Vittorio Sgarbi: "A M5s e Pd non porterà bene. Perderanno tutte le Regioni, dall'Emilia alla Toscana"
"E' un governo composto da 21 capre". Vittorio Sgarbi, in collegamento con Omnibus su La7, ironizza sul nuovo governo giallo-rosso: "Ci tengono tanto che vale la pena di dar loro un sostegno morale. Prosperano nel disordine e nell'ignoranza". Ma tanto, "sono arrivati a un punto di così straordinaria malinconia che non so cosa dire. La gente vuole andare a votare, questa è la chiusura nel palazzo di quelli che volevano abbatterlo. E non gli porterà bene. Perderanno di settimana in settimana tutte le Regioni, l'Emilia Romagna, la Toscana. Rimarranno arroccati in qualcosa che è molto malinconico".
Sallusti, "cos'è successo in poche ore". Pd-M5s, sondaggi alla mano un clamoroso suicidio di governo
"In poche ore accadono le seguenti cose". Alessandro Sallusti, nel suo editoriale sul Giornale, delinea l'inizio da incubo di questo governo Pd-M5s: Matteo Salviniindagato per diffamazione per il caso Carola Rackete, Mimmo Lucano che torna a Riace, il CdM come primo atto impugna una legge regionale del Friuli sui migranti. "Ci risiamo quindi con l'immigrazione come arma politica usata, in un senso e nell'altro, per cercare consenso nei rispettivi elettorati", spiega il direttore. Ma stavolta i giallorossi potrebbero aver dimostrato un "istinto autolesionista", perché in questo campo "sono più quelli d'accordo con la politica di Salvini che i contrari, come hanno dimostrato tutti i sondaggi d'opinione". "Ci saremmo aspettati che il primo Consiglio dei ministri annunciasse provvedimenti per il lavoro, le imprese o le famiglie - conclude Sallusti -, non che rompesse le scatole ai friulani che con i loro soldi intendono rispedire a casa gli immigrati irregolari. Ma se vogliono dare un dispiacere agli italiani e fare un piacere a Salvini, si accomodino".
Claudio Durigon: "Paolo Gentiloni in Europa? Come se Salvini mettesse la Boldrini all'immigrazione"
"La nomina di Gentiloni in Europa? E' come se Matteo Salvini mettesse all'immigrazione Laura Boldrini". Claudio Durigon, ex sottosegretario leghista al Lavoro del governo giallo-verde, ospite di Agorà Estate, su Raitre, critica la scelta del nuovo esecutivo di candidare Paolo Gentiloni alla Commissione europea: "Questo trasformismo è poltronismo. Che i Cinque stelle che per anni hanno ottenuto il loro consenso contro queste persone, adesso nominano queste stesse persone in Europa. Gentiloni è quanto di più distante ci sia dal Movimento".
Marco Travaglio ossessionato da Matteo Salvini: la prima pagina del "Fatto" nel giorno del Conte-bis
L'ossessione che nutre nei confronti di Matteo Salvini, per lui una sorta di nuovo Silvio Berlusconi, emerge con tutta la sua preoccupante prepotenza anche nel giorno in cui Salvini c'entra poco e niente, il primo giorno di vita del governo dell'inciucio giallorosso tra Pd e M5s, frutto di una manovra di palazzo che il soggetto di cui stiamo parlando - Marco Travaglio - da tempo caldeggiava sulle colonne ultra-grilline del suo Fatto Quotidiano, house-organ del M5s. Già, perché Marco Manetta dedica il titolo di apertura, beffardo e velenoso, proprio all'ormai ex ministro dell'Interno. Ecco un sapiente fotomontaggio in cui si vede Giuseppe Conte, il premier-bis, passare la campanella di Palazzo Chigi a se stesso. Sorride, l'avvocato del popolo o presunto tale, e in calce alla fotocomposizione modello-cartolina ecco campeggiare la scritta-pop: "Bacioni da Palazzo Chigi". Fin troppo evidente il riferimento ai "bacioni salviniani", ma per renderlo chiaro in tutto e per tutto, ecco far anche capolino un mezzobusto di un Salvini imbronciato. Le ossessioni di Travaglio sono dure a morire...
