pericolosi, violenti e le persone eversive non vanno portate bensì buttate in galera". Alessandra Mussolini è furibonda per l'odio che si è scatenato contro di lei sui social dopo la notizia che il 28 luglio verrà riaperta la tomba del Duce a Predappio. In un post gli antifascisti hanno scritto: "Non sarebbe ora di organizzare una bella lezione da impartire a queste carogne?". "Noi la cripta la apriamo in occasioni concordate", sottolinea la nipote di Benito Mussolini, "e ci stiamo organizzando per aprirla e per far accedere la gente che vuole visitarla, non solo le persone della famiglia, affinché possano entrare in piena sicurezza". La Cripta, comunica la famiglia Mussolini, "sarà aperta dalle 8.30 alle 18.00 e la santa messa in suffragio sarà celebrata alle 11.30 nella Chiesa di San Cassiano adiacente al cimitero di Predappio", in accordo con il sindaco.
Stasera Italia, Alessandra Mussolini: "Che nausea vedere i Cinque stelle che vogliono allearsi con il Pd"
"Cosa dobbiamo fare? A me sta venendo la nausea a vedere Nicola Zingarettiche si allea con il Movimento 5 Stelle". Alessandra Mussolini, ospite a Stasera Italia, su Rete 4, commenta così la trattativa in corsa tra il segretario dem e Luigi Di Maio in vista di un governo giallo-verde. "Il Partito democratico che ha perso le elezioni ha la possibilità di governare per quattro anni. Perché non ne mancano due", sottolinea la Mussolini esterefatta, "si fa tutta la legislatura, ma ci rendiamo conto?". Imperdibile la smorfia della piddina Elisabetta Gualmini.
Benito Mussolini, riapre al pubblico la cripta di Predappio. Il sindaco: "Aumenta l'indotto del circondario"
Potrebbe riaprire al pubblico il sacrario di Benito Mussolini. Il pronipote del Duce, Caio Giulio Cesare Mussolini, ha incontrato per la prima volta il nuovo sindaco di Predappio, Roberto Canali, con cui - come ricorda Adnkronos - ha intrattenuto un "lungo e cordiale" dialogo. "Una decisione – rileva Canali – che spetta in tutto e per tutto alla famiglia. Noi assistiamo come spettatori interessati, ma come istituzione non abbiamo nessun ruolo in merito. Né la famiglia ci ha mai chiesto nulla. Certo non lo dico solo io, ma lo dicono gli operatori economici del Comune: la riapertura della tomba riporterebbe tanti turisti sul territorio, con un beneficio per la nostra ricettività, specie per i bar e i ristoranti. L'aumento del turismo gioverebbe all'indotto di tutto il circondario, che stiamo sviluppando con percorsi enogastronomici e altre iniziative mirate".
David Parenzo e Diego Fusaro, rissa totale. "Cogl***e", pubblico la nostra chat", "Ti mando in galera"
"Se insisti pubblico i messaggi che mi mandi in privato da leccac*** quale sei! Ripeto:non pietire inviti che non avrai. Per me sei quello che ho detto: uncogl***e in pubblico e in privato". David Parenzo dopo le continue critiche, attacca Diego Fusaro. "Se insisti pubblico, addio", e gli manda un bacio virtuale. Ma è solo l'inizio della rissa social. "Come vuoi", risponde il filosofo: "Chiunque, al fine di recare danno all'altrui reputazione, diffonde con qualsiasi mezzo (...) registrazioni, (...) di conversazioni, anche telefoniche o telematiche, svolte in sua presenza o con la sua partecipazione, è punito con la reclusione fino a 4 anni". Parenzo lo sfida di nuovo: "Brrrrrr che paura. Pubblicale tu così la gente capisce chi sei. Coraggio. Io ti autorizzo".
Paolo Becchi: "Beppe Grillo vuole Romano Prodi al Quirinale"
Il vero obiettivo è "far fuori il Capitano che a Grillo è sempre stato sul c***o e portare al Quirinale il suo compagno di merende: Romano Prodi". Paolo Becchi, in una lettera a Dagospia, spiega che "tutto sta andando nel verso giusto quando Giggino si rende conto di rimanere mezzo incu***o anche lui e allora si inc***a come una iena e pretende vicepresidenza del Consiglio e Viminale mirando a fare col Pd quello che la Lega ha fatto con lui". Da qui, continua Becchi, "l'impasse attuale, altro che Conte. Il fratello del commissario Montalbano ora non sa proprio cosa fare". Resta la possibilità che Di Maio possa "avere un lampo di lucidità (sarei tentato di escluderlo il lampo, ma non si sa mai) e dire: ora basta, andiamo ad elezioni e sono c***i amari per il M5S.
