Gli insegnanti di sinistra hanno distrutto la scuola in Italia: adesso è ora di cacciarli
Un insegnante che fa politica in classe è meglio che cambi mestiere. Non si può non commentare l’assegnazione della traccia di un tema, da parte di una docente di lettere ad una classe di quinta del liceo scientifico “Filolao” di Crotone, nel quale sarebbe stato fatto un probabile parallelismo tra le leggi razziali del 1938 in Italia e il recente decreto in discussione al Parlamento che riguarda l’immigrazione con al suo interno delle istanze razziste secondo l’insegnante. È una vergogna che nelle scuola possano accadere situazioni di una gravità così importante. La scuola tramite gli insegnanti politicizzati non deve permettersi di trasmettere pregiudizi. Purtroppo sempre più spesso vediamo in modo così palese che alcuni insegnanti politicizzati fanno il tifo per la sinistra. E questo è inaccettabile e andrebbe punito con il licenziamento in tronco. Non voglio credere che alcuni insegnanti siano arrivati a paragonare il decreto sulla sicurezza proposto dal Ministro Matteo Salvini e approvato dal Governo Italiano alle leggi razziali.
La scuola pubblica? È occupata da insegnanti di sinistra
La nostra rubrichetta sull’egemonia culturale della sinistra continua. Dopo la lettera sull’indottrinamento della sinistra nella scuola pubblica ecco che ricevo e pubblico volentieri questa nuova lettera sempre legata al mondo dell’istruzione. Si tratta di un vero e proprio sfogo di una docente che racconta quanto sia alto il livello di politicizzazione dei suoi colleghi seduti in cattedra, ovviamente di sinistra… Qui di seguito trovate tutte le altre lettere su questa egemonia culturale, immeritata, della sinistra nel nostro Paese: Salve Nicola, sono una docente di Lettere di scuola secondaria superiore. Anch’io desidero intervenire in relazione all’egemonia culturale della sinistra all’interno delle aule scolastiche. Ricordo ancora con rammarico e raccapriccio quella Commissione di colleghi che durante l’Esame di Stato 2018 ha indossato le “magliette rosse”: cosa avranno provato gli studenti al momento dell’orale? Si saranno potuti esprimere liberamente? (La domanda è ovviamente retorica).
La rabbia sul web dei grillini contro l'alleanza con il Pd
Gran parte dei commenti sulla pagina fb del Movimento sono contro il Governo dell'inciucio. "Mai con il Pd, fateci votare su Rousseau". La pagina fb del Movimento 5 Stelle è un vulcano pronto ad esplodere. La trattativa aperta con il Pd per la nascita di un nuovo Governo non piace alla base. Sono infatti migliaia i commenti al post con cui vengono presentati i 10 punti alla base della trattativa. Alcuni sono a favore ma quelli contrari sono la maggioranza. Tra delusione, tradimento, e rabbia.
FILIPPO FACCI: I CAMPI ROM? VANNO BRUCIATI COL LANCIAFIAMME.
“Ho detto una cosa terribile, me ne rendo perfettamente conto. Gli italiani non sono un popolo di razzisti e di xenofobi, ma con una sola grande eccezione che sono i rom. Quello contro i rom è, come dire, un razzismo di nuova formazione. In qualche modo, sì, è giustificato. Mentre una volta i rom vivevano borderline ai limiti della società facendo mestieri particolari, facevano i lattonieri in particolare, recuperavano i cartoni, poi c’erano i circhi, molti facevano i giostrai ecc. Tutta sta roba è sparita. Oggi di persone che vivono onestamente, che ambiscono di vivere onestamente, ce ne sarà una su duecento”. Lo dice Filippo Facci a La Zanzara su Radio 24. Ancora: “Chiariamo una cosa. Io sto parlando di quelli che vivono nei campi, che vogliono vivere in un certo modo, che però non è più possibile. Un tempo era possibile, oggi qualsiasi nazione occidentale e non solo occidentale, tenderà a ricacciarli via perché non hanno un futuro, non lo possono avere. Non può avere un futuro chi non manda i bambini a scuola, chi ruba. Vanno mandati a scuola? Ma è un ossimoro. Nel senso che nel momento in cui tu vai a vivere nelle case e mandi i bambini a scuola, non sei più Rom. Ce ne sono milioni di rom assimilati. Sono persone normali che però vogliono mantenere la loro specifica cultura, il nomadismo, il ruolo che un antropologo chiamerebbe da cacciatore raccoglitore andando in giro.