La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini sulle sue posizioni sovraniste: "Basta strumentalizzazioni"
Al gioco al massacro non ci sta. Lorella Cuccarini, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione de La Vita in Diretta in programma a partire dal 9 settembre (di cui sarà conduttrice insieme al giornalista Alberto Matano), ha fatto una richiesta ai giornalisti per quanto riguarda le sue posizioni sovraniste, oggetto di numerose polemiche negli ultimi tempi: "Basta strumentalizzazioni, vi chiedo un po' di onestà intellettuale e di fare un passo avanti". La showgirl ha tenuto a puntualizzare, alla domanda dei giornalisti su un possibile passo indietro per le sue dichiarazioni passate, che "Non ho mai rinnegato quello che ho detto in passato e non lo farò certo ora". Poi ha aggiunto: "La cosa più assurda è che sento che c'è stata indignazione per il fatto che io sia rientrata in tv, quasi fossi l'ultima starlettina raccomandata che non ha la storia professionale che ho io, che ho superato i 50 anni e lavoro da quando ne avevo 18 con grande passione, determinazione e umiltà".
Topo Gigio Parenzo la spara grossa per difendere il suo padrone Soros, così la Meloni lo asfalta definitivamente
Povero David Parenzo (si fa per dire), preso a metaforici pesci in faccia spesso e volentieri. Non solo in radio anche dai più improbabili ascoltatori de La Zanzara, ma anche dai social da chi, come Giorgia Meloni, tutto è tranne che improbabile. L’attacco lo muove Topo Gigio, che su Twitter propone un manifesto di Fratelli d’Italia contro George Soros e lo accosta a un manifesto di propaganda antisemita. E scrive, Parenzo: “Ecco cosa accade quando la moderna propaganda trova tristi stilemi nel passato“. La leader di Fratelli d’Italia, ovviamente, risponde: “Scusa Parenzo, ma tu pensi che usuraio sia un sinonimo di ebreo? Ti rendi conto che diffondi degli stereotipi razzisti? Poi, come al solito, studia! Tra i primi ad aver dichiarato Soros persona non gradita c’è lo stato di Israele! Sono nazisti anche loro?”.
Marco Travaglio infierisce su Matteo Salvini: "Il bastardo sei tu". Erezioni e ammosciamenti, estasi grillina
"Ho visto Salvini che implorava i fan di chiamarlo ancora ministro". Marco Travaglio ha una splendida ossessione, Matteo Salvini, anche se il leader della Lega ormai è un ex ministro ed è ufficialmente all'opposizione. Forse, però, è meglio così: il Fatto quotidiano, libero dal fardello di dover picchiare con delicatezza l'alleato dell'amato Luigi Di Maio, potrà ora infierire senza pietà. E il direttore si butta a capofitto in questo sport redazionale. Nel suo ultimo editoriale, per esempio, si dice "intenerito" perché "i leghisti in erezione da up erano un filino inquietanti. Ma ora, in ammosciamento da down, costretti a cercarsi un lavoro e qualche hobby per il tanto tempo libero, fanno pena".
Carlo Verdelli a In Onda: "Pd sul precipizio elettorale, scenderà rasoterra con la contaminazione del M5s"
"Il Pd viene da una stagione molto travagliata e da un precipizio elettorale" ma "può ripartire". Carlo Verdelli, direttore de La Repubblica, ospite di Luca Telese e David Parenzo a In Onda, su La7, vede in modo molto positivo la nascita del governo giallo-rosso: "Ora, che dentro il partito si sia avviato un processo interessante di revisione e autocritica non mi sembra sia successo, ma questa contaminazione con una forza diversa come il Movimento 5 Stelle può aiutarci a scendere rasoterra e ricominciare a fare quello per cui la gente solitamente ci vota". Questo "Pd ancora aereo", conclude Verdelli, "ha in questo governo una possibilità di ripartenza, al di là del fatto che Nicola Zingaretti è riuscito a portare il partito al 21-22 per cento".
Vittorio Feltri, lo sfottò a Luigi Di Maio: "Perché mi rallegra vederlo ministro degli Esteri"
"Mi rallegro sapendo che Luigi Di Maio sarà ministro degli Esteri", ironizza Vittorio Feltri in un post pubblicato sul suo profilo Twitter. Un "ruolo", scrive il direttore di Libero, "che richiede la conoscenza dell'inglese, cioè una lingua priva del congiuntivo ignoto anche a Gigino". E conclude: "Conte fa di tutto per agevolarlo".
Il papa che va d'accordo con l'internazionale comunista. Il Papa verso l'Africa: "Onore se mi attaccano gli americani"
Il Papa, commentando un'opera libraria che parla del dissidio proveniente dagli Stati Uniti, si è detto onorato dalle critiche degli americani. Il Papa è da poco atterrato in Mozambico, che è la prima tappa della sua visita apostolica in Africa, ma durante il volo ha avuto modo, come sempre, di interlocuire con la stampa presente. Il passaggio che più sta facendo discutere del discorso del pontefice è quello relativo all'"onore" provato per via delle critiche provenienti dagli Stati Uniti: "Per me, è un onore se mi attaccano gli americani...", ha detto il pontefice argentino, stando a quanto riportato dall'Adnkronos.