Pd e M5s, l'inciucio che i dem non vogliono. Slavina nel partito: chi sono i big pronti a lasciare Zingaretti
In caso di alleanza con i Cinque Stelle, per il Pd si metterebbe male. "Se si dovesse trovare l'accordo, restituirò la tessera". Parola di Franco Nicolodi,esponente dem della Val di Non, in Trentino. "Il M5s è un partito di destra e non capisco perché dobbiamo andare noi a togliere le castagne dal fuoco a queste persone - ha proseguito sulle colonne di Italia Oggi -. Dopo tutti gli insulti che ci hanno rovesciato addosso non mi sembra il caso di andare a braccetto. All'interno del Pd ci sono interessi per un ritorno al governo finalizzato alla distribuzione delle poltrone ai soliti noti". E ancora: "Ci scommetto che un posto nel futuro governo sarà riservato a loro. Andranno a governare con Luigi Di Maio e Danilo Toninelli? Io penso che queste persone, figure di tale caratura, andrebbero mandate a casa.
Enrico Mentana: "Il Pd ha chiesto la moral suasion di Sergio Mattarella. Non si fa"
Alessandra Sardoni, in collegamento con Enrico Mentana, su La7, dà un'indiscrezione clamorosa in diretta. Secondo alcune voci raccolte al Quirinale, il Pd avrebbe chiesto l'intercessione di Sergio Mattarella affinché il Movimento 5 stelle abbassi le pretese e riparta la trattativa per un governo giallo-rosso. Insomma, i dem vogliono una "moral suasion" del capo dello Stato ma, sottolinea il direttore del TgLa7, "non si fa. Il presidente della Repubblica dovrebbe essere figura terza, andrebbe lasciato fuori dalle trattative".
Matteo Renzi, il piano per affondare il Pd: dopo la Leopolda, scissione ed elezioni con il suo nuovo partito
Erano lontani i tempi in cui dichiarava al popolo italiano che in caso di sconfitta del referendum sarebbe tornato a casa. Ad oggi Matteo Renzi è tra i protagonisti di questa crisi di governo. Proprio a lui il Pd deve una possibile alleanza con gli ex nemici Cinque Stelle. Per molti Renzi non ha commesso alcun errore: adesso, infatti, è nella posizione di chi può rivendicare la nascita del governo per poi affondarlo con un motivo qualunque. I più informati - svela La Stampa - giurano che l'ex premier abbia già pronta la sua road map: riunione alla Leopolda dal 18 al 20 ottobre, trasformazione dei suoi "comitati civici" in partito, scissione, crisi di governo ed elezioni in primavera col suo nuovo partito. Il piddino ha seguito la trattativa tra M5s e dem (intenti a dar vita a un esecutivo giallorosso) attraverso le sue "quinte colonne" (Marcucci e Ascani prima di tutto), ma senza mai uscire di scena.
Franco Bechis e la trappola ai Cinque Stelle: "Il Pd è disposto a divorare tutto, come ha sempre fatto"
"Questo esecutivo secondo l'ultima consultazione vera, avrebbe contro più del 60% degli elettori italiani e se si metterà a smontare anche i decreti sicurezza e la chiusura dei porti agli sbarchi degli immigrati - come si ventila - rischia di averne contro ancora di più". Franco Bechis mette nero su bianco le sorti dell'Italia: condannata ad avere un governo senza che il popolo lo abbia mai votato (anche se per noi non è una novità). "Pur di restare in piedi anche il M5s si snatura profondamente, perché dopo avere costruito la sua fortuna popolare nel presentarsi come il movimento dei cittadini che non sarebbe andato a nozze con nessuno, ora è diventato il contrario: è disposto ad andare con tutti.
M5S-Pd, riparte la trattativa: in corso riunione capigruppo. Nessun veto dem su Di Maio
Dopo le tensioni spiragli di accordo per un governo giallo-rosso: il M5S registra positivamente i chiarimenti di Palazzo Chigi e le aperture su Conte premier arrivate dai dem, sgombrando la strada del confronto. Il Pd conferma la riapertura delle trattative. Attesa per le conclusioni del nuovo tavolo riunito a Montecitorio: si punta alla redazione di un documento condiviso. Sul Colle in corso il secondo giro di consultazioni di Mattarella: il M5s salirà per ultimo al Colle mercoledì sera. Tensioni ma anche spiragli positivi tra M5S-Pd. Ai dem, che oggi hanno chiesto risposte rapide sulla possibile intesa i 5 Stelle hanno replicato con una nota in cui si registra «positivamente» l'ultima apertura «di alcuni autorevoli esponenti» del Pd per Giuseppe Conte premier (verso il cui operato è giunto anche l’apprezzamento via Twitter del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump).