Bibbiano, accuse di abusi su un minore. Indagato un uomo che lavora in municipio
I fatti non sono assolutamente legati in alcun modo all’inchiesta sugli affidi. «MI ha detto di tirargli giù i pantaloni…». E ancora: «Mi ha fatto vedere un film porno sul telefonino e poi mi chiedeva di ripetere quegli atti». Parole scritte in un diario dal pugno di un bambino di 11 anni che tracciano una vicenda scabrosa della quale omettiamo più particolari possibili per tutelare il minore stesso e la famiglia, per evitarne dunque l’identificazione. Racconti raccapriccianti e i piccoli frangenti riportati sono solo quelli ripetibili. Presunto responsabile degli abusi è un uomo che lavora in municipio a Bibbiano dove svolge mansioni per conto di un soggetto terzo e dunque non stipendiato direttamente dal Comune della val d’Enza che però – dopo lo scandalo ‘Angeli e Demoni’ – si trova nuovamente nell’occhio del ciclone.
BIBBIANO, PROCURA RIAPRE INDAGINE SUI PEDOFILI: SPUNTANO POLITICI
La Procura di Modena ha aperto un fascicolo per riesaminare le vicende dei pedofili della Bassa di 22 anni fa. Il riferimento è all’inchiesta Veleno che aveva portato all’allontanamento di 16 bambini dalle famiglie. Molti dei genitori non hanno più rivisto i figli. Il pubblico ministero Giuseppe Amara dovrà valutare se ci sono nuovi elementi che chiariscano i tanti punti oscuri della vicenda. Un caso che torna di attualità e che in qualche modo si lega all’inchiesta Angeli e Demoni perché dal centro Hansel e Gretel di Torino provenivano le psicologhe che interrogarono anche i bambini di Veleno. Collegamenti sospetti personali tra politici, sanitari – tra cui psicologi – e servizi sociali. ‘Contatti’ e affari sporchi che sarebbero proseguiti fino ai giorni nostri, per poi prender forma in un ‘mostro’: lo scandalo di Bibbiano. E ora, la procura di Modena ha aperto un fascicolo per capire se l’inchiesta Angeli e Demoni di Reggio Emilia sia legata ai casi di minori sottratti alle famiglie modenesi: bambini innocenti tolti senza motivo a famiglie altrettanto innocenti.
Csm, ex pm Roberti (Pd): “Il Pd è silente, condanni comportamenti certi dei suoi”. Ma Zingaretti: “Chi è coinvolto, collabori”
L'eurodeputato democratico, ex procuratore nazionale antimafia, ai vertici del partito: "Se vuole essere credibile nella sua proposta di rinnovamento". E attacca: "Il caso Palamara è la prova di un disegno iniziato con il governo Renzi". Il segretario nel frattempo non dice niente su Lotti e Ferri. L'ex ministro dello Sport: "Accuse infamanti contro di me". Una “netta e inequivocabile condanna” del Pd, “finora silente“, nei confronti degli esponenti del partito coinvolti nel caos del Csm e delle nomine dei procuratori, cioè l’ex ministro dello Sport Luca Lotti e l’ex sottosegretario alla Giustizia Cosimo Maria Ferri. Perché i loro comportamenti “diretti a manovrare sulla nomina del successore di Giuseppe Pignatone sono assolutamente certi“.
Csm, chi è il vicepresidente David Ermini: l’amico di Tiziano Renzi arrivato in Parlamento con il Pd di Matteo
Il nuovo vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura è l'unico politico componente del nuovo plenum. Anche per questo motivo la sua elezione ha spaccato le correnti di togati a Palazzo dei Marescialli. Arriva da Figline, a quindici chilometri da Rignano ed è amico di famiglia dell'ex presidente del consiglio. Compagno di scuola di Maurizio Sarri, amico di vecchia data di Tiziano Renzi, è arrivato alla politica che conta grazie al figlio Matteo, che dal consiglio provinciale di Firenze lo ha portato fino in Parlamento. E adesso anche sulla poltrona di vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura. Un cursus honorum di tutto rispetto quello dell’avvocato David Ermini, eletto tra le polemiche come successore di Giovanni Legnini.
Zingaretti sceglie membri della segreteria del Pd: Renzi non è tra i nomi
Tra i membri della nuova segreteria non compaiono figure riconducibili a Renzi e a Lotti. A sorpresa, Nicola Zingaretti ha già nominato i componenti della sua segreteria, nonostante avesse tempo fino a martedì prossimo. Ad annunciare le sue scelte è un comunicato, comparso sul sito del Partito Democratico, che presenta i 15 componenti scelti da Zingaretti. Tra loro, non compare Matteo Renzi. Non solo nella segreteria non è stata prevista la figura dell'ex segretario del Pd, ma non sono presenti nemmeno persone a lui riconducibili, così come non vi è traccia di figure vicine a Luca Lotti, implicato nello scandalo che ha coinvolto i magistrati del Csm.
