Matteo Salvini, indiscrezione: settimana prossima tre parlamentari M5s entrano nella Lega
La bomba politica la ha sganciata Matteo Salvini in persona, che non si nasconde più: "Nei prossimi giorni tanti amministratori locali e non solo locali entreranno nella Lega perché per loro l'onore e la dignità sono valori importanti - ha premesso -. Sono uomini e donne che si vergognano di quello che sta succedendo. Lo vedrete nei prossimi giorni". Così l'ex ministro dell'Interno parlando con i giornalisti a margine di una iniziativa elettorale che si è tenuta a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. E ulteriori informazioni circa queste parole arrivano da affaritaliani.it, che ha appreso da fonti leghiste qualificate come la prossima settimana dovrebbe essere annunciato il passaggio di due o tre parlamentari, coinvolti sia Camera sia Senato, dal M5s alla Lega.
Milano: Immigrati feriscono militari. Poi la maxi rissa in Centrale
Tensione alla stazione di Milano: un profugo reagisce ad un controllo. Aggrediti un militare e un carabiniere. Secondo le prime ricostruzioni, un africano sui 25 anni avrebbe avvicinato un militare in servizio per l'operazione Strade sicure aggredendolo verbalmente. Poi il ragazzo, affetto da problemi psichici, sarebbe poi passato alle mani. Prima ha messo le mani sul petto del soldato, toccandolo all'altezza dell'arma che portava al collo. Quindi lo ha colpito con calci e pugni quando il militare ha tentato di allontanarlo. Inoltre si sarebbe rivolto agli uomini in divisa con frasi ingiuriose: "Militari di m..., lasciatemi stare, non servite a un c..."
Antonio Martino, retroscena. "Salvini lo ha fatto chiamare da un amico leghista": posta in gioco clamorosa
La partita vera, in Parlamento, è quella sulla legge elettorale. E tutti si stanno attrezzando, da Matteo Salvini a Matteo Renzi. Augusto Minzolini nel suo retroscena sul Giornale, rivela come secondo il numero 2 della Lega Giancarlo Giorgetti siano proprio i due Matteo gli unici veri protagonisti della scena: "Nei prossimi 5/6 mesi ne vedremo delle belle. Gli altri, invece, su entrambi i versanti, hanno nostalgia di un passato che non c'è più". Ironia della sorte, Salvini (che come obiettivo ha sventare il ritorno a una legge di stampo proporzionale) punta anche su qualche grande vecchio da arruolare alla sua causa.
Autovelox, ecco le strade dove la multa è assicurata
(di )
Dal Piemonte alla Sicilia, le strade italiane sono piene di autovelox. Nel 2016 multe in aumento del 956%. Un modo per i Comuni per fare cassa. Sono una sorta di tassa di scorta. Un modo per Comuni, province e Stato per spillare soldi ai cittadini colpendoli sul "vizietto" di premere troppo sull'acceleratore. In Italia c sono migliaia di autovelox: da Napoli a Palermo se ne contano 7mila e in tutta la Francia non si arriva oltre i 3.300. Ma dove sono? E soprattutto, quali sono quelli più "attivi"? Ecco una piccola guida per orientarsi.
Danilo Toninelli a Libero: "Immigrazione? Macché razzisti, abbiamo salvato delle vite"
Onore a Danilo Toninelli, non porta rancore ed è a favore della libertà di stampa. Insomma, è un sincero democratico. Potremmo dire quasi un liberale, se non temessimo che la definizione rischierebbe di metterlo in difficoltà con i suoi compagni di Movimento. Noi di Libero non gliene abbiamo perdonata una, quando era ministro, eppure il deputato pentastellato ci confida i suoi pensieri sul tema più delicato per il nuovo esecutivo giallorosso, l' immigrazione. Gli italiani per l' 89% erano favorevoli alla politica dell' ex ministro dell' Interno Matteo Salvini in materia di sbarchi e accoglienza. Oggi il Pd, che ha passato 14 mesi a dare del razzista xenofobo al leader della Lega per la sua gestione dei profughi, vuole invertire la rotta. La maggioranza degli italiani ha molta paura che i grillini non riescano ad arginare le pressioni dei dem, dietro ai quali ci sono l' Europa, la Chiesa, la grande stampa, i cosiddetti poteri forti In quanto responsabile delle Infrastrutture e capo della Guardia Costiera, Toninelli ha collaborato proficuamente con il Viminale,
Pasqua da incubo sul regionale Savona-Torino: in ostaggio di 50 magrebini, le violenze su 300 passeggeri
(di ) per ilgiornale.it
Una domenica di Pasqua da incubo per i 300 passeggeri del treno Ventimiglia-Torino che, al ritorno dal mare, sono stati tenuti in ostaggio da una banda di cinquanta minorenni, molti di origine nordafricana. Tutto è iniziato alle 16:30 quando, alla stazione di Finale ligure, il nutrito gruppo di adolescenti è salito sul treno numero 10138, partito dalla cittadina ligure alle 15:30. Saliti a bordo senza biglietto, la cinquantina di ragazzi nordafricani, accompagnati, secondo il racconto dei testimoni, da alcune ragazzine italiane chiaramente ubriache, hanno iniziato a importunare gli altri viaggiatori.
