Grande coerenza di Bergoglio... dice di non alzare i muri... e vive bello protetto tra le sue mura ed alla faccia dei bisognosi ha la Lamborghini rigorosamente bianca! Papa: 900mila euro base d'asta per 'sua' Lamborghini.
Il Papa ha incontrato il Presidente della Lamborghini e i responsabili di Omaze che hanno curato la vendita all'asta, per beneficienza, della "Huracan" messa a disposizione dalla casa automobilistica e autografata dal Papa il 15 novembre 2017. Era presente anche il vincitore dell'auto, un cittadino della Repubblica Ceca. E' stato consegnato al Papa un assegno simbolico di circa 900.000 euro; 200.000 euro saranno per la ricostruzione del seminario e di un asilo ad Haiti, distrutti dal sisma del 2010.
Napoli: sposa si presenta all'altare accompagnata dal cane, il prete: «L'ho cacciata in malo modo»
All'altare il giorno del matrimonio accompagnata dal suo cane, l'affetto più caro che ha. La singolare proposta di una promessa sposa dell'entroterra campano non ha convinto il parroco della chiesa napoletana di San Giuseppe a Chiaia, don Franco Rapullino, che l'ha respinta al mittente. «Mi ha detto che era l'affetto più caro che aveva e che lo voleva con sé all'altare in un momento così importante della sua vita. Non posso dire cosa ho risposto - racconta all'Ansa il sacerdote che ha reso pubblico l'episodio nel corso di una recente omelia domenicale - diciamo solo che dopo mi sono dovuto confessare. E non credo proprio che quelle persone (mamma e figlia) torneranno nella mia chiesa. Non sono stato diplomatico nel dire no».
"La dottrina del Papa è eretica". La nuova lettera anti Bergoglio
Venti persone, tra studiosi e sacerdoti, hanno accusato papa Francesco di eresia tramite una lettera. Rapoorto con l'islam e dottrina della famiglia tra le questioni discusse. Proprio mentre papa Francesco è impegnato nella fase finale della riforma della Costituzione apostolica, sono arrivate nuove accuse d'eresia. Questa volta a muoverle, stando a quanto riportato su Lifesitenews, sono venti persone, tra sacerdoti e studiosi.
L'etica e l'estetica delle donne
Troppo sexy. Caterina Balivo, conduttrice televisiva, l’altra sera ha spedito un tweet per dirci che secondo lei la sua collega Diletta Leotta, ospite al Festival di Sanremo, era vestita in maniera inadeguata. Non si può fare una campagna contro il cyberbullismo e allargare intanto lo spacco del vestito per mostrare le cosce, diceva più o meno. Poi si è scusata, mille volte. Ma la campagna di insulti in Rete era già partita. Il solito massacro, efferato, isterico. Quella bella indifferenza con cui guardavamo chi diceva sciocchezze, quegli sguardi di sufficienza: aboliti.
Un Papa che mente sapendo di mentire è imbarazzante
Cari Amici, riportiamo integralmente l’editoriale della Nuova Bussola a firma di Riccardo Cascioli, perché c’è poco da aggiungere! C’è di che pregare per Bergoglio perché non è la prima volta che dice le bugie facendole passare come “non sono stato informato; mi hanno informato male”… Qui non può affermare neppure questo perché c’è la testimonianza del cardinale Caffarra del quale, ora, si insozza persino la Memoria! UNA VERA BERGOGLIONATA!! Santità, è davvero imbarazzante! La supplichiamo di avere l’umiltà di non dire bugie… a discapito del Prossimo.
Claudio Borghi contro Roberto Gualtieri, ricompare un video sulle presenze in Parlamento Ue: "Che figura"
La sinistra utilizza sempre la stessa arma: attaccare la Lega sulle presenze nel Parlamento europeo. "Una leggenda" come definisce Claudio Borghi in un video ritornato allo scoperto. Il deputato leghista, ospite a Coffee Break, si è sentito dire dal neo ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri che "la Lega in Parlamento europeo vanta pochissime presenze". Un'accusa che Borghi ha smontato in pochissimi secondi: ecco allora apparire un grafico con le rispettive presenze e interventi del dem e di Mara Bizzotto, parlamentare Europeo del Carroccio. "Questa colonna qua tutta colorata è l'attività di Mara, quel nulla invisibile è l'attività di Gualtieri. Siamo a 1500 contro 50. Bella figura con la sua protervia".
