Ennio Doris, l'uomo di Berlusconi si schiera a sorpresa con Conte e il governo Pd-M5s
C'è l'ok di Ennio Doris, presidente di Banca Mediolanum che ha la Fininvest della famiglia Berlusconi come socio importante, al programma economico di Giuseppe Conte, a partire dal taglio del cuneo fiscale annunciato dal premier. Da sempre "governista", la galassia delle aziende che gravitano intorno all'ex premier parrebbe guardare con fiducia anche a un esecutivo in apparenza "ostile", tanto che Forza Italia si è schierata ufficialmente (almeno per ora) all'opposizione. Ma la situazione, come lasciano intendere le parole di Doris, è fluida. In una intervista al Corriere della Sera, lo storico braccio destro del Cav si dice ottimista sul futuro dell'economia, anche grazie al calo dello spread avvenuto negli ultimi giorni.
"Avete notato di cosa non ha mai parlato Conte?" Becchi e il premier ai raggi X: manina di Bergoglio
"Un silenzio assordante". Paolo Becchi è rimasto sorpreso da quello che Giuseppe Conte non ha detto, tra Camera e Senato. Una spia di quello che dobbiamo aspettarci dal governo di Pd e M5s. Il "buco nero" di Conte nei due giorni della fiducia riguarda, spiega il professore ed editorialista di Libero in una intervista a Lospecialegiornale.it, "i temi eticamente sensibili". Il premier "ha parlato genericamente di aiuti alle famiglie meno abbienti e sostegni agli asili nido, ma non si è minimamente esposto su quelli che saranno gli indirizzi del governo sui temi tanto cari alla comunità Lgbt e al mondo laicista come le adozioni gay e l'eutanasia, che pure sono spinti da ampi settori della nuova maggioranza". Il motivo?
Come si calcolano le vendite della musica
Le vecchie regole non valgono più, ora che c'è lo streaming legale: il parametro fondamentale si chiama "album equivalente".
Lasciate in pace Lucio Battisti. Perché lui comunque era di destra
Basta: lasciatelo in pace Lucio Battisti! Capisco che Lucio faccia sempre notizia. Soprattutto oggi, nella ricorrenza del 9 settembre. Ma non per questo si possono inventare frottole. Nè si possono scrivere sciocchezze. Esattamente 19 anni fa, Lucio Battisti ci lasciava. In punta di piedi. In perfetto silenzio: quel silenzio che sempre aveva gelosamente custodito per la sua vita privata. Una brutta malattia, non confidata a nessuno, neanche al papà, se l’era portato via. Già da tempo Lucio rifuggiva la ribalta. Chiuso a riccio in un esilio voluto. E non parlava con i giornalisti. Li scacciava, se poteva. Li chiamava ‘rompiballe’.
La Befana porta la colata artica: gelo e nevicate anche in città
In arrivo dalla Russia la prima perturbazione del 2017, con calo di temperature anche di 10° e neve anche in città. "Al Nord - segnala ilmeteo.it - i valori minimi scenderanno fino a -6/-7 gradi in pianura, fino a -15/-20 gradi in montagna.
Matteo Salvini a Pietro Senaldi: "Ecco quale è stata la mia unica colpa". Crisi di governo, la confessione
«Vigliacchi, M5S e Pd si detestano ma si sono messi d' accordo per non far votare gli italiani. Fino a due settimane fa si insultavano furiosamente l' uno con l' altro. Il governo dell' odio è quello che sta per nascere. Sono orgoglioso di essere rimasto fuori da questo mercato delle vacche indegno». Matteo Salvini ha un tono calmo mentre pronuncia parole di fuoco. È pentito di avere aperto la crisi? «L' unica colpa che ho è di essere stato ingenuo, ritenevo di vivere in un Paese democratico. I miei genitori mi hanno educato con sani principi. Ho sottovalutato la voglia di poltrone dei grillini e la loro mancanza di dignità. Del Pd lo sapevo, ma non mi aspettavo che i Cinquestelle fossero diventati peggio della casta che hanno sempre giurato di voler combattere. I grillini ormai sono il partito delle poltrone».
Lucio Battisti era fascista? Ecco le prove!
