Roma: all’Esquilino la metà dei banchi è illegale?
... Mentre i vigili portavano avanti l’operazione, sulla scena è apparso Augusto Proietti, un operatore noto alle cronache, ex titolare di diverse licenze commerciali, che aveva lamentato una persecuzione degli agenti nei suoi confronti e in quelli della sua famiglia anche durante i controlli alle attività di piazzale Flaminio e Mauro Meli, presidente dell’Associazione onlus Nontiscordardime. ...
Giuseppe Conte "scippa" la polizia a Matteo Salvini: il governo ricicla le promesse del leghista
Il governo giallo-rosso deve fare i conti con i consensi e così utilizza un'arma di Matteo Salvini: il riordino delle carriere per forze di polizia e forze armate. Giuseppe Conte ha convocato un tavolo, intorno al quale ha messo i ministri dell'Interno Lamorgese, della Difesa Guerini, della Giustizia Bonafede e dell'Economia Gualtieri, e ha assicurato, per quel che riguarda i correttivi del riordino, il rispetto della scadenza della delega (30 settembre) e soprattutto l'opportunità di individuare ulteriori risorse per completare definitamente la manovra nei termini di legge previsti dalla delega stessa, non oltre il 31 dicembre 2019. Il leader della Lega - come sottolinea Il Messaggero - non è mai stato nominato palesemente, ma il riferimento sembra scontato.
Divorzio, tenore di vita addio: ecco cosa cambia
Il verdetto della Cassazione che ha archiviato il tenore di vita goduto durante il matrimonio come parametro perenne che l'ex coniuge era tenuto ad assicurare alla parte economicamente più debole delle coppia divorziata ha fatto sorgere numerosi interrogativi nell'opinione pubblica italiana. La sentenza è retroattiva? Riguarda anche i figli? È possibile tutelarsi con un patto prematrimoniale? Ecco le cose da sapere sull'argomento.
Pietro Senaldi: "Teresa Bellanova veste meglio di come pensa"
Alla fine si scopre che la cosa migliore di lei è il vestito, quella tonaca blu elettrico a balze con la quale si è presentata al Quirinale per la cerimonia del giuramento e che ha suscitato critiche e ilarità. Già, perché la nuova ministra all'Agricoltura, Teresa Bellanova, veste meglio di come pensa. Libero la difese dagli attacchi per il suo look con un editoriale di Vittorio Feltri, il quale spiegava che non è da un particolare come l'abbigliamento che si giudica chi ha responsabilità di governo, bensì dalle idee che ha e dal lavoro che fa. Non abbiamo cambiato opinione, ma alle prime prove dei fatti c' è venuto il sospetto che quel vestito così stravagante non fosse stato scelto perché quel giorno la ministra si sentiva «elettrica», come ha dichiarato, ma per distogliere l'attenzione da chi lo portava.
Adriana Volpe: "La Rai non mi ha ancora rinnovato il contratto. Per Giancarlo Magalli?"
Nello studio de I Fatti Vostri è successo il patatrac. Era la fine di marzo. Lo ricordate? Adriana Volpe annunciava l’imminente 70° compleanno del collega Giancarlo Magalli che, di tutta risposta, le dava della rompiscatole. L’eco della discussione poi si è trascinato al di là delle telecamere. Rispondendo a un giornalista che definiva la reazione del conduttore come «insulti vergognosi», Magalli scrisse sui social: «Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho solo detto che è una rompip..., e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni...». E niente, si è scatenato il putiferio.
Giuseppe Conte ad Atreju, le nuove tasse per evitare l'aumento Iva: colpiti aerei e alimentari
Ad Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia, Giuseppe Conte - ospite d'onore nella fossa dei leoni - presenta l'Italia del governo giallorosso di Pd e M5s. Un'Italia che sarà colpita da una nuova pioggia di tasse, lo conferma proprio il presidente del Consiglio. Spiegando a Bruno Vespa le vie che percorrerà l'esecutivo per evitare l'aumento dell'Iva, Conte spiega che l'obiettivo verrà raggiunto introducendo nuove tasse su beni che sarebbero considerati di lusso, quali trasporto aereo, bevande gasate e merendine. "Credo sia una soluzione praticabile", afferma Giuseppe Conte commentando l'ipotesi di un sovrapprezzo di un euro per i voli nazionali e di 1,5 euro per quelli internazionali. Ma non è finita.