Renzi dice: Salvini è fuori, lui invece è dentro bene con i suoi... Scandalo Csm, Luca Lotti si autosospende dal Pd
Stand by politico per l’onorevole dem ed ex ministro del Governo Renzi Luca Lotti, al centro delle polemiche per il suo ruolo nello scandalo delle nomine al Csm. In una lettera indirizzata via Facebook al segretario Nicola Zingaretti Lotti annuncia oggi la sua «autosospensione» dal Partito democratico «fino a quando questa vicenda non sarà chiarita». «Lo faccio- si legge nella lettera - non perché qualche moralista senza morale oggi ha chiesto un mio passo indietro. No. Lo faccio per il rispetto e l’affetto che provo verso gli iscritti del Pd, cui voglio bene e perché voglio dimostrare loro di non avere niente da nascondere e nessuna paura di attendere la verità».
Renzi: Salvini esce dalla scena politica
Fallito Opa su Italia,successo quel che un mese fa impossibile". "Oggi, con l'incarico per formare il nuovo governo, Salvini esce politicamente di scena. Qui non si tratta di rivendicare meriti, ma di constatare un fatto: oggi è realtà ciò che un mese fa sembrava impossibile. E questo è un bene per chi crede che la politica sia civiltà e non truce scontro di violenza verbale. Molto è ancora da fare, molte le contraddizioni, molti i problemi aperti. Ma intanto: Istituzioni 1 - Populismo 0". Lo scrive su Facebook Matteo Renzi. E poi su Twitter, sempre il senatore Pd ed ex premier: "Salvini ha tentato un'OPA sull'Italia. È stato sconfitto"
Fraccaro, attacchi a Di Maio sono a M5s
In questa fase delicata per l'Italia è necessario un atteggiamento costruttivo da parte di ciascuno. Il M5S sta lavorando con grande senso di responsabilità per dare subito risposte ai cittadini. I continui attacchi a Luigi Di Maio sono attacchi a tutto il MoVimento 5 Stelle e alimentano un sistematico scontro sulle persone, distogliendo l'attenzione dai temi che devono restare al centro del dibattito. Al Paese servono soluzioni e tutti hanno il dovere di dare il proprio contributo mettendo da parte veti e invettive".Così Riccardo Fraccaro, ministro per i rapporti con il Parlamento.
Pd o Lega? Il dilemma dilania i grillini: "L'esecutivo rossogiallo è un suicidio"
Il MoVimento è diviso sull'intesa con i dem. La base è in rivolta. Iniziare l'avventura del governo rossogialla o ritentare con la Lega? Il dilemma scuote il Movimento 5 Stelle e, nella base elettorale, genera una marea di commenti anti-Pd che invadono i social: numerosi attivisti sono infuriati all'idea di allearsi con i nemici di sempre. Una possibile via d'uscita potrebbe passare per un voto online, come accadde l'anno scorso prima di stringere la mano al Carroccio. Solo pensarci, però, fa tremare deputati e senatori pentastellati, soprattutto quelli favorevoli al nuovo esecutivo. Nei commenti che accompagnano gli ultimi post Fb e Instagram del leader Luigi Di Maio emerge un coro pressoché unanime contrario all'ipotesi rossa-gialla.
VIDEO DA NON PERDERE: DE LUCA ALLA FESTA DELL’UNITÀ DI RAVENNA: «TRATTIAMO CON M5S MA RISPETTIAMO IDENTITÀ PD»
«In questi giorni ho colto in tanti – e lo condivido anch’io – un sentimento di grande disagio di fronte all’ipotesi di un governo Pd-5 Stelle. È del tutto naturale dopo aver subìto per 10 anni aggressioni di ogni tipo da parte dei 5 Stelle». L’attacco arriva da Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, durante il suo intervento alla Festa dell’Unità a Ravenna. «Provare a fare un governo non significa affatto non dover riflettere in maniera autocritica sui nostri errori e sulle scelte programmatiche da individuare come priorità, a partire da un Piano per il Lavoro per 200mila giovani del Sud e dalla questione sicurezza. Dall’altro lato, la prima cosa da fare è un’operazione-verità su questi dieci anni.