In questi giorni si è tornato a parlare di un ipotetico “Lucio Battisti fascista” e puntualmente è riesplosa la polemica. Il dilemma ricorre da decenni, irrisolto. E’ un fatto che nei testi delle sue canzoni si ritrovino espressioni quantomeno ambigue, come “boschi di braccia tese” su cui planare (“La collina dei ciliegi”) o “Mare nero, mare nero tu eri chiaro e trasparente come me” (“La canzone del sole”). Ma c’è un brano in particolare che più degli altri si presta all’equivoco (se di equivoco si tratta) o che suona a conferma delle congetture dei ‘maliziosi’: si tratta di “Il mio canto libero”, che ci siamo divertiti a interpretare e commentare strofa per strofa avallando l’idea di un Lucio Battisti nostalgico di Mussolini e della sua ideologia.
L'esilio di Lucio Battisti imposto dalla sinistra comunista (articolo completo)
La storia ha bisogno di figure tipiche, ideali, per esemplificarsi, altrimenti i nudi fatti, nella loro rozza materialità, nella loro grossolana volgarità, sarebbero senza anima, senza poesia, senza respiro. Vi è una figura ideale a cavallo tra gli anni 60 e 70, questa figura è Lucio Battisti. L'artista di Poggio Bustone, il luogo dove è nato, ha sicuramente rappresentato la cultura più schietta, più genuina, più libera perché ancorata alle emozioni di quei travagliati anni. Egli, tramite i testi di Mogol, seppe dar voce alle spinte libertarie, innovative che già dall'Inghilterra e dagli Stati Uniti stavano arrivando potentemente anche da noi. Non è un caso che la sua musica portò un vento di novità, sapendo coniugare il pop e il rock internazionale con il meglio della melodia italiana che partiva dalla canzone napoletana, fino ad arrivare a Modugno, passando per Luigi Tenco.
BIBBIANO, SINDACO PD: NUOVA RICHIESTA ARRESTO Affidi illeciti, pm ricorre contro gip
Nel giorno in cui il caso di Bibbiano “torna” in Senato con la protesta inscenata dalla Lega per la fiducia chiesta dal nuovo Governo Conte, il pm competente ha presentato -secondo quanto riporta la Gazzetta di Reggio- ricorso contro la decisione di infliggere gli arresti domiciliari a giugno ad Andrea Carletti, sindaco in quota Pd per la nota vicenda degli affidi illeciti. Il primo cittadino del comune emiliano è infatti indagato assieme ad altre persone col reato di abuso d’ufficio nell’inchiesta “Angeli e Demoni” e per lui è stata avanzata una nuova richiesta di arresto: Carletti e non solo erano “in costante raccordo con Federica Aghinolfi (la dirigente del servizio sociale, NdR) e pienamente consapevoli della totale illiceità del sistema” spiega il sostituto del giudice che ha presentato il ricorso, spiegando che il sindaco avrebbe disposto la sistematica attribuzione di tutta la materia legale relativa agli affidi a un singolo soggetto. (agg. di R. G. Flore)
Fabrizio Corona torna in carcere. Il Pm:«Un delinquente professionale»
Fabrizio Corona torna in carcere. Furbizio, così lo chiamano in tanti, a quanto pare ha commesso un errore capitale. E così la Squadra Mobile di Milano ha eseguito il suo arresto. L’ex fotografo torna in galera in compagnia di Francesca Persi, titolare dell’Atena, agenzia che si occupa di eventi e promozioni: entrambi accusati di intestazione fittizia di beni in relazione a 1,7 milioni di euro sequestrati nei giorni scorsi. Soldi, tanti soldi. Denaro contante impacchettato e celato nel soppalco dell’appartamento della Parsi. Per Fabrizio Corona è scattata anche l’aggravante di aver commesso il fatto durante l’affidamento in prova ai servizi sociali.
Nuovo governo, Sgarbi: 'Ho osservato bisessualità di Conte, è l'amante perfetto: gli do 5'
Il deputato e critico d'arte, parlando del premier incaricato, definisce 'bisessualità politica' la sua posizione tra i partiti. Il voto della piattaforma Rosseau che, in maniera quasi plebiscitaria, ha autorizzato il Movimento Cinque Stelle a dar vita al nuovo governo con il Partito Democratico fa sì che, adesso, si aspetti solo la lista dei ministri del nuovo governo. Come è noto il premier incaricato è quel Giuseppe Conte che ha fatto irruzione sulla scena politica soltanto poco più di un anno fa: la sua figura ha assunto una rilevante centralità, se si considera che dopo essere stato il garante del contratto tra M5S e Lega dovrà fare lo stesso con l'intesa che intercorrerà tra grillini e Pd.