La monnezza a Roma diventa una spy story tra Pd e M5S
La spy story delle ramazze. Andrà in scena a Roma domani, con il Pd che ha invitato i suoi a indossare delle magliette gialle e a pulire le strade della Capitale che in questi giorni traboccano di rifiuti. Secondo quanto ricostruisce Il Messaggero, i dem renderanno noti solo all'ultimo i luoghi scelti per evitare che i 5 Stelle organizzino delle pulizie straordinarie. Secondo quanto trapela in quella che assume i contorni di una spy story, saranno circa 30 i siti che saranno oggetto della pulizia straordinaria da parte delle magliette gialle, due per ogni municipio.
Mara Carfagna, Antonio Tajani: "È stata invitata come tutti gli altri. Ma...", un caso in Forza Italia
"Mara Carfagna è stata invitata come tutti gli altri e più volte. Tutti i parlamentari possono testimoniare che in ogni manifestazione che ho organizzato non ho mai escluso nessuno e c'è spazio per parlare per tutti". Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, non ci sta alle accuse rivoltegli da Repubblica che qualche giorno fa buttava benzina sul fuoco dentro il partito di Silvio Berlusconi: "A quelle latitudini tira una brutta aria visto che alla convention di Tajani a Viterbo hanno 'dimenticato' di invitare Mara Carfagna colpevole di anti-salvinismo", scriveva il quotidiano. "Sono stati invitati tutti più volte, allo stesso modo - afferma l'azzurro ad Adnkronos - tutti i parlamentari e dirigenti di Forza Italia nessuno escluso.
La scelta dolorosa di «addormentare» il proprio cane (dopo 15 anni insieme)
È nato tutto nell’estate 2002, quando decidiamo di prendere un cane femmina di razza Golden retriever. Arriviamo all’allevamento e ci viene incontro una Golden adulta che tira su le labbra, fa quasi paura... in realtà ride. È la mamma di Olivia. Anche Olivia riderà, ottima scusa per aver più cibo. Mentre andiamo via prima della decisione finale, non so perché mi giro - mi sembra ieri - una cucciola mi fissa da lontano: occhi sottili, il suo sguardo entra nel mio. Mi ha fatto girare lei ? Giorni dopo torno per prendere il cane, era la sola rimasta della cucciolata, forse perché magra, non so. È così che Olivia è entrata nella mia vita. Quanti momenti incredibili. Le passeggiate la mattina presto davanti al Monte Bianco, al freddo, per andare al bar dove iniziava il tuo show: feste a tutti, ma specialmente alla barista, perché ti allungasse qualcosa da mangiare. E poi ai bambini, soprattutto bassi e con brioches alla portata della (tua) bocca.
La tua calma a casa, tanto che a volte chiedevo ad alta voce: ma Olivia c’è? Il tuo finto esser svogliata, poi un rumore dalla cucina, carta dei biscotti, ed eccoti li, seria come una leonessa che fissa un’antilope, concentratissima, gli occhi sulla mia mano: come facevo a non darteli?
Giorgia Meloni smonta Luigi Di Maio: "Ministro degli Esteri imbarazzante su Orban, regaliamogli una cartina"
"È imbarazzante sentire dal ministro degli Esteri, riferito al premier ungherese Viktor Orban, che non si può fare i sovranisti con il governo degli altri". Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, stronca Luigi Di Maio che ha accusato il capo del governo di Budapest, intervenuto ad Atreju, di "inutili ingerenze". "Qualcuno consegni una cartina dell'Europa al ministro Di Maio. Siamo disposti a fare una colletta per comprargliena una, a regalargli un mappamondo, perché se si guarda la cartina d'Europa, Di Maio scoprirà che l'Ungheria governa i confini esterni dell'Ue esattamente come l'Italia", attacca la Meloni. Insomma, "quella che ha fatto Orban è la fotografia del Paese e del governo italiano. Una fotografia della realtà italiana. Se Di Maio si vergogna e non fosse così, ci dovrebbe spiegare perché non andiamo a votare... Perché se noi votassimo, Di Maio se ne andrebbe a casa".