Governo impugna legge del Friuli Venezia Giulia: discriminatoria verso i migranti. Fedriga: "Vergogna". Boccia: "Se vi adeguate, ci ripensiamo"
Il cdm delibera su proposta del neoministro degli Affari regionali. Tra le motivazioni anche il fatto che la normativa va oltre le competenze della Regione. Ma l'istruttoria che ha portato all'impugnazione della norma regionale era stata avviata dal governo precedente. Appena insediatosi, il nuovo governo Conte ha deliberato di impugnare una legge del Friuli Venezia Giulia - governata dal leghista Massimiliano Fedriga - con la motivazione che va oltre le competenze della Regione e contiene norme discriminatorie nei confronti dei migranti. Il Consiglio dei ministri svoltosi subito dopo il giuramento al Quirinale ha adottato la decisione su proposta del ministro per gli Affari regionali e le autonomie Francesco Boccia.
"Contro di me una campagna mediatica pianificata". L'amaro commiato di Toninelli
Rivendica le azioni compiute da ministro delle Infrastrutture in un post affidato a Facebook e attacca: "Contro la mia persona una campagna mediatica scientificamente pianificata". Con l'ufficialità della rosa che compone il nuovo esecutivo, e la conseguente fine della crisi di governo, arrivano le parole di commiato di quelli che ormai sono a tutti gli effetti degli ex-ministri. Come quello di Giulia Grillo, su Facebook. O quello di Danilo Toninelli, tra i più criticati, che ha affidato sempre ai social il suo saluto. "Sapevo che l'impegno sarebbe stato al tempo stesso gravoso ed entusiasmante, ma questi 15 mesi di governo sono andati oltre ogni mia immaginazione e previsione. È stata un'esperienza intensa come non mai".
Sabelli: "Malagò scomposto, cerca solo di recuperare le posizioni perse..."
Senza esclusione di colpi. Fra Coni e Sport e Salute è guerra aperta. Giovanni Malagò, dopo la Giunta, ieri ha attaccato frontalmente Rocco Sabelli, manager di tutto rispetto, ora presidente-ad della società di servizi voluta dal governo. Il fronte è molto ampio, sarebbe riduttivo parlare solo dei biglietti-vip: si va da Palazzo H allo Stadio dei Marmi, dal logo al personale, dagli sponsor sino alle automobili Toyota che appartengono al Coni e che Malagò vuole sfilare a Sabelli. Il prossimo sponsor che ha chiuso un maxicontratto col Coni è di valore mondiale: Malagò se lo terrà ben stretto. La riposta di ieri da parte di Sport e Salute è stata incentrata soprattutto sulla polemica dei biglietti, una polemica molto romana, parlando della "fine delle clientele" (forse con riferimento al Circolo Aniene?) e garantendo che in futuro i preziosissimi tagliandi dell'Olimpico, che non potranno essere venduti (lo ha detto Malagò e lo stesso Lotito non lo accetterebbe mai) saranno destinati "allo sport sociale di base e ai dipendenti meritevoli".
Saviano: 'Legalizzare la cocaina per bloccare organizzazioni criminali'
roberto saviano presente alla 76° Mostra del Festival del Cinema di Venezia per presentare fuori concorso le serie "ZeroZeroZero" tratta dal suo omonimo romanzo, ha parlato delle organizzazioni criminali e di come sarebbe possibili bloccarli con la legalizzazione della cocaina. Secondo lo scrittore campano se la cocaina venisselegalizzata ne farebbe scendere il prezzo drasticamente e in questo modo le organizzazioni criminali vedrebbero i loro finanziamenti notevolmente diminuiti. Saviano, a sostegno della sua teoria, ha affermato: "La cocaina è l'unica materia comparabile al petrolio, la capacità con cui può essere venduta non ha eguali", ed ha proseguito con un esempio: un sacchetto di cocaina potrebbe essere venduto prima ancora di lasciare il palazzo del cinema mentre invece un sacchetto di diamanti non si può vendere così facilmente perché è difficile testarli a differenza della droga che invece può essere testata.