La trattativa tra Pd e M5s sembra essersi arenata
I due partiti non riescono a trovare un accordo sulle nomine e sull'eventuale riconferma di Giuseppe Conte come presidente del Consiglio. Che cosa succede adesso? Il Partito democratico e il Movimento 5 stelle stanno cercando da giorni di trovare un accordo per formare un nuovo governo dopo la caduta del precedente esecutivo, formalizzata dalle dimissioni del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Per ora, però, le due parti non sono arrivate a una sintesi efficace e, anzi, diversi segnali delle ultime ore parlano di un’intesa sempre più lontana. Questa mattina, 27 agosto, fonti della presidenza del Consiglio hanno annunciato che l’incontro che doveva tenersi intorno alle 11 tra le due delegazioni è stato annullato e, almeno per ora, non ci sono nuovi vertici in programma. A quanto è trapelato sugli organi di stampa, il nuovo vertice è saltato perché i due partiti non riescono ad accordarsi su chi debba essere il prossimo presidente del Consiglio.
Bibbiano: "Chiesta l'audizione di Carlo Lucarelli"
La Lega ha chiesto che Carlo Lucarelli, in qualità di presidente della Fondazione emiliano romagnola vittime dei reati, sia convocato per un'audizione della Commissione speciale della Regione sul caso Bibbiano. Lo scrittore Carlo Lucarelli probabilmente sarà ascoltato sul caso Bibbiano. Lo rende noto Stefano Bargi, capogruppo della Lega in Regione Emila Romagna, la quale negli scorsi giorni ha aperto una commissione d'inchiesta.
"Se il Pd tornerà al comando insabbierà il caso Bibbiano"
Il ministro della Famiglia annuncia due nuovi protocolli per esaminare i casi sospetti pensati in modo che vadano avanti indipendentemente dal governo in carica. Se il Pd tornerà al comando insabbierà il caso Bibbiano? A distanza di due mesi dall’uscita degli inchiesta “Angeli e Demoni” della procura di Reggio Emilia e con l’ipotesi di un governo giallo-rosso che diventa ogni giorno meno utopica, è questa la domanda che in molti si pongono. A sollevare il problema è stata anche Alessandra Locatelli. In un’intervista a La Verità, il ministro della Disabilità e della famiglia - che nelle ultime settimane ha seguito da vicino il caso degli affidi -ha ammesso: "È anche la mia preoccupazione che qualcuno si aspetti di insabbiare tutto ponendo l'accento su altre questioni politiche e smettendo di parlare dei casi di Bibbiano".
Nuovo attacco di Bolsonaro contro Macron
Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro è tornato oggi ad attaccare il suo collega francese, Emmanuel Macron, segnalando che il suo Paese "non può accettare" che si lancino "attacchi gratuiti e fuori luogo" contro il modo in cui gestisce l'Amazzonia, né che "travesta le sue intenzioni dietro all'idea di una 'alleanza' dei Paesi del G7 per 'salvare' l'Amazzonia, come se fossimo una colonia o una terra di nessuno".
Massimo Cacciari demolisce l'asse M5s-Pd: "Manovra indecente e Nicola Zingaretti non è un leader"
"E' una manovra indecente" l'accordo tra Movimento 5 stelle e Pd. Massimo Cacciari, in una intervista a Il Giorno stronca l'asse tra Nicola Zingaretti e Luigi Di Maio: "Trovo surreale che, dopo aver sparato a palle incatenate per anni, essersi insultati, essersene dette di tutti i colori, adesso Pd e 5 Stelle cerchino accordi senza aver fatto un minimo di autocritica. Non erano dei populisti terribili? E allora perché tentare un governo assieme? Qualche passo per fare in modo che non appaia una manovra di Palazzo mi parrebbe opportuno". Matteo Renzi poi, attacca Cacciari: "Lui che bloccò con tenacia ogni tentativo! Ma ci vogliamo rendere conto di dove siamo arrivati? A che livello? Così si dà fiato a Salvini". Il quale non chiude la porta ai 5 Stelle: "Non credo, o spero, che il capo dello Stato Sergio Mattarella possa avallare un ritorno a un governo gialloverde..