Governo M5S-Pd: favorevoli gli elettori, scettici i militanti
La durata del governo è legata soprattutto al fatto che nessuno dei due alleati esca perdente a livello elettorale. La necessità che nel programma ci sia equilibrio tra i temi dell’uno e dell’altro. Le crisi politiche, così come quelle economiche, creano spesso nuovi scenari. È quello che sta succedendo in questa fase convulsa della nostra vita politica. Il dato più importante del sondaggio pubblicato domenica 25 agosto sul Sole 24 Ore non è il calo di cinque punti nella stima delle intenzioni di voto della Lega. È il fatto che oggi la maggioranza assoluta degli elettori del Pd (62%) e la maggioranza relativa di quelli del M5s (43%) sono disponibili ad accettare un governo formato dai due partiti.
Viva l'Italia. Avanti Giorgia!
"Se questo governo dovesse nascere scenderemo in piazza. Invitiamo gli italiani a piazza Montecitorio nel giorno della fiducia perché vorremmo dare loro voce. L'invito è per tutti, anche per i militanti delusi di quei partiti che si stanno accordando. Manifestare il proprio dissenso non è eversivo, non è contro la Costituzione. Dico che si sta facendo una cosa politicamente inopportuna e da parte dei partiti coinvolti vergognosa. Gli italiani non possono più votare, ma potranno almeno dire la loro". Lo ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, dopo il colloquio con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella seconda giornata di consultazioni. "Fdi ha ribadito la sua posizione chiara e semplice: per noi l'unico sbocco possibile è lo scioglimento immediato delle Camere e il ritorno alle urne. Un governo Pd- M5s sarebbe un inganno per i cittadini. In questa settimana abbiamo solo sentito parlare di poltrone e di chi fa cosa. Abbiamo chiesto di non prolungare i tempi della crisi e di non concedere altro tempo per questo osceno baratto di poltrone".
Governo, c'è chi dice "no". Calenda lascia il Pd, Di Battista contro. I dubbi dei 5s Paragone e Barillari
l deputato dem Matteo Richetti è stato l'unico a votare "no" alla relazione di Zingaretti: "Abbiamo parlato di discontinuità con il governo Conte e oggi accettiamo Conte premier. Ma come si fa a chiedere a Conte di disfare ciò che ha appena fatto?" C'è un fronte bipartisan contrario o critico rispetto al governo giallorosso. Tra le voci contrarie, tra i dem, quelle di Matteo Richetti e di Carlo Calenda. Tra i grillini, Alessandro Di Battista, Gianluigi Paragone e Davide Barillariesprimono forti dubbi. "Il Pd ha preso la sua decisione- ha twittato Calenda che insiste per le elezioni anticipate - ho ritenuto di fare chiarezza prima dell'incontro fra Zingaretti e il Presidente della Repubblica, rassegnando le mie dimissioni".
Crisi di governo, Salvini vuole le elezioni anticipate: "Vogliono svendere l'Italia"
Il ministro dell'Interno da Mattarella chiede le elezioni anticipate: "Governo di perdenti, progetto partito dall'estero". Il giorno "x" è arrivato: il giorno del grande inciucio. Nella seconda giornata del secondo giro di consultazioni, Sergio Mattarella si aspetta delle risposte concrete. Le opzioni in campo sono soltanto due però: o un governo basato sulla stabilità (M5S-Pd possono darla?) o si torna al voto. Ma il M5S e il Pd non hanno nessuna intenzione di lasciare la propria poltrona per far votare gli italiani, anzi, giocano a chi ne può prendere di più.
Terrorismo:fugge dopo condanna,arrestato
Ha prima tentato la fuga in Francia e poi in Germania, dove è stato rintracciato e arrestato, il 26enne afghano Hakim Nasiri, condannato lo scorso 3 luglio dalla Corte d'assise d'appello di Bari a 5 anni di reclusione per associazione finalizzata al terrorismo internazionale di matrice islamica. Nasiri era libero dal 25 giugno 2018 dopo l'assoluzione in primo grado ed era sempre rimasto a Bari fino al 12 luglio quando, a pochi giorni dalla sentenza di condanna di secondo grado, ha preso un volo da Bari a Parigi, dove tuttavia è stato respinto "in quanto considerato persona pericolosa e già oggetto di segnalazione risalente al novembre 2016, inserita negli elenchi di Schengen".
L’anti trucismo è un affare anche tra Renzi e Berlusconi
Lo schema Ursula e le pazze alleanze. Perché un governo del contenimento non nascerà senza l’approvazione del Cav. Tra le poche certezze della diciottesima legislatura, una delle più pazze, una delle più pericolose e una delle più divertenti mai registrate nella storia recente della Repubblica italiana, ve n’è una inconfessabile con cui negli ultimi quindici mesi hanno dovuto fare i conti tanto la Lega quanto il Movimento cinque stelle:
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...