Incendio in deposito plastica a sud di Roma. Vigili del fuoco: "Non aprite le finestre"
Nella zona di Pomezia, alle porte di Roma, sulla via Pontina vecchia al chilometro 33, è divampato un rogo all'interno di Eco X, un deposito di plastiche, carta e altri materiali riciclati: a causa della combustione nel cielo si sta innalzando una grande nube di fumo nero, visibile a diversi chilometri di distanza.
Sul posto sono al lavoro dalle 8,30 I vigili del fuoco di Roma e Pomezia, con almeno dieci squadre con l'ausilio di carri schiuma e di un mezzo simile a quello usato negli aereoporti con liquido schiumogeno.I vigili comunicano che "al momento la densa colonna di fumo è sotto controllo: non ci sono persone ferite o intossicate, non ci sono grosse difficoltà per la viabilità e al momento non ci sono danni riscontrabili all'ambiente. Per ora fumo e fiamme non hanno coinvolto centri abitati". Su Twitter i vigili del fuoco hanno comunque invitato la popolazione a "non aprire le finestre delle abitazioni"."Voglio ringraziare i vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto. Si tratta di un incidente molto grave. Gli uffici dell'Arpa, con le centraline, si sono immediatamente attivati e sono sul posto per monitorare la qualità dell'aria, anche studiando il flusso dei venti nelle prossime ore" ha detto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. "Oltre dunque all'immediato intervento per spegnere le fiamme - ha aggiunto - è attivo il monitoraggio, e daremo subito i dati".
Bruno Vespa smaschera Renzi: "Se Nicola Zingaretti perde in Umbria, non si dispera"
Il 27 ottobre si vota in Umbria e Pd e Movimento 5 stelle dovranno vedersela con la Lega. "La lealtà di Renzi è fuori discussione, ma se vincesse la Lega indebolendo Zingaretti non credo che il Matteo fiorentino avrebbe una crisi di disperazione", scrive Bruno Vespa nel suo editoriale su Il Giorno. "Ma per i duellanti le date che contano sono altre. Venerdì 18 a Firenze si celebra la decima Leopolda, la più importante della sua storia: la prima che vede Renzi leader di un partito che non sia il Pd di cui la vecchia stazione granducale vedrà la fondazione ufficiale".
Le bugie sul cibo che avvelenano la tavola
Anche l’alimentazione è il regno delle fake news. Coldiretti svela il decalogo. Il professor Calabrese aiuta ad orientarsi tra falsi miti e nuovi tabù. «La scorretta informazione nell’alimentare ha un peso più rilevante che negli altri settori, perché va ad influenzare direttamente la salute». L’allarme di Roberto Moncalvo, presidente di Coldiretti, è legato ai risultati di un indagine realizzata da Ixé, che mette in evidenza come tre italiani su quattro (66%) sono preoccupati degli effetti del cibo sulla salute «anche per effetto delle fake news che si moltiplicano in rete, e spingono a comportamenti insensati e anche pericolosi».
Giuseppe Conte, lo sfogo con i ministri Pd: "Possiamo fidarci di Matteo Renzi? Quanto durerà il governo?"
Dopo il consiglio dei ministri di giovedì 19 settembre si è tenuta una sorta di seduta psicoanalitica di gruppo sul futuro del governo dopo la scissione di Matteo Renzi. "Ma voi siete tranquilli? Vi fidate? Io del Pd mi fido, ma di lui ci possiamo fidare? Se fa su ogni cosa come ha fatto sulla giustizia...". Si sfoga il premier Giuseppe Conte con un gruppetto di ministri del Pd, secondo quanto rivela La Repubblica in un retroscena: "Ma ora che succede con lui? Voi siete tranquilli?". Del resto ora del Conte bis non vi è più certezza. Durerà? Perché l'idea che la nascita del gruppo parlamentare di Renzi possa per così dire "stabilizzare" il governo è una convinzione dei renziani, non di dem e grillini. Che anzi stanno studiando tutti gli effetti possibili sul governo. Ma non solo. Il timore è che Renzi diventi il vero anti-Salvini.