Giuseppe Conte incassa la fiducia al Senato, ma mancano un paio di voti (e sono meno rispetto alla prima)
E alla fine, fiducia fu. Al termine di una giornata convulsa, scandita dai violentissimi botta e risposta tra il premier e Matteo Salvini, Giuseppe Conte incassa il via libera anche al Senato. Nel dettaglio, il governo Conte II raccoglie 169 "sì", 133 voti contrari e cinque astenuti. Fiducia sì, ma piuttosto risicata. Ma soprattutto Conte prende due voti in meno rispetto a quanti ne aveva ottenuti 14 mesi fa, quando nacque il suo primo esecutivo, quello con grillini e Lega. Inizia così ufficialmente la parabola dell'esecutivo giallorosso, il quale non promette nulla di buono. Ma l'aula di Palazzo Madama gli promette anche un'esistenza tutt'altro che scontata. Inoltre, i 169 "sì" sono anche qualcuno in meno rispetto a quanto si ipotizzava a ridosso del voto, quando il pallottoliere raccoglieva un totale di 171 ipotetici voti.
L'INTERVISTA Stefano Delle Chiaie: "Confesso che ho creduto"
Avevano sognato, tanti anni fa, di morire imbracciando un mitra e, adesso, si ritrovano a morire, senza fiato, nel letto. Stefano Delle Chiaie, 78 anni, fondatore, nel 1960, di Avanguardia Nazionale, primula nera del neofascismo italiano, cercato e ricercato per oltre quarant'anni dai servizi segreti di mezzo mondo che lo volevano eliminare e dall'altra metà che voleva consegnarlo ai primi, vive, adesso, a Roma, zona Cinecittà, circondato dall'amicizia dei molti, come li chiama lui, camerati, che nel corso della loro esistenza hanno bruciato tutto, dagli affetti al lavoro, dalla famiglia al passato, per inseguire il sogno di una rivoluzione del sistema.
"Delle Chiaie era il migliore, un eroe"
"Se n'è andato un pezzo importante della mia vita e della mia storia". Così, all'Adnkronos, Adriano Tilgher commentando la morte di Stefano Delle Chiaie avvenuta la notte scorsa all'ospedale Vannini di Roma. "Stefano lascia un esempio per tutti gli italiani di coerenza, di lealtà, di stile, di comportamento, quello che serve e che manca nella società di oggi: un riferimento prima umano e poi politico perché è stato un uomo sempre coerente, sempre leale, forte. Ha affrontato accuse ignobili a testa alta. A testa alta ha vissuto e a testa alta è morto", ha sottolineato poi. "Due storie molto distinte, due storie molto differenti ma rimane il rispetto per un combattente", ha detto Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, aggiungendo: ""Ho dato le mie condoglianze ai suoi più vicini camerati, e penso che sarò presente al funerale".
Stefano Delle Chiaie, morto l'uomo-chiave del Neofascismo. Bologna, Piazza Fontana, stragi, Cia: i misteri
È morto la notte scorsa a Roma Stefano Delle Chiaie, 82 anni, esponente della Destra radicale, già nel Movimento Sociale Italiano e fondatore di Avanguardia Nazionale, assolto per insufficienza di prove per la strage di Bologna. Nato a Caserta nel 1936 per anni, ha vissuto per anni da latitante fino a quando il 27 marzo del 1997 a Caracas non venne catturato dalla Polizia italiana. A 14 anni, aveva aderito al Movimento Sociale Italiano per poi uscirne pochi anni dopo insieme a Pino Rauti e fondare il Centro Studi Ordine Nuovo. Nel 1962 lascia anche Rauti per fondare l'Avanguardia Nazionale Giovanile che in seguito si scioglierà con gli arresti dei suoi militanti. Nel 1965 prende parte al convegno dell'hotel Parco dei Principi dei neofascisti italiani e nel 1966 organizza la prima azione di depistaggio affiggendo manifesti che inneggiavano all'Unione Sovietica Stalinista: anni dopo affermò che si trattava di un'azione voluta dalla Cia e da ambienti anticomunisti italiani.
Stefano Delle Chiaie morto, Borghezio (Lega): ‘Vero combattente, ne nasce uno ogni 100 anni’
L'ex europarlamentare della Lega, parlando all’Adnkronos, definisce l'esponente della destra radicale e fondatore dell’organizzazione neofascista golpista Avanguardia Nazionale "un soldato politico nella rivoluzione nazionale". Stefano Delle Chiaie è “un soldato politico nella rivoluzione nazionale”, ma anche “un vero combattente, in un Paese ne nasce uno ogni 100 anni“. Così l’ex europarlamentare della Lega, Mario Borghezio, parlando all’Adnkronos, definisce l’esponente della destra radicale e fondatore dell’organizzazione neofascista golpista Avanguardia Nazionale, morto nella notte scorsa all’ospedale Vannini di Roma a 82 anni. Delle Chiaie ha vissuto per 17 anni da latitante, fino al suo arresto nel 1987 a Caracas, con l’accusa di associazione sovversiva, banda armata e concorso in strage.
Sgarbi: «C’è un modo efficace per tagliare i parlamentari: andare a votare, così i 5 stelle ne perderanno più della metà»
Per Vittorio Sgarbi, deputato alla Camera, il modo più efficace per tagliare i parlamentari è andare a votare: «Così siamo certi che almeno i 5 Stelle ne perderanno più della metà». È quanto si legge in una nota dell’ufficio stampa del parlamentare e critico d’arte. Per Sgarbi i 5Stelle appaiono sempre più «disperati e anche ricattatori. Pur di non andar via dal Parlamento, libero solo quando non ci sarà più la loro abusiva presenza, fingono di avere l’imperativo morale primario della riduzione dei parlamentari. Ma vogliono vendere cara la pelle e rimanere 4 anni, rubando stupendi: una truffa offerta al Pd, che si è però coerentemente manifestato, per evitare, come ha giustamente sottolineato il giurista Cassese, la facile demagogia di ridurre i parlamentari».
Sgarbi: “Il Movimento 5 Stelle governerebbe anche con l’Isis”
In merito al possibile accordo Pd-M5S, il critico d’arte ha evidenziato che i grillini vogliono “restare incollati alle loro poltrone”. E definisce Zingaretti e Di Maio “due figure marginali”.In queste giornate di consultazioni al Quirinale, tiene banco la possibile alleanza tra Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Anche Vittorio Sgarbi ha espresso il suo pensiero sulla sua pagina Facebook. Il critico d’arte ha sottolineato che “ormai è chiaro che i 5 Stelle, partito composto da nulla facenti, pur di restare incollati alle loro poltrone, governerebbero con l’Isis”. E si è poi rivolto al Pd, disponibile a un accordo con i grillini, ricordando alla compagine di Zingaretti che in questi anni è stata definita dagli stessi grillini come “partito di ladri”, “delinquenti”, “servi delle banche”, “affaristi”, “criminali della politica”.
Salvini, Sgarbi e Dalla Chiesa a Borgosesia per inaugurare la fontana contro le mafie
Salvini, Sgarbi e Dalla Chiesa a Borgosesia per inaugurare la fontana. Oggi pomeriggio passerella di vip per il monumento contro le mafie. La cronaca live dell’evento dai colleghi di notiziaoggi.it . Tanti personaggi di primo piano attesi oggi pomeriggio a Borgosesia per l’inaugurazione della fontana contro le mafie. Ci saranno Matteo Salvini, Vittorio Sgarbi, Nando Dalla Chiesa (figlio del generale Carlo Alberto, effigiato nella fontana con la moglie e i figli), Riccardo Molinari, esponenti di primo piano dell’Arma dei carabinieri e altri personaggi. Ospite d’onore, a cui spetterà il taglio del nastro, sarà il fratello di Emanuela Setti Carraro, Gian Maria, che porterà il suo saluto ai borgosesiani. Attesi anche il presidente delle Regione Piemonte Alberto Cirio e della Provincia di Vercelli, il sindaco di Vercelli, il presidente dell’Unione montana e tanti sindaci del territorio, oltre a personalità del mondo dell’economia e della cultura.
Anche l'Austria viola le regole: lascia venire migranti in Italia
Il flusso che da Vienna arriva nel Belpaese. Il caso di Alì: "Sono scappato. Non mi davano i documenti". E ora è l'Italia ad accoglierlo. "Prima di venire in Italia, ero in Austria". Ali si confessa seduto al tavolino di un bar. Beve Cola Cola e non sa che quello che ci sta raccontando è il sintomo evidente del cortocircuito del sistema di Dublino. Non se lo immagina, ma la sua storia suona come un’accusa - indiretta - a Vienna di non fare il proprio dovere nella gestione dei migranti. Ali è un migrante minore accolto in una delle strutture di accoglienza del Nord Italia. Una vicenda particolare, ma non unica. È partito alcuni anni fa dal Pakistan ed ha attraversato tutta la rotta balcanica per raggiungere l’Europa. Ancora minorenne si è incamminato attraverso l’Afghanistan, l’Iran, la Turchia, la Grecia, la Serbia per poi attraversare il confine della Slovenia ed entrare in Austria. Lì è rimasto due anni, accolto dalle autorità viennesi. Poi è sceso nel Belpaese.
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...