Silvio Berlusconi, il retroscena di Minzolini: "Salvini gli ha offerto il Quirinale"
Tra scissioni e franchi tiratori, è tempo di "minacce e lusinghe". Secondo Augusto Minzolini, Matteo Salvini avrebbe annusato l'aria e sarebbe partito all'assalto di Silvio Berlusconi. Il leader della Lega, spiega il retroscenista del Giornale, "è un grande seduttore. Conosce a memoria gli argomenti che deve utilizzare per ammaliare il proprio interlocutore". Così, nel faccia a faccia con il Cav, lo ha allettato: "Se riusciamo ad approvare una legge maggioritaria e ad andare alle elezioni nel breve-medio periodo potremmo giocare con te la carta del Quirinale". Di fatto, la grande (e spesso confessata) ambizione dell'ex premier: non solo avere un presidente della Repubblica di centrodestra. Ma "essere" quel presidente.
Per latte e formaggi diventa obbligatoria l’etichetta con l’origine della materia prima
(da lastampa.it)
Da mercoledì niente più inganni per chi vuole acquistare latte e formaggi 100% italiani. Scatta in Italia l’obbligo di indicare in etichetta su tutte le confezioni dei prodotti lattiero-caseari, l’origine delle materie prime in maniera «chiara, visibile e facilmente leggibile». E questo per latte, burro, yogurt, mozzarella, formaggi e latticini a base di latte vaccino, ovicaprino, bufalino e di altra origine animale. L’obbligo dell’indicazione in etichetta arriva a tre mesi dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto firmato dai ministri delle politiche Agricole Maurizio Martina e dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, in attuazione del regolamento Ue n. 1169/2011.
Oggi parte Atreju 2019. Sfilata di big dalla Meloni
Ospite Salvini. Poi spazio a Toti e Giorgetti. Parte oggi la tre giorni di Atreju all’Isola Tiberina di Roma, la tradizionale festa di Fratelli d’Italia che terminerà domenica alle 12 con le conclusioni di Giorgia Meloni. Ci sarà tanta politica, ma anche tanta attualità, con mostre, dibattiti, presentazioni di libri e spazi dedicati allo svago. Il momento clou di oggi, alle ore 16, è l’intervento del leader della Lega, Matteo Salvini, che sarà intervistato dal direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana. La 22esima edizione della kermesse della destra italiana non ospiterà solo figure che provengono da questa area politica, ma sarà aperta al confronto più largo possibile. Ne è un esempio l’appuntamento di domani, alle ore 11,30, quando Bruno Vespa si confronterà con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Una presenza di cui la Meloni si è detta molto felice, «perché chi ha la forza delle idee non teme il confronto».
Rom manolesta: la mappa degli scippi nella Capitale
(Francesca Pizzolante per iltempo.it)
I quartieri a rischio: ecco le zone della Capitale preferite dalle piccole borseggiatrici nomadi.Un mese alle calcagna delle borseggiatrici di Roma. Il Tempo ha mappato i luoghi dove l’esercito delle rom colpisce impunemente. È un vero e proprio battaglione addestrato per centrare l’obiettivo nei posti ad alta concentrazione di turisti e non solo.Una pletora di ragazzine, spesso minorenni, che invece di frequentare i corsi scolastici, si aggira per le strade della capitale alla ricerca di portafogli, cellulari, macchine fotografiche e iPod da sottrarre al prossimo. Sono svelte nello sfilare l’oggetto dalla borsa o zaino e veloci nel dileguarsi. Per capire come sia cambiata la geografia delle aree prese di mira, abbiamo deciso di appostarci per circa trenta giorni nei luoghi della città eterna presi d’assalto e tracciare così il percorso di queste ladruncole.