Un altro errore di Fuksas: Nuvola 2 metri più in là: è costruita sulla strada
Dopo ritardi e spese pazze, l'opera dell'archistar è stata realizzata translata di due metri: ora intralcia il traffico e interrompe la prospettiva. Ennesimo "pasticciaccio" per la Nuvola progettata a Roma dall'archistar Massimiliano Fuksas. A raccontarlo è Repubblica, secondo cui l'opera - inaugurata in pompa magna a quasi dieci anni dalla posa della prima pietra - è pure in parte abusiva, dal momento che l'area in cui è costruito il Nuovo Centro Congressi all'Eur non combacia con quella indicata sul permesso di costruire, con una traslazione dell'intero progetto di circa due metri.
Matteo Salvini, chiesta archiviazione per la Gregoretti: "Vediamo se il tribunale dei ministri ribalta tutto"
La Procura di Catania ha chiesto l'archiviazione per l'ex ministro dell'Interno Matteo Salvini, indagato per sequestro di persona per la vicenda della nave Gregoretti della Guardia costiera. Lo rende noto, nel corso di una diretta Facebook, lo stesso Salvini, aprendo la lettera ricevuta oggi. "La Procura - sottolinea il leader della Lega - ha detto che ho ragione". "Se il tribunale dei ministri ribalta tutto", come accaduto per la nave Diciotti, "e chiederà il processo, sono pronto a tutto", aggiunge Salvini.
Una vergogna solo italiana: Ha sepolto viva una ragazza incinta uccidendola: dopo 11 anni gli danno il permesso premio!
Domani saranno passati undici anni esatti da quando Lucio Niero, all'epoca 34 enne, picchiò selvaggiamente e sotterrò viva l' amante, Jennifer Zacconi, vent' anni, al nono mese di gravidanza. Il piccolo che portava in grembo, e che morì assieme a lei, era il frutto della relazione con quell'uomo - sposato con un' altra donna e già padre di due figli - diventato il suo assassino in una terribile notte di pioggia. Niero per quell' atroce delitto fu condannato a trent'anni di reclusione. Fu processato per omicidio volontario e occultamento di cadavere. Per ottenere la riduzione della pena chiese e ottenne il rito abbreviato. Ora i familiari della vittima hanno scoperto che l' assassino di Jennifer ha potuto godere del suo primo permesso premio per buona condotta.
Vittorio Feltri contro Greta Thunberg e i suoi seguaci: "Ragazzina antipatica che va protetta da se stessa"
A me Greta è antipatica anche se è una ragazzina che andrebbe protetta, soprattutto da se stessa perché invece di pensare al proprio futuro, va in giro col termometro in tasca per misurare la temperatura, come se fosse una novità che il caldo e il freddo si alternano in base alle stagioni. È sempre stato così. A volte si scoppia a causa del sole e a volte si trema, intirizziti. Chi scopre nel 2019 che il tempo è variabile di anno in anno è un povero allocco che si adegua alle mode chiamiamole pure culturali sebbene di culturale non abbiano niente. Quasi 60 anni fa, ricordo che a febbraio sembrava di essere in primavera. Me ne andavo a spasso sulle fantastiche mura di Bergamo indossando solo la giacca, addio cappotto. Nessuno si stupiva del tepore esploso.
Pochi controlli e meno tasse: così i negozi stranieri battono la concorrenza italiana
Qui a Tor Bella Monaca, sono davvero pochi i commercianti che hanno voglia di parlare con i giornalisti, dopo che la settimana scorsa alcuni negozi gestiti da cittadini extracomunitari sono stati marchiati con dei cartelli, firmati dal movimento di estrema destra, Azione Frontale, che invitavano al boicottaggio delle attività commerciali straniere. In questa periferia romana, dove vivono moltissimi stranieri e dove l’indice di disagio sociale è il più alto della Capitale, si respira un'aria di omertà. Solo in pochi vogliono commentare l’accaduto.