Il primo atto del governo? Impugnare legge leghista sui migranti
Il Cdm, su proposta del ministro Boccia, impugna una legge del Friuli Venezia Giulia. Tra i motivi la discriminazione dei migranti. Il primo atto a favore dei migranti. E contro il governo precedente, soprattutto contro la Lega e l'amministrazione di Massimiliano Fedriga. Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro per gli Affari regionali e le autonomie Francesco Boccia, ha impugnato la legge della Regione Friuli Venezia Giulia n. 9 dell'8 luglio 2019, "Disposizioni multisettoriali per esigenze urgenti del territorio regionale". "Numerose disposizioni sono risultate eccedere dalle competenze Statutarie della Regione - spiega Palazzo Chigi nel comunicato diffuso dopo il Cdm -.
Lorenzo Fioramonti, il ministro dell'Istruzione che vuole tassare le merendine dei bambini
Tre miliardi di euro aggiuntivi sono ciò che serve, secondo il nuovo capo grillino del dicastero dell'Istruzione, per riabilitare Università e scuola: uno da convogliare verso la prima, e due per la seconda. "I fondi si possono trovare con interventi fiscali mirati, quella che chiamo l'Iva strategica" ha detto Lorenzo Fioramonti in un'intervista al Corriere della Sera. Per raggiungere questo obiettivo, il neoministro guarda alle micro tasse "di scopo": come quelle su merendine, bibite zuccherate e biglietti aerei. "Sono attività - ha detto il pentastellato - o dannose per la salute, le prime due, o inquinanti. Con i soldi che lo stato ricava si fanno interventi per la ricerca o la scuola".
David Parenzo quasi convertito al M5s: "Ministri tutti di grandissimo profilo"
Guarda come gongolo, un perfetto motivetto per descrivere David Parenzo, il quale da acerrimo nemico dei grillini si è trasformato in quasi-pentastellato. Già, è felice come una Pasqua: il Pd a lui tanto caro è al governo col M5s, e Matteo Salvini per ora è in soffitta. Dunque, la quasi-conversione: per esempio ieri, martedì 3 settembre, in radio a La Zanzara si è spinto ad elogiare la fantomatica piattaforma Rousseau che in passato aveva più volte descritto come pagliacciata, quale è. Ma non è finita. Dopo la presentazione della lista dei ministri, l'ineffabile Parenzo - colui il quale sostiene che Romano Prodi sia stato il miglior premier nella storia dell'Italia repubblicana - ha continuato a gongolare su Twitter. Come? Parlando di "ministri tutti con un grande profilo politico".
Di Maio, Africa e migrazioni le priorità
Punterò su internazionalizzazione imprese e economie emergenti. "Al ministero degli Esteri sarà mia premura puntare all'internazionalizzazione del nostro sistema economico e della nostra industria e ricerca, incrementando i canali di cooperazione in ambito multilaterale". Lo scrive su Fb Luigi Di Maio, aggiungendo che "l'attenzione verso l'Africa, il tema delle migrazioni e le relazioni con le nuove economie emergenti saranno le linee guida su cui costruirò il mio lavoro".
FALSITÀ SULL'AMMAZZONIA: PIÙ INCENDI IN BOLIVIA E VENENZUELA MA SONO REGIMI COMUNISTI QUINDI LA STAMPA NON DICE NULLA Incendi in Amazzonia. Fatti, numeri, confronti ed esagerazioni
Che la foresta amazzonica stia bruciando è un dato di fatto. Che in questo 2019 ci sia un picco di incendi rispetto al passato – e un picco soprattutto nel Brasile della presidenza di Jari Bolsonaro – come giornali, politici, star dello sport, della musica e del cinema stanno denunciando, è sintesi più controversa. Lo dicono i dati. Non fosse altro che il consuntivo si potrà trarre solo a novembre, quando terminerà la stagione secca che coincide con quella degli incendi che da anni devastano la regione. E non solo in Brasile, ma anche in Venezuela, Perù e Bolivia che condividono spazi di foresta.
Brasile, il presidente Bolsonaro promette: “Salveremo l’Amazzonia da chi la vuole distruggere”
Gli ambientalisti, le Ong stanno bruciando l’Amazzonia per potermi attaccare. È questa la congettura del presidente brasiliano Jair Bolsonaro in risposta a chi gli chiedeva della mancata azione del suo governo contro il preoccupante aumento degli incendi in Amazzonia, accusando che organizzazioni non governative di provocarli per “richiamare l’attenzione” contro il suo governo. “L’incendio è iniziato, a quanto risulta, in posti strategici – ha detto il presidente Bolsonaro – ci sono immagini dell’intera Amazzonia. Come può essere una cosa del genere?
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...