Governo Briatore
“Il problema della politica e che non ci mettono le persone che sanno fare le cose di cui si occupano. In Italia c’è un problema enorme con la banda larga. Per esempio internet va lento, le telecomunicazioni fanno schifo. Ma perché non ci mettono Vittorio Colao, l’amministratore delegato di Vodafone, a fare il ministro delle Telecomunicazioni?”. Non ti piace il governo di Renzi. “Matteo sì, gli altri meno. I ministeri fondamentali sono Economia e Turismo, due cose che nel nostro paese dovrebbero andare insieme". “Il problema della politica e che non ci mettono le persone che sanno fare le cose di cui si occupano. In Italia c’è un problema enorme con la banda larga.
Morgan: “Mediaset da 20 anni abbassa il livello culturale del Paese”
(di Michele Monina per ilfattoquotidiano.it)
La querelle continua, e stavolta parla Morgan. Fisicamente. Nel senso che ci sentiamo al telefono, lui chiuso in una torre segreta dove lo tiene Mediaset, a Roma, e ci parla di Amici. O meglio, ci parla della sua uscita di scena da Amici, argomento presentato al grande pubblico in prima battuta dalla stessa Maria De Filippi e presto diventato trend topic, con tutti i protagonisti e co-protagonisti, dall’altra coach Elisa, al professo Boosta, passando per i ragazzi della squadra fino alla settimana scorsa capitanata da Morgan a dire la propria, sul programma, su Maria e anche sui suoi colleghi così poco propensi alla solidarietà inter pares. Parla Morgan, e l’ex leader dei Bluvertigo, ovviamente, dice la sua.
Flavio Briatore condannato anche in appello per il caso dello yacht Force Blue
La Corte d’appello di Genova ha condannato a 1 anno e sei mesi Flavio Briatore accusato insieme ad altre quattro persone di reati fiscali legati al noleggio dello yacht Force Blue che fu sequestrato dalla Guardia di Finanza nel maggio 2010 al largo della Spezia mentre a bordo c’era la moglie Elisabetta Gregoraci, il figlioletto e una ventina di membri dell’equipaggio. Il Pg aveva chiesto 4 anni di reclusione. In primo grado era stato condannato a un anno e 11 mesi con la condizionale ed era stata disposta la confisca dello yacht. Secondo l’accusa, Briatore e gli altri quattro imputati avrebbero usato il megayacht per uso diportistico in acque territoriali italiane dal luglio 2006 al maggio 2010 senza versare la dovuta Iva all’importazione per 3,6 milioni di euro.
Case fuorilegge, freno alle demolizioni. L’Italia viaggia al ritmo di ventimila abusi all’anno
Al Sud si tratta per lo più di seconde case, specie nelle zone di pregio turistico. Al Centro-Nord ci sono soprattutto ampliamenti di cubature e terrazze illegali. Negli ultimi anni viaggiamo al ritmo di 18-20 mila nuovi abusi l’anno. Al Sud si tratta per lo più seconde case, «a volte intere cittadelle, specialmente sulla costa nelle zone di maggior pregio turistico», denuncia l’ultimo rapporto Ecomafie/Legambiente. Mentre al Centro-Nord il fenomeno prende la forma del microabuso, dell’ampliamento di cubatura o della terrazza coperta. L’abusivismo si conferma una macchina infernale, che non conosce crisi. Anzi, si può dire che l’ultima recessione ha favorito la proliferazione di situazioni irregolari al punto che oggi in Italia ogni 100 edifici realizzati quasi 20 violano leggi e regolamenti. Il doppio rispetto a dieci anni fa. Parliamo di qualcosa come 17 mila interventi totalmente fuori norma solo nel 2016 su un totale di 103 mila «costruzioni».
La leggenda del santo Briatore
Briatore, visto da vicino nello studio di Servizio Pubblico, è veramente adorabile. Ha un processo per un’evasione fiscale da 5 milioni e tuona contro il “fisco Dracula che succhia soldi ma non restituisce nulla” (li succhia agli altri, ovviamente). Porta occhiali da sole azzurrini, un doppiopetto modello Chicago anni 30, un paio di babbucce bicolori davvero notevoli e, mentre è lì, in studio, traffica sull’iPad per twittare con i prestigiosi Paola Perego e Red Ronnie: “Manichino della Coin pontifica” e “robe da matti”. La Costamagna riepiloga il suo curriculum giudiziario e lui la chiama “maestrina” e la accusa di “dare lezioni”, ignaro dell’esistenza di un oggetto per lui misterioso: il giornalismo.