Paolo Becchi: "Matteo Salvini dica a Sergio Mattarella che sostiene Luigi Di Maio premier"
"Non ho la sfera di cristallo, ma se dovessi azzardare un'ipotesi, direi che lacrisi finirà con un nuovo accordo tra Lega e 5 Stelle". Paolo Becchi, in una intervista al Corriere della Sera è convinto che si tornerà all'esecutivo giallo-verde. "Semplicemente perché un’alleanza tra Pd e M5S è innaturale. Il M5S è post-ideologico, non si può schierare con una forza di sinistra: verrebbe meno il suo ruolo. Nascerebbe un nuovo partito di sinistra, tipo Podemos, ma non sarebbe più il M5S. Anche Gianroberto Casaleggio sosteneva che piuttosto che fare un governo con il Pd sarebbe uscito dai 5 Stelle". Quindi l'unica soluzione per Becchi è che Matteo Salvini dica "durante le consultazioni e pubblicamente che è pronto a sostenere un governo guidato da Luigi Di Maio.
Alessandro Di Battista, Renato Farina: "Lo Scroccone felice incombe, comunque vada per lui sarà un successo"
È riapparso Alessandro Di Battista. Francamente, non eravamo preoccupati. È un uomo che sa arrangiarsi. Ha sempre un nido pronto dove covare le sue uova di allegro pavone. Al posto della Mondadori o del Fatto quotidiano, che in questi ultimi anni hanno mantenuto la sua scioperataggine, invece di chiedergli reportage di viaggio o riflessioni politiche, gli commissioneremmo un volume di quelli che vanno forte in America: come viaggiare gratis, vivere spensierati, e poi puntare con successo a un posto di ministro o come minimo di deputato. D' accordo il titolo è lungo, ricorda i film di Lina Wertmüller, ma la ricetta della felicità comporta tenere aperte molte prospettive, e il loro contrario. Con la Lega ma anche no. Con il Pd ma anche no. Andare al voto, ma anche no. 1X2, ma forse anche 3.
Ocean Viking, adesso che Matteo Salvini va via le navi Ong cariche di migranti vanno a Malta
Sono 356, sono giovani e forti e arriveranno in porto. Sì, ma non un porto italiano. I migranti a bordo della Ocean Viking, la nave battente bandiera norvegese e facente capo a una ong francese, ferma in acque internazionali da 14 giorni, sbarcheranno a Malta, dopo che il governo de La Valletta, col premier Joseph Muscat, ha annunciato su Twitter: «Malta trasferirà queste persone su navi militari maltesi in acque internazionali e le porterà a terra. Tutti i migranti saranno distribuiti in altri Paesi europei: Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo e Romania. Nessuno resterà a Malta». Letta così, sembra un' ennesima affermazione di Matteo Salvini, la vittoria della sua politica dei porti chiusi, anche a governo caduto. «Volere è potere. La testa dura e la linea dura danno buoni risultati. La Ocean Viking non verrà in un porto italiano», commentava ieri il ministro dell' Interno su Facebook. In verità la disponibilità di Malta a far sbarcare una nave carica di migranti e la decisione della ong di puntare su La Valletta sembrano dipendere dal mutato clima politico nel nostro Paese.
Antonio Socci: "Sinistra illusa, Sergio Mattarella non tifa per l'accordo tra Pd e Movimento 5 Stelle"
In queste ore frenetiche - com'era prevedibile - c'è chi prova a tirare per la giacca il presidente Mattarella attribuendo a lui pensieri e progetti propri. Sperando così di "indirizzare" le cose. In particolare c'è chi diffonde l'idea che il capo dello Stato desideri che sia siglato il papocchio Pd/M5S, mentre sarebbe infastidito dalla possibilità che il M5S torni a dialogare con la Lega per far ripartire un governo gialloverde. Non è così. Il presidente sa bene che il suo ruolo non è quello di tifoso e infatti non risulta che egli si muova in questo senso. Non sono solo la sua mitezza di carattere e il suo rifuggire dai protagonismi, ma è soprattutto la sua profonda cultura costituzionale che lo rende un vero garante super partes.
Nicola Zingaretti: "No agli ultimatum, serve discontinuità. Gli italiani non capirebbero il rimpastone"
Non cede su Giuseppe Conte. Dopo l'incontro con Luigi Di Maio, Nicola Zingaretti respinge qualsiasi tipo di aut aut, mandando su tutte le furie i renziani e perdendo altro tempo prezioso in vista delle consultazioni di Sergio Mattarella: "Abbiamo un mandato sancito dalla Direzione: dare vita a un governo di svolta e di discontinuità per il futuro del Paese. Siamo al lavoro per un patto di governo, non per gli ultimatum", dice in conferenza stampa al Nazareno. "I contenuti sono importanti: l'Italia non capirebbe un rimpastone di un governo che, proprio sui contenuti, non ha trovato una sua sintesi", sottolinea il segretario dem.
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...