Maria Elena Boschi "intercettata" con Renzi: "Fammi capire una cosa". Pd da ridere, il disastro in una frase
Il colloquio riservato tra Maria Elena Boschi e Matteo Renzi dopo le nomine dei sottosegretari? Lo ha "intercettato" (anzi, immaginato con discreta dose di verosimiglianza) Osho, che in prima pagina sul Tempo propone la sua ormai imperdibile foto-vignetta in romanesco. "Aò ma famme capì - domanda a un Renzi di spalle la Boschi, con piglio decisamente combattivo - l'unica che 'n ha rimediato niente so io?". Lo scambio è suggestivo, anche se l'ex ministra ufficialmente si era più volte tirata fuori dal giro di poltrone. Ma il tema è sul tavolo: i renziani hanno ufficialmente contestato al segretario Nicola Zingaretti di non aver inserito alcun esponente toscano nella lista dei nominati, tra ministri, vice e sottosegretari. "Una vendetta contro Renzi", hanno tuonato molti esponenti vicini all'ex premier, che quand'era a capo del partito aveva riempito il Nazareno e Palazzo Chigi di suoi conterranei. Questione di potere, più che di geografia.
Capito il radical chic, Paolo Gentiloni sullo yacht di De Benedetti: come se la spassava
Vorremmo capire la differenza tra gli yacht. Tra quello che chiameremo De Benedetti-Gentiloni e l' altro a nome Daccò-Formigoni. Caso 1. Questa estate l' ingegner Carlo De Benedetti, con signora, ha invitato il conte Paolo Gentiloni Silveri, sempre con signora, a passare una settimana di ardita e serena navigazione sul suo yacht battente bandiera di Cayman. I ricchi dicono: la mia barca. Più che altro è un piroscafo. Si chiama My Aldabra, ed è lungo 51 metri. Il poco sventurato Gentiloni rispose di sì. Lo ha raccontato Lettera 43, direttore Paolo Madron. Dopo la sobria e confortevole crociera, Gentiloni è diventato commissario europeo con delega all' economia. Un campo in cui l' Ingegnere ha lasciato molte impronte, non tutte bellissime. Esempi? Qui ne basti uno. L' 11 gennaio 2017 Il Sole 24 ore offre questo titolo: «Caso Siena. Ecco la lista dei grandi debitori insolventi di Mps».
Generazione 30 anni: vincenti o perdenti?
La lettera scritta da Michele, ragazzo friulano che qualche giorno fa si è tolto la vita, ha generato un acceso dibattito. Nella giornata di ieri è stato l'articolo in assoluto più letto sul nostro sito. Ci ha stupito notare come subito dietro, si è collocata la notizia che la nota fashion blogger Chiara Ferragni terrà una lezione a Harvard. Michele e Chiara fanno parte della stessa generazione, quella dei trentenni. E ci ha colpito notare che due storie così diverse, che parlano di successo e di sconfitta, di vittorie e di rinunce, abbiano suscitato entrambe una miriade di commenti e condivisioni. Immedesimazione? Dissenso? Rabbia? Invidia? All'interno della redazione dell'Huffingtonpost, composta per la gran maggioranza da trentenni, poco meno o poco più, si è sollevato un acceso dibattito.
Giorgia Meloni su tutte le furie: "Sindaco di Bosco Marengo chiama 'topi e blatte' migliaia di mamme, papà"
Il sindaco Gianfranco Gazzaniga, eletto con una lista civica nel comune di Bosco Marengo (in provincia di Alessandria) è finito nel mirino di Giorgia Meloni per un post pubblicato sulla sua pagina Facebook e poi rapidamente cancellato. Il riferimento è alla manifestazione della Lega e di Fratelli d'Italia, scesi in piazza, lunedì scorso davanti a Montecitorio, per dire no al governo dell'inciucio. Una manifestazione - come scrive Giorgia Meloni - pacifica e a cui hanno partecipato "migliaia di mamme, papà, anziani e giovani". Non pare dello stesso parere Gazzaniga: "Stamane fogne libere. Topi e blatte, tutti a piazza Montecitorio a inneggiare alla loro democrazia". Una vergogna a cui la leader di Fd' ha replicato: "Sindaco di Bosco Marengo chiama 'topi e blatte' migliaia di mamme, papà, anziani, giovani scesi in piazza contro patto della poltrona. Ora ha cancellato il post. Se avesse dignità si dimetterebbe e chiederebbe scusa. Ecco la considerazione del popolo della sinistra: che schifo!".