I turisti della salute: gli italiani all’estero per le cure low cost, gli stranieri arrivano da noi
(di Simona Ravizza per corriere.it)
Crescono gli arrivi da Russia, Svizzera, Paesi arabi per check up, interventi chirurgici e relax a cinque stelle. «La nostra sanità può diventare un brand globale». Per convincerli a curarsi in Veneto, lo scorso settembre Vincenzo Papes, amministratore delegato della casa di cura Villa Maria di Padova e del Centro di Medicina di Treviso, va a cercare i pazienti russi direttamente alla fiera Med Show di Mosca con al seguito i più importanti albergatori veneti. L’offerta è di check up di prevenzione in clinica, più soggiorno turistico in hotel termali a 5 stelle. Come dargli torto. Secondo le stime di Deloitte i viaggi degli abitanti della Russia per motivi di salute valgono 1,4 miliardi di dollari l’anno. Almeno un paziente su quattro si sposta alla ricerca di cure d’eccellenza che a casa non ritiene di trovare.
Vittorio Sgarbi: "Luigi Di Maio è deficiente ma Zingaretti non può essere cogl***e, faccia cadere il governo"
"Luigi Di Maio è deficiente ma Nicola Zingaretti non può essere completamente cogl***e, faccia subito cadere questo governo Renzi-Grillo". Vittorio Sgarbi si scatena in diretta da Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7: "Il governo non è in realtà Di Maio-Zingaretti, ma è un governo Grillo-Renzi". E Beppe Grillo, continua il critico d'arte, lo ha fatto "per l'interesse di salvare suo figlio indagato per stupro".
Lucia Borgonzoni, ribaltone con lo zampino della Meloni? Il sondaggio che può costarle caro
Lo scenario su Lucia Borgonzoni e la Lega in Emilia Romagna è a tinte fosche, forse ancora più nere visto che a dipingerlo è Repubblica. Secondo il quotidiano diretto da Carlo Verdelli i sondaggi verso le regionali per Matteo Salvini segnerebbero qualche battuta d'arresto, riaprendo addirittura la questione della candidatura alla presidenza. Proprio la Borgonzoni, senatrice leghista nome forte del Carroccio nella regione rossa, potrebbe non essere più l'avversaria del dem Stefano Bonaccini anche se la diretta interessata, ospite di Myrta Merlino a L'Aria che tira su La7, smentisce. Una voce clamorosa, da inquadrare in una logica nazionale. Prima dell'Emilia, ci saranno le regionali in Umbria dove si potrebbe testare la tenuta del nuovo fronte "civico" Pd-M5s contro Salvini.
Paperoni Rai pronti alla fuga
Rivoluzione in tv: il cda ufficializza il tetto agli stipendi. Vespa, Fazio e Conti quasi fuori. Solo il governo può salvarli. Il consiglio di amministrazione della Rai ha confermato il tetto agli stipendi delle star tv, come stabilito nella legge di riforma dell'editoria. Ora solo un decreto del governo potrebbe salvare la Rai dalla fuga della sua prima linea, molto probabilmente indisponibile ad abbassare il proprio compenso sotto la soglia dei 240mila euro. Parliamo, tanto per capirci e come esempio, di gente come Fabio Fazio e la sua squadra, la Clerici e, nel campo dell'informazione, Bruno Vespa.
Alessandra Ghisleri, il sondaggio a Tagadà: "La fiducia nel Conte bis è più bassa. Occhio a Matteo Salvini"
"La fiducia nel Conte 2 è più bassa del Conte 1, sotto il 30 per cento". Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, altresì detta la sondaggista che non sbaglia mai, ospite di Tiziana Panella, a Tagadà, su La7, ha illustrato gli ultimi dati sulla fiducia degli italiani nel governo giallo-rosso guidato da Giuseppe Conte: "La fiducia nel Conte 2 è tra il 28 e il 29 per cento". Questo perché, spiega la Ghisleri, "non si conoscono i contenuti. E il fatto che l'immigrazione sia tornata favorisce Matteo Salvini. Ora Conte deve dire agli italiani che cosa vuole fare". Quello che, per inciso, aveva previsto anche Libero con uno dei titoli di apertura degli ultimi giorni: il ritorno dell'immigrazione di massa altro non avrebbe fatto che favorire l'ascesa della Lega di Salvini.
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...