Maria Elena Boschi, Dagospia: perché è felice come una Pasqua dopo l'addio di Renzi al Pd
Dopo lo strappo, inizia la fase due di Matteo Renzi. Una fase due che viene anticipata da una ricostruzione di Dagospia, secondo cui l'obiettivo principe del fu rottamatore è il ritorno a palazzo Chigi. Scontato che sia il suo obiettivo, assolutamente meno scontato che ce le faccia. Si parte dal perché ha lasciato alcuni dei suoi fedelissimi nel Pd, quali Lotti e Marcucci, che fungeranno da "sentinelle che gli riferiranno quello che accade" el suo ex partito. Renzi è convinto del fatto che la lotta sarà tra lui e Matteo Salvini, magari riuscendo a tenere duro fino al 2023 per far crescere i suoi consensi e, soprattutto, per eleggere il prossimo presidente della Repubblica con questa maggioranza.
Cultura
-
Vuoi insegnare la sceneggiatura ai tuoi bambini?
Come insegnare la sceneggiatura ai bambini in un mondo dominato da TikTok, YouTube, Instagram, SMS e Snapgram? Ci sono milioni di piccoli potenziali S... -
Anche questi 7 film famosi sono tratti da libri
Gli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti possono essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, possiamo innamorarci di nuovo dei nostr... -
La Cappella Sistina - L'edificio e la decorazione
La Cappella Sistina costituisce un documento fondamentale dell'arte dell'Umanesimo e del Rinascimento per la decorazione pittorica pensata da subito c... -
Maratonina di Autunno 2024 - Proiezione Gratuita dei vostri Cortometraggi
Come previsto nel bando del Concorso di Cortometraggi “ILCORTO.IT Festa Internazionale di ROMA 2024“, nell'intento di valorizzare, promuovere e divulg... -
Terminate le riprese del film “THE STRENGTH OF LOVE” della Movie On Pictures di Enrico Pinocci
Terminate in Puglia le riprese del film “The Strength of Love” film di genere romance, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da... -
Hai difficoltà a realizzare il tuo primo Cortometraggio? eccoti 9 utili consigli
Il rito di passaggio per ogni regista è realizzare il suo primo cortometraggio, che è il momento in cui i registi si fanno le ossa e diventano veramen... -
CONCORSO CORTOMETRAGGI “ilCORTO.it FESTA INTERNAZIONALE di ROMA 2024“
Iscrizione GRATUITA - Scadenza: 30 novembre 2024 - Sono previste 4 sezioni: 1°) TEMA LIBERO; 2°) Tema: "GLI ALTRI"; 3°) Tema: "IL LAVORO"; 4°) Tema: “... -
Come puoi attirare l'attenzione del pubblico scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio?
In un cortometraggio, dove il tempo per sviluppare la trama e i personaggi è limitato, è essenziale catturare l'attenzione del pubblico fin dall'inizi... -
Elenco di film francesi adattati successivamente da altre produzioni
Ci sono stati diversi film francesi che sono stati adattati in altre lingue e culture, inclusa l'Italia. Ecco un elenco di film francesi noti che hann... -
Ecco le lezioni che TAYLOR SWIFT può insegnarti sulla NARRAZIONE
Queste sono alcune lezioni che gli scrittori possono imparare da una dei moderni maestri della narrazione. Che tu sia o meno un fan di Taylor Swift (c...