L'appello dei docenti: “All’università errori da terza elementare: recuperiamo la lingua italiana”
“È chiaro ormai da molti anni che alla fine del percorso scolastico troppi ragazzi scrivono male in italiano, leggono poco e faticano a esprimersi oralmente. Da tempo i docenti universitari denunciano le carenze linguistiche dei loro studenti (grammatica, sintassi, lessico), con errori appena tollerabili in terza elementare. Nel tentativo di porvi rimedio, alcuni atenei hanno persino attivato corsi di recupero di lingua italiana”.
Salvini: "L'Italia vera batte l'Italia delle poltrone"
"Bisogna preparare un'opposizione costruttiva a un governo che parte malissimo", sui migranti “è la resa”. Da qui un appello ai sindaci: "Mi aspetto un rispettoso no, prima gli italiani". Così il segretario della Lega Matteo Salvini all'assemblea degli amministratori locali del Carroccio, organizzata a Milano. "Questo – ha aggiunto - è il governo più centralista e statalista dal dopoguerra". Cinquecento gli amministratori locali che si sono accreditati all'incontro della Lega "L'Italia vera batte l'Italia delle poltrone" all'hotel Leonardo Da Vinci, alla periferia di Milano. Alla manifestazione hanno aderito numerosi governatori del centrodestra: il lombardo Attilio Fontana, il veneto Luca Zaia ma anche Massimiliano Fedriga (Friuli Venezia Giulia), Christian Solinas (Sardegna), Vito Bardi (Basilicata), Giovanni Toti (Liguria), Maurizio Fugatti (provincia autonoma di Trento), Alberto Cirio (Piemonte), Marco Marsilio (Abruzzo) e Donato Toma (Molise).
Nel 2016 mille casi di tumore ogni giorno
World Cancer Day: prevenzione e ambienti sani, così la medicina lotta per sconfiggere i tumori. Quello che fino all’inizio del secolo in molti temevano di affermare, oggi non fa più paura. Almeno un terzo dei tumori che si scoprono ogni anno in Italia - 120mila casi su un totale di 366mila diagnosi effettuate nel 2016: poco più di mille al giorno - potrebbero essere prevenuti adottando uno stile di vita sano: no a fumo e alcol, più spazio alla corretta alimentazione e a uno stile di vita meno sedentario.
Gli oncologi, nella giornata mondiale dedicata alle malattie oncologiche, non si nascondono. L’obiettivo mortalità zero è ancora lontano da raggiungere, in particolare per alcuni tumori che lasciano poco scampo: come quelli al polmone, al pancreas e alle ovaie. Ma rispetto al passato, si sa che l’impegno individuale può fare la differenza.
Vittorio Feltri: "Il governo rosso si appresta a farci invadere dai neri. E festeggia"
"Porti aperti e cervelli chiusi", scrive Vittorio Feltri in un post pubblicato sul suo profilo Twitter. "Il governo rosso si appresta a farci invadere dai neri", conclude il direttore di Libero. "E festeggia". Questa mattina 14 settembre, infatti, il governo ha dato l'autorizzazione a sbarcare agli immigrati a bordo della Ocean Vikings. La nave della Ong non attraccherà nel porto di Lampedusa ma da quanto si apprende l'imbarcazione verrà raggiunta in rada da alcune motovedette della Guardia costiera e della Guardia di Finanza che faranno il trasbordo. Una decisione presa per evitare di creare eventuali problemi di operatività al porto di Lampedusa.
Sondaggio Demos di Ilvo Diamanti: trionfo per Matteo Salvini e Giorgia Meloni, la loro alleanza è vincente
Quale coalizione se mai si tornasse alle urne potrebbe ottenere la maggioranza? Secondo il sondaggio Demos illustrato da Ilvo Diamanti su La Repubblica, l'alleanza che più di tutte convince gli elettori è quella composta dalla Lega di Matteo Salvini e Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni che arriva al 43 per cento. I due leader sovranisti insieme trionferebbero. Anche alla luce del fatto che a seguire si trova un'altra coalizione di centrodestra formata, oltre che da Carroccio e FdI, anche da Forza Italia di Silvio Berlusconi (41 per cento). In terza posizione nella classifica delle alleanze possibili, il governo giallorosso composto appunto da Movimento 5 stelle, Pd e Liberi e uguali che raggiunge il 40 per cento delle preferenze.