Scienza & Tecnologia
-
Truffa online, basta un clic: come ti svuotano il conto corrente
Accetta tutto, rifiuta tutto, solo i necessari, conferma le mie scelte: quante volte mentre cerchiamo di navigare in santa pace su internet veniamo le... -
YouTube rimuove i “non mi piace”. Ecco come favorisce il politicamente corretto
L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato mercoledì scorso che la piattaforma di condivisione video più famosa al mondo rimu... -
Le terapie anti-Covid non esistono, giusto? Sbagliato. L’Aifa sbugiarda i virologi star
La ricetta Speranza a base di «tachipirina e vigile attesa» è già stata messa in discussione da diversi studi scientifici. Adesso, però, sta per croll... -
Pfizer, "abbiamo sbagliato vaccino". Campagna contro il Covid, studio sconcertante: tutto ribaltato, chi rischia
Sono 82.278.770 le dosi di vaccino somministrate in Italia, l'87,8% del totale di quelle consegnate, pari finora a 93.749.420 (nel dettaglio 66.025.41... -
Dodici milioni di animali uccisi per i test scientifici: Parlamento Ue chiede fine della “mattanza”
Il Parlamento Ue chiede si fermare la “Mattanza” degli animali da laboratrio: nell’Unione europea, nel 2017, circa 12 milioni di animali sono stati al... -
Instagram è dannoso per la salute mentale delle ragazze. Zuckerberg lo sa e non fa nulla
Facebook sa che Instagram è un social pericoloso per la salute mentale delle ragazze adolescenti, ma non fa nulla per arginare il problema. E’ quanto... -
Carne bovina, due casi di mucca pazza. "Stop alle vendite", torna il terrore: ecco cosa evitare
Torna l'allarme mucca pazza. Certo, non alle porte dell'Italia, ma il caso fa subito paura. In Brasile - il più grande esportatore di carne bovina al... -
Facebook e la lista di vip intoccabili: Zuckerberg ha protetto dalla censura 6 milioni di profili “famosi”
«Gli standard della community di Facebook si applicano a tutti nella stessa maniera», è il mantra che Mark Zuckerberg ama ripetere a tutti. Ma è veram... -
Così muore in pochi secondi il Covid: l'immunologo Clerici ha scoperto l'arma letale che uccide il virus
Una spallata che può essere definitiva nella guerra con il Covid. Mario Clerici, docente di Patologia generale all’Università Statale di Milano e dire... -
Elon Musk da paladino “verde” a inquinatore seriale
Elon Musk proprietario di Tesla e del gruppo Space X ha cercato di rivoluzionare, oltre al mercato automobilistico anche lo stile di vita dei nuovi ri...
Login Form
MARATONA 2022 con ben 230 CORTOMETRAGGI proiettati
Spigolature dai Social
-
Spiagge di Latina - Classifica di QSpiagge
Spiaggia Dune di Sabaudia La Spiaggia Dune di Sabaudia è situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934.... -
Le 10 spiagge più belle della Liguria | Skyscanner Italia
Calette cristalline, spiagge attrezzate e baie tutte da fotografare: sono le spiagge della Liguria, per un viaggio tra borghi marinari, aree marine pr... -
5 Isole del Brasile da scegliere per le vacanze estive
Il Brasile è uno dei paesi più grandi del mondo, vanta un patrimonio naturale e culturale di tutto rispetto e ogni anno ospita migliaia di visitatori... -
Ponza: cosa vedere e cosa fare
Ponza è un’isola meravigliosa, la più grande e turistica tra le Isole Pontine. È anche uno dei Borghi più belli della Provincia di Latina e del Lazio,... -
Vacanze in Italia, le migliori offerte per il mare
Scopri il mare più bello d'Europa, #iorestoinitalia In Italia abbiamo davvero tutto, si mangia bene, si spende poco (seguendo i nostri consigli!), si... -
Le 10 migliori cose da vedere in Brasile
Rio de Janeiro sta per accogliere le Olimpiadi. Una buona occasione per scoprire uno dei Paesi più belli dell'America Latina. 10 cose da vedere in Bra... -
Quali sono le 5 città più belle della Florida
La Florida è uno degli stati americani più famosi e più visitati dai turisti, grazie soprattutto alla città di Miami e alla sua vicina Miami Beach. La... -
11 attrazioni turistiche top-rated in South Carolina
Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle nume... -
Tour in Arizona: cosa vedere e come organizzare il viaggio
Forse, quando pensate allo stato dell’Arizona, non realizzate fin da subito quanti siti famosi possa contenere eppure dovete sapere che questo è lo st... -
ALASKA: NELLE FANTASTICHE TERRE SELVAGGE
Un viaggio in una terra tutta da scoprire Estate 2019: I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio in Alaska, per immergersi nella natura selvaggia e...