Legambiente: “Contaminato da residui di pesticidi un terzo dei prodotti ortofrutticoli sulle tavole degli italiani”
Secondo il dossier ambientalista, gli alimenti fuorilegge (cioè con almeno un residuo chimico che supera i limiti) sono solo una piccola percentuale: l’1,2% nel 2015, era lo 0,7% nel 2014. Molto più alta, però, la contaminazione legale tra verdura, frutta e alimenti trasformati: 36,4% del totale. La presidentessa Rossella Muroni: "Lo studio evidenzia gli effetti di uno storico vuoto normativo, manca una regolamentazione specifica rispetto al problema del simultaneo impiego di più principi attivi sul medesimo ortaggio". Il tè verde fa bene, a meno che non risulti contaminato da un mix di 21 diverse sostanze chimiche. Stesso discorso per le bacche, tanto di moda nelle diete. Peccato che alcuni campioni analizzati in un laboratorio della Lombardia contenessero fino a 20 molecole chimiche differenti. Anche nell’uva da tavola e da vino, tutta di provenienza nazionale, sono stati trovati residui anche di 7, 8 o 9 sostanze contemporaneamente. Sebbene i prodotti fuorilegge (cioè con almeno un residuo chimico che supera i limiti di legge) siano solo una piccola percentuale (l’1,2% nel 2015, era lo 0,7% nel 2014), tra verdura, frutta e prodotti trasformati, la contaminazione da uno o più residui di pesticidi riguarda un terzo dei prodotti analizzati (36,4%).
Maglie sulla proposta di Renzi: "Carfagna e Lorenzin prontissime, con i loro milioni di voti degli italiani"
"Roba forte in arrivo. State pronti" ha fatto sapere Renzi a Mara Carfagna negli ultimi giorni. "State pronti", è il messaggio arrivato anche a Beatrice Lorenzin ( @repubblica) E loro sono già prontissime, con i loro milioni di voti degli italiani". Maria Giovanna Maglie ironizza così sulla proposta che l'ex premier avrebbe - secondo un indiscrezione di Repubblica - rivolto ai suoi. Una scissione con il Pd proprio durante la Leopolda, è questo l'obiettivo di Renzi. A seguirlo ci sarebbero già 31 parlamentari, mentre Forza Italia starebbe ancora valutando l'offerta di quello che, per alcuni, "sarebbe l'erede di Berlusconi" intenzionato a dar vita a un movimento centrista.
Papa Francesco non perde il vizio e scende in campo: dove si è spinto contro il populismo
"E questo è un pericolo di questo tempo della nostra civiltà: i particolarismi che diventano populismi e vogliono comandare e uniformare tutto". Non perde il vizio il Pontefice. Sono parole di Papa Francesco, ricevendo in Udienza i vescovi orientali cattolici in Europa, convenuti a Roma in occasione del consueto incontro annuale organizzato dal Consiglio delle Conferenze episcopali di Europa (Ccee). "La comunione cattolica - prosegue il Pontefice - fa parte della vostra identità particolare ma non le toglie nulla, anzi contribuisce a realizzarla pienamente, ad esempio proteggendola dalla tentazione di chiudersi in sé stessa e di cadere in particolarismi nazionali o etnici escludenti".
Denis Verdini, il retroscena: il mediatore tra Salvini e Berlusconi. "Silvio, non ripetere l'errore di Renzi"
C'è lo zampino di Denis Verdini, e chi se no?, dietro il riavvicinamento tra Matteo Salvini e Silvio Berlusconi. L'ex dirigente del Pdl, nonostante l'addio al Cav, è rimasto uno dei suoi consiglieri più fidati, anche se "non ufficiali". E con il Capitano ha un rapporto privilegiato, visto che ne è "quasi suocero". Secondo il Messaggero, il papà di Francesca, compagna del leader della Lega, da settimane sarebbe stato in pressing su Berlusconi, lanciandogli messaggi chiari: "Silvio, non fare con Salvini lo stesso errore che hai fatto con l'altro Matteo, Renzi, quando lo hai isolato nel 2016 schierandoti contro di lui nel referendum. Salvini non va isolato, va affiancato".
Il business della carità. Ottanta euro su 100 bruciati in stipendi e corruzione
«La vostra urina vale oro!» assicura un cartello arrugginito piantato in un parco di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso; accanto, una latrina in cemento armato ormai crollata su se stessa e ricoperta da un rampicante. Era questo l’imperativo slogan di un progetto destinato al riuso dell’urina come fertilizzante agricolo. Finanziato anche dall’Unione Europea, è morto prima ancora di nascere, dopo aver inghiottito risorse e arricchito gli ideatori. Soltanto loro. Accade troppo spesso nel mondo della cooperazione. Le cifre destinate all’aiuto ai “paesi in via di sviluppo” impressionano: 135 miliardi di dollari all’anno. Nel periodo 1960-2010 la Cooperazione internazionale ha potuto disporre di 1 trilione di dollari. Come se, per mezzo secolo, ogni cittadino dei paesi donatori abbia contributo per 100 dollari ogni